Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Pulizia esterna e interna
 lavaggio a secco

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tino Inserito il - 09/07/2013 : 11:19:49
ho appena scoperto presso il rifornimento shell della mia zona che effettua un lavaggio a secco e a quanto sembra molto richiesto per le auto d'epoca spider, in pratica ho visto come funziona e devo dire che i risultati non sono brutti, in pratica la fase del lavaggio è eseguita a zone con tre passaggi
lavaggio a secco
eliminazione dello sporco più intenso
e lucidatura
qualcuno di voi lo ha già provato?
da me il costo è di 20,00 euro esterno
la mia era pulita altrimenti avrei provato
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Riccardone Inserito il - 06/08/2014 : 20:17:18
La ricetta è questa: lavaggio a mano con spugna. Usare solo il tubo dell'acqua e non usare l'idropulitrice che per quanto la pressione possa essere regolabile è sempre troppa. Le idropulitrici finiscono per riempire gli scatolati.
tino Inserito il - 18/07/2013 : 13:54:17
io penso che le nostre auto vadano lavate a mano canna dell'acqua o al massimo con idropulente, nel mio caso io uso idropulente e sigillo il finsestrino con la captta con quel adesivo per intenderci domopak che usano gli imbianchi e devo dire che con un pochino di attenzione di acqua non ne entra!!!!! e poi sentito il parere di un carroziere non è il massimo .
marcolino01 Inserito il - 18/07/2013 : 13:31:53
Su you tube ci sono molti video che ne parlano ... bho... preferisco secchio, sapone e olio di gomito
tino Inserito il - 09/07/2013 : 18:56:37
comunque domani lavo la 500 di mia figlia e dopo vi dico, il risultato su una c1 mi è sembrato ottimo!
tino Inserito il - 09/07/2013 : 18:53:36
Giandomenico ti aspetto sabato mattina sono libero comunque il distributore è quello della statale (la vecchia monza/lecco)
shell aico uno srl
via terzaghi
merate (LECCO)
tu venendo da Bulciago al rondò di calco giri a destra direzione milano e prosegui per Calusco dopo 2/3 km quando finisce la discesa che inizia merate (dove c'era il vecchi stabilimento della DIANA costumi) lo trovi sulla sinistra, invece se vuoi andare al ritorno quando hai finito a Calusco fai il ponte di paderno dopo auchan che trovi sulla destra al semaforo gira a destra direzione lecco dopo 1 km lo trovi sulla destra.
ciao tino
galimba Inserito il - 09/07/2013 : 14:37:49
Citazione:
Messaggio inserito da giando01

Interessante.....
Tino, sabato ho l'omologazione dell'alfetta a Calusco d'Adda, di ritorno potrei fermarmi in quel distributore. Dicci dov'è che noi "brianzoli" facciamo prima a passare e vedere di che si tratta e magari proviamo!


bravo!
così se domenica è ancora rossa si può farci un salto!
p.s domencica Giulia Gt o GTV?
fedealfa Inserito il - 09/07/2013 : 14:15:15
Non è per caso questo il distributore e le macchine appena lavate a secco?



giando01 Inserito il - 09/07/2013 : 13:34:31
Interessante.....
Tino, sabato ho l'omologazione dell'alfetta a Calusco d'Adda, di ritorno potrei fermarmi in quel distributore. Dicci dov'è che noi "brianzoli" facciamo prima a passare e vedere di che si tratta e magari proviamo!
galimba Inserito il - 09/07/2013 : 13:24:45
sono incuriosito dal discorso "a secco"!
se solo c'è magari del fango ( anche solo nelle parti basse, non tipo canel trophy) come lo rimuovono senza ammorbidirlo ? (cosa che si fa normalmente con l'acqua?)
Tino dacci qualche dettaglio tecnico!
Gianlo Inserito il - 09/07/2013 : 12:50:54
Tecnica ignota dalle mie parti.

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000