V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Rodolfo96 |
Inserito il - 03/09/2022 : 22:51:01 Buon giorno a tutti, ho smontato i carburatori del mio duetto per revisionarli e e ho bisogno di un aiuto:qualcuno ha uno schema ( mi basta anche uno schizzo su un foglio) do come devono essere collegati i tubini del blow by di minima tra carburatore, cassonetto di aspirazione e coperchio testata. Io ho 4 attacchi per questi tubini sui carburatori ( 1 per ogni corpo) e due sotto al cassonetto di aspirazione. Quando ho smontato i carburatori i 4 attacchi sopra i carburatori erano collegati tra loro con tubi abbastanza nuovi e poi successivamente all'attacco sul coperchio della testa mentre quelli sotto al cassonetto di aspirazione erano collegati a vecchi tubi secchi che non andavano da nessuna parte, come se fossero stati dimenticati da chi aveva sostituito i tubi sopra i carburatori la volta precedente. Inserisco le foto degli attacchi rispettivamente sotto al cassonetto di aspirazione, sui carburatori e sulla testata. Grazie a chiunque riuscirà ad aiutarmi
Immagine:

Immagine:

Immagine:

|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Rodolfo96 |
Inserito il - 06/09/2022 : 01:09:49 Grazie mille, tutto chiaro. Rifaccio il collegamento tra coperchio e i le 4 prese sui carburatori mentre le 2 sotto al cassonetto di aspirazione le lascio libere. |
2tto66 |
Inserito il - 05/09/2022 : 16:03:51 la discussioe era questa http://www.duettoclub.it/forum07/topic.asp?TOPIC_ID=4885 |
2tto66 |
Inserito il - 05/09/2022 : 15:53:33 ci dovrebbe essere una vecchia discussione in archivio in cui ne parlavamo, i fori sotto sono solo fori di scolo, il tubo di minima va collegato ai carburatori, quello di massima al filro
sul manuale di officina ho trovato solo questo
Immagine:

|
santana |
Inserito il - 05/09/2022 : 14:04:49 coem dice Lambr, sotto al cassonetto vanno lasciati liberi, sui carbs devono essere collegati come da foto
Immagine:
 6,2 KB |
Rodolfo96 |
Inserito il - 05/09/2022 : 13:58:51 Citazione: Messaggio inserito da lambro 600 V
Non vanno da nessuna parte devono rimanere liberi di scaricare!
Dici quelli sotto al cassonetto di aspirazione? |
lambro 600 V |
Inserito il - 04/09/2022 : 23:53:07 Non vanno da nessuna parte devono rimanere liberi di scaricare! |