Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 Assicurazione Groupamà per le storiche

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Criss Inserito il - 21/11/2013 : 16:27:36
Novità negativa per gli assicurati con Groupamà: le auto che hanno meno di 30 anni dalla data di immatricolazione, nel 2014 non verranno più assicurate da questa compagnia.Questo è un altro sintomo di come si stanno muovendo le compagnie assicurative nel ramo delle auto storiche.
Per fortuna che la mia è del 1982....
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lupobianco Inserito il - 06/04/2014 : 19:22:38
Io sto con groupama e pago 125/00compreso il soccorso stradale ,ma da quello che dite alla scadenza probabilmente non mi verrà rinnovata se non a un prezzo maggiore .Quale compagnia cita l'Asi? Su Roma e provincia a chi si potrebbe rivolgere per la mia ventennale? Grato a voi tutti per l'informazione.
TORI51 Inserito il - 04/04/2014 : 16:56:12
Prova con la SAI. Assicura già con 20 anni e iscrizione ASI
TORI51 Inserito il - 04/04/2014 : 16:52:09
Prova con la SAI. Assicura già con 20 anni eiscrizione ASI
tosco Inserito il - 11/12/2013 : 11:34:25
Citazione:
Messaggio inserito da anduetto

Oggi ho contattato l'Helvetia di Roma, assicurano i duetti con più di trenta anni e non assicurano le Fiat 500, praticamente non posso assicurare nulla !!!
Che Compagnia è rimasta ? Io in dieci anni penso di averle provate tutte, ma oggi non so a che rivolgermi.
Anduetto



..se mi contatti provo ad analizzare la situazione insieme.

Ciao,

AA
anduetto Inserito il - 11/12/2013 : 11:06:42
Oggi ho contattato l'Helvetia di Roma, assicurano i duetti con più di trenta anni e non assicurano le Fiat 500, praticamente non posso assicurare nulla !!!
Che Compagnia è rimasta ? Io in dieci anni penso di averle provate tutte, ma oggi non so a che rivolgermi.
Anduetto
Criss Inserito il - 08/12/2013 : 13:56:03
Ok ma io ho solo un auto storica.
tino Inserito il - 08/12/2013 : 13:01:51
si ma la seconda auto l'assicuri con 8,oo (ottoeuro.ooo) per anno io le ho assicurate 2 auto e 1 vespa
Criss Inserito il - 07/12/2013 : 04:42:41
a me di punto in bianco sono passati da 123 euro a 197 euro + 60%, mentre solo la settimana prima mi avevano confermato che non vi sarebbero stati aumenti ma che assicuravano solo le auto ultratrentennali.
Visti che la mia è già ASI mi sa che mi assicurerò con quelli di TUA assicurazioni.
La Helvetia di Ferrara mi ha chiesto 210 €.
silvio Inserito il - 06/12/2013 : 18:34:46
Io ho parlato oggi con Helvetia. Lunedi mando i documenti e faccio polizza. 193 Euro. Groupama è molto scorretta. Sull'estratto delle condizioni non c'è scritto da nessuna parte che bisogna essere ASI. L'unico vincolo è il quarantennio. Poi parlano di 150 Euro (a seconda delle zone) e mi hanno chiesto 270 come associato AAVS.

tino Inserito il - 06/12/2013 : 16:52:45
ma scusa contatta helvetia della tua zona o provincia spenderai qualcosa la prima volta in benzina ma dopo puoi rinnovare con bonifico per gli anni successivi!
silvio Inserito il - 06/12/2013 : 16:40:24
Groupama vuole ASI. Da novembre.
giallo prototipo Inserito il - 06/12/2013 : 01:13:39
I notai non fanno più da tempo i passaggi di proprietà delle auto...
giando01 Inserito il - 05/12/2013 : 17:54:13
Le ass. , purtroppo fanno parte anch'esse delle molteplici Lobbies Italiane.
I cosiddetti intoccabili! capaci anche di fare cadere i governi.
Notai, ACI, assicurazioni, tutta roba che vive alle spalle degli automobilisti con giri d'affari enormi.
Purtroppo l'iter che già temevo nel 2012 ha preso il via e anche le auto d'epoca sono nel mirinio di codesti signori, ai quali aggiungerei anche l'ASI, ma il più temibile è l'ACI che è entrato di recente a gamba tesa nel gioco col beneplacido delle ass.ni.
Criss Inserito il - 05/12/2013 : 14:59:51
Grazie, putroppo non è presente nella mia città, mi sa che mi affiderò alla compagnia indicata dall'ASI, spenderò uguale ma almeno ho qualche servizio in più ed inoltre mantiene gli stessi costi da tre anni. Tutte le altre compagnie hanno alzato i premi di un 70-100 % da un anno all'altro...
tino Inserito il - 05/12/2013 : 14:20:07
HELVETIA dovrebbe aderire io sono socio con un club e assicuro auto e moto tute con questa compagnia.

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000