Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Cuffia cambio e freno a mano Artigianale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Yashin Inserito il - 15/02/2024 : 18:05:44
Ho sostituito la cuffia cambio e quella del freno a mano, originale in skai, rovinata come da foto con pezzi fatti in vera pelle da un artigiano di Tolentino. Lo so, si trovano anche su internet ma almeno questi, sono sicuro, sono Made in Italy . Adesso ansioso leggere i sempre simpatici graditi commenti dell’amico elvetico Spiderman...

Immagine:

Immagine:

Immagine:

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Spiderman Inserito il - 15/02/2024 : 18:29:54
E' un'operazione che col tempo si rende necessaria. Anch'io ho dovuto procedere in tal senso, in quanto la cuffia del cambio e del freno a mano erano rovinate come le tue. Tra l'altro, l'artigiano che ha confezionato la cuffia per il cambio ed il freno a mano, in vera pelle, è un frequentatore di questo forum e partecipa attivamente alle uscite organizzate dal DCI (ciao Antonio, ancora grazie per il superbo lavoro e la qualità delle tue realizzazioni).
Per rendere omaggio ad Antonio, ecco come si trovano le mie cuffie a 20 di distanza dal loro rifacimento ...

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Per ritornare al lavoro svolto dall'artigiano cui ti sei rivolto, che dire? Semplicemente che ha fatto un ottimo lavoro. Anche se non è originale, rispetta in pieno la filosofia dell'auto, fino nelle cuciture

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000