Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> CERCO
 Ricambi introvabili...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gio.pol Inserito il - 20/10/2023 : 12:39:01
Buongiorno a tutti, sono Gianni, socio n. 190, tornato al Duetto con un 2.0 quarta serie del '92. Sono alla ricerca della basetta rettangolare dell'antenna elettrica posta sul parafango posteriore destro e della guarnizione coprifilo che si trova all'interno del passaruota anteriore sinistro.
Qualcuno può aiutarmi a trovarli oppure suggerirmi soluzioni compatibili?
Grazie a tutti
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
faber Inserito il - 27/11/2023 : 15:34:18

Comunque Del Priore sono anni che ce l'ha. Dovete solo mandargli una email perché online non si vede.
giucata67 Inserito il - 21/11/2023 : 16:39:01
Salve a tutti, sono Giuseppe.
Anch'io vo' cercando una mostrina per antenna radio. Qualcuno oltre a Giando ce l'ha? o sa qual è il codice ricambio?
Grazie!
gio.pol Inserito il - 21/10/2023 : 19:30:02
Citazione:
Messaggio inserito da giando01

Citazione:
Messaggio inserito da gio.pol

Grazie Paolo, ho visto su internet quelle proposte da Firas, ma come hai scritto anche tu hanno il logo in rilievo.
Grazie anche a giando01 per la disponibilità....nel caso la dovessi trovare.....#128591;


si l'ho trovata, purtroppo presenta un angolo leggermente fuso, ma montata non si nota. Te la posso spedire, oppure la porterò con me a Roma i primi giorni di Dicembre


Grazie Giando, non c’è fretta, portala con te al pranzo del 3 dicembre
giando01 Inserito il - 21/10/2023 : 15:21:51
Citazione:
Messaggio inserito da gio.pol

Grazie Paolo, ho visto su internet quelle proposte da Firas, ma come hai scritto anche tu hanno il logo in rilievo.
Grazie anche a giando01 per la disponibilità....nel caso la dovessi trovare.....#128591;


si l'ho trovata, purtroppo presenta un angolo leggermente fuso, ma montata non si nota. Te la posso spedire, oppure la porterò con me a Roma i primi giorni di Dicembre
gio.pol Inserito il - 21/10/2023 : 13:04:37
Grazie Paolo, ho visto su internet quelle proposte da Firas, ma come hai scritto anche tu hanno il logo in rilievo.
Grazie anche a giando01 per la disponibilità....nel caso la dovessi trovare.....#128591;
RatMan Inserito il - 21/10/2023 : 11:10:55
Ciao, per la basetta antenna, se cerchi genericamente su google "mostrina antenna alfa romeo" qualcosa di riprodotto trovi, non so quanto conforme all'originale. Ho un vago ricordo del mio ex 4^ serie, mi sembra fosse liscia con logo alfa stampato, queste riproduzioni hanno il logo in rilievo. Magari senti Luciano se per la tua omologazione sono ok.
giando01 Inserito il - 20/10/2023 : 17:19:31
Se non vado errato, da qualche parte, tra le mie cianfrusaglie della 75, dovrei avere una di quelle basette originale. Ci guardo appena possibile se c'è ancora salterà fuori!
gio.pol Inserito il - 20/10/2023 : 16:06:19
Grazie Max, sia per la foto sia per il suggerimento... Ma sai anche a chi poteri rivolgermi, che magari ne ha già riprodotto qualcuna ?
Duett Inserito il - 20/10/2023 : 15:40:48
Comunque per la basetta dellantenna, se vuoi mantenere l'aspetto originale, invece della "sferetta" che si trova in giro, consiglio riproduzione in 3d
Duett Inserito il - 20/10/2023 : 15:36:20
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Bentornato, allora!
Come mai stai usando un account nuovo e no più quello precedente?
Speriamo allora di rivederti al pranzo di fine anno, visto che hai deciso di rientrare nel Club!



Foto del millennio scorso, gianni in polo arancio e pasquale sprint sulla sinistra

Immagine:

stefanosir Inserito il - 20/10/2023 : 13:41:51
Bentornato, allora!
Come mai stai usando un account nuovo e no più quello precedente?
Speriamo allora di rivederti al pranzo di fine anno, visto che hai deciso di rientrare nel Club!

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000