Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Pulizia esterna e interna
 Come usare il polish

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marione Inserito il - 25/07/2015 : 07:57:29
Buongiorno,vi parrà strano ma non ho mai usato il polish per la cura dell'auto.qualche volta ho usato pasta abrasiva fine per rimuovere graffi superficiali e qualche strisciati a,ma qualcuno mi ha consigliato il polish da dare dopo lavaggio per lucidarla,è un prodotto liquido.ma come lo do?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giando01 Inserito il - 29/08/2015 : 09:32:49
la cera liquida Last Touch della Mafra si spruzza direttamente sulla carrozzeria preventivamente lavata e asciugata, e poi si "tira" con un panno in microfibra. Esattamente come spruzzare il vetril sui vetri e poi asciugarli!
http://www.mafra.com/cera-veloce-per-lucidare-vernice-auto.html
inqui Inserito il - 29/08/2015 : 08:13:17


luciano Inserito il - 27/08/2015 : 19:04:22
Si consiglia anche la visione del film Karate kid.
Dai la cera...togli la cera...
tosco Inserito il - 27/07/2015 : 09:49:36
Ci sono poi vari tipi di polish..tutticmq vanno stesi, lasciati asciugare leggermente poi rimossi meglio con ovatta con movimenti circolari
stefanosir Inserito il - 26/07/2015 : 11:22:06
Beh ... il Polish agisce come la pasta abrasive: di fatto "toglie" un po' di vernice siperficiale, spianando rigature e graffi; per questo io lo userei con molta parsimonia, saltuariamente, proprio per cercare di eliminare/attenuare i graffi superficiali oppure per ravvivare la vernice con una specifica lucidatura, qualora questa - col tempo - diventi opaca.
Ma dopo il lavaggio, non la usarei su tutta la vettura con regolarità. Piuttosto un prodotto specifico per la lucidatura, ma tutti sono sempre leggermente aggressivi nei confronti della vernice.
Comunque va dato con movimenti circolari, in modo che sia più facile che venga applicato in maniera uniforme.

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000