Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Palazzo A M. e pranzo alla Casa dell' Aviatore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luigi Borzise Inserito il - 03/09/2024 : 10:21:08
Per sabato 19 ottobre ho avviato contatti con la F.A. per effettuare una visita a Palazzo Aeronautica (Sale Storiche, Ufficio Storico, Emeroteca) e, di massima sembra che, al momento, sia stata concessa l' autorizzazione.Corre l' obbligo di precisare che comunque l' attività, per ragioni operative della F.A. (visite di delegazione straniera, cambiamento stato di allerta ecc..), potrebbe essere soppressa anche all' ultimo minuto.
L' evento potrebbe svolgersi secondo il seguente programma:
- ore 09.30/09.55 ritrovo Duettisti in luogo che sarà successivamente comunicato;
- ore 10.00 partenza e percorrendo Muro Torto raggiungimento di PalAM (via del Pretoriano) e parcheggio in area dedicata;
-ore 10.30 inizio visita ;
- ore 12.30 circa trasferimento al Gazebo della Casa dell' Aviatore, al termine del pranzo conclusione dell' attività.
L' attuale comunicazione così anticipata trova ragione nelle tempistiche organizzative ed autorizzative, considerando il luogo interessato alla visita.
Possono essere quindi già inviate le eventuali preferenze corredate da nominativi partecipanti, tipo veicolo e n. targa ,preferibilmente Duetto o AR d'epoca.
Max 20 auto e riposte definitive entro 4 ottobre.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luigi Borzise Inserito il - 18/09/2024 : 10:20:05
Massimo verrai solo o in compagnia? In tal caso mi occorre nominativo partecipante. Grazie
Luigi Borzise Inserito il - 18/09/2024 : 10:14:56
Buongiorno a tutti. A circa un mese dall' evento, fornisco ulteriori dettagli dell' attività prevista per sabato 19 ottobre p.v.:
- ore 09.45 incontro a Piazza Cola di Rienzo (vicino alla pasticceria siciliana, utile per chi avesse bisogno di una carica di energia). Poiché ci dovremmo fermare in doppia fila, cercheremo di limitare il più possibile la sosta. Pertanto chiedo massima puntualità;
- ore 10.00 partenza, direzione Muro Torto con arrivo a PALAM, via Pretoriano e sistemazione Duetti o AR d'epoca. Inizio visita con formazione di due gruppi (circa 20 visto che ho ipotizzato almeno una 40ina di pax);
- ore 12.30/13.00 trasferimento a piedi alla Casa dell' Aviatore per pranzo con menù già concordato (della serie quello che c'è...se magna) al prezzo di 28€ pax. A tal proposito propongo di mettere 30 € ciascuno per offrire il pranzo ai due collaboratori che mi coadiuveranno durante la visita e per eventuali mance.
Coloro che si sono già segnalati ma che non mi hanno comunicato i nominativi dei partecipanti ed il tipo di macchina con relativa targa, sono pregati di provvedere. Grazie
Il 4 ottobre elenco definitivo dei partecipanti (successivamente verrà formato un gruppo su WhatsApp per maggiore celerità nelle comunicazioni).
Max 20 macchine
maurizio paulucci Inserito il - 17/09/2024 : 18:24:32
ciao a tutti parteciperemo in due:Maurizio Paulucci e Stefania Andreassi coda tronca 1971 targata vt 311106 grazie
stefanosir Inserito il - 17/09/2024 : 10:08:07
Citazione:
Messaggio inserito da Enrico60

Ok presenti io e Roberta
Duetto V serie Rosso
Targa Roma 8E9471

Siamo sicuri per il V Serie?
Enrico60 Inserito il - 17/09/2024 : 09:32:05
Ok presenti io e Roberta
Duetto V serie Rosso
Targa Roma 8E9471
VecchioLupo Inserito il - 16/09/2024 : 23:26:22

Massimo Ruggieri Duetto IV Serie Targa DV926VD
Grazie Luigi
Luigi Borzise Inserito il - 15/09/2024 : 18:58:48
Ciao Massimo.Puoi darmi la targa del Duetto grazie
VecchioLupo Inserito il - 15/09/2024 : 00:24:47
Buonasera a tutti, vorrei esserci anch’io!!! Massimo R. X 1#128515;
Enrico60 Inserito il - 06/09/2024 : 16:27:41
Con piacere partecipiamo, siamo in 2.
stefanosir Inserito il - 05/09/2024 : 11:15:23
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Citazione:
Messaggio inserito da faber


Ci siamo ! x 2

Eh no, eh!
Luigi!
Mi raccomando: non lo mettere in lista finché non fa ricomparire sulla parte alta del Forum le foto/locandine dei prossimi eventi, mi raccomando!!!

Messa locandina del prossimo evento

Ecco. Bravo!!!
Ora Luigi ti potrà ammettere a Palazzo A.M.
faber Inserito il - 05/09/2024 : 11:09:01
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Citazione:
Messaggio inserito da faber


Ci siamo ! x 2

Eh no, eh!
Luigi!
Mi raccomando: non lo mettere in lista finché non fa ricomparire sulla parte alta del Forum le foto/locandine dei prossimi eventi, mi raccomando!!!



Messa locandina del prossimo evento
gio.pol Inserito il - 04/09/2024 : 14:00:22
Giovanni Politanò e Rossana Speranza
Spider 2.0 IV serie targa BS E06249
Luigi Borzise Inserito il - 04/09/2024 : 12:11:04
Cortesemente indicare nomi e cognomi partecipanti e tipo auto con targa. Grazie
snoopy Inserito il - 04/09/2024 : 08:33:27
Presente
fracardio Inserito il - 03/09/2024 : 19:54:47
Caro Luigi, non posso mancare. A presto
Franco

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000