Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto frenante
 Freni 4 serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marcello64 Inserito il - 27/02/2024 : 09:45:46
Salve a tutti, primo messaggio per me. Il mio duetto del 91 frena poco, o meglio rallenta ...... nell'ultimo anno ho sostituito i 4 dischi (brembo), tutte le pastiglie (brembo), i tubi dei freni (3), ho revisionato tutte le pinze mettendo anche i cilindretti nuovi .... ma non va, non ha "mordente sulle pastiglie e anzi a basse andature fischia all'anteriore. Non riesco a risolvere, il servofreno funziona, resta la pompa che ho comprato ma non ancora montato. Resto pessimista perchè la vecchia pompa secondo me va bene.
Che consiglio mi date? E' possibile che la revisione pinze si stata fatta male?

Spero possiate darmi qualche suggerimento
Grazie!
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Spiderman Inserito il - 27/02/2024 : 17:38:34
Io sulla mia l'ho sostituita la pompa e la frenata è cambiata da così a così. Ovvio che si parla comunque della frenata di un'auto che ormai è d'epoca, dunque non devi aspettarti la frenata di un'auto moderna (magari sportiva). Il piede sul freno lo devi comunque pigiare.
Se dopo aver cambiato la pompa hai ancora dei dubbi, ti resta da montare delle pastiglie sportive.
Gianlo Inserito il - 27/02/2024 : 11:02:55
Difficile che possa dipendere dalla pompa, a meno che perda. Però te ne accorgeresti dal livello del liquido freni.

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000