Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA STORICA
 Mondo Alfa Romeo
 FRANCOBOLLI E CARTOLINE A.R.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andreasprint Inserito il - 17/04/2010 : 11:50:05
In occasione del centenario ecco i francobolli e cartoline A.R.



Immagine:

22,3 KB

Immagine:

22,76 KB

Immagine:

17,65 KB

Immagine:

22,45 KB

Immagine:

21,12 KBALLE poste del mio paese ne sono arrivate solo due confezioni, naturalmente me le sono prese entrambe.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gianlo Inserito il - 08/02/2019 : 07:45:23
C'é un "Vlad" che le sta cercando in giro sul web.
faber Inserito il - 07/02/2019 : 23:18:24
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Anche il set delle cromature anteriori?



?
CarWash Inserito il - 06/02/2019 : 08:45:58
Dai Faber ormai ti mancano solo le ciabattine verdi
Gianlo Inserito il - 05/02/2019 : 23:22:51
Anche il set delle cromature anteriori?
luigired Inserito il - 05/02/2019 : 22:32:02
Grande Faber!!! ormai della Montreal hai tutto
Luigired
Riccardone Inserito il - 03/02/2019 : 21:05:00
Il Duettino è lo spider per antonomasia, come dice il Faber. Concordo pienamente con te.
faber Inserito il - 03/02/2019 : 10:58:03
Il duettino è unico e inimitabile !

Ho messo questo post proprio perché pensavo che per il centenario avessero emesso anche un francobollo col duetto, ma non trovo niente sul web... si vede solo quello con la nuova Giulietta, e per miracolo ho trovato quello con la Monty... in Australia!!
Riccardone Inserito il - 03/02/2019 : 10:51:44
Faberone stai tradendo la Duetto con la Montreal!!! Attento che la Duetto potrebbe essere gelosa della poderosa otto cilindri!
faber Inserito il - 02/02/2019 : 18:19:18

Appena arrivata... serie di francobolli della Monty






Sapete quali altri modelli (classici) hanno riprodotto in questa serie?
Riccardone Inserito il - 23/11/2012 : 12:55:12
L'ultimo francobollo, quello virtuale del club è sicuramente il più bello!!!! Marchionne impara!!!!
Frank Inserito il - 23/06/2010 : 21:05:12
Figurati che oggi ho salutato tutte quelle che rimangono a casa... avresti dovuto vedere che fari tristi... Se fosse stato possibile le avrei portate tutte con me.
andreasprint Inserito il - 23/06/2010 : 13:41:17
Citazione:
Messaggio inserito da Frank



Scherzi a parte, a volta mi sembra davvero di esagerare, come quando evito di posare i piedi sul logo che è sui tappetini di alcune mie auto, come farebbe un mussulmano su di un tappeto verde (colore sacro dell'Islam).
Non lo so, questo marchio mi accompagna praticamente da una vita, ho provato anche ad ignorarlo per un periodo, ma è stato inutile; ce lo metto dappertutto, mi fa compagnia, è uno stile di vita, un modo per intendere l'auto... Ahi ahi, le parole di Satta Puliga.
Si decisamente: sono malato ed innamorato, ma felice.
Quando sono stato al raduno ad Ortona e ho conosciuto Susanna Romeo, sono andato lettaralmente in trance; l'aquila ha ovviamente equivocato e pensto cose ch non esistono: io semplicemente sentivo il fluido genetico di quella ragazza... Non ne parliamo poi quando mi ha mostrato due album originali di foto del Bisnonno (notare la B maiuscola); ero nella stratosfera, ho fotografato tutto come un pazzo, non sentivo e non capivo più nient di quello che c'era intorno.

Per me l'Alfa Romeo è stata e sarà sempre tutto questo.
Scusate la confessione.

P.S.
Notare gli errori di battitura che faccio quando sono me stesso. Orlella Vanoni diceva in una sua vecchia canzone: "non credo che ti voglia tanto bene; errori di rammatica lei non ne fa; e senza errori non si ha mai felicità"... La canzone era "dettagli", 1971, come alcune delle mie Alfa.



NON posso
che quotare tutto cio' scritto dal grande Frank (ti posso capire)non passa giorno che non scendo in garage a guardare tutto quello che mi circonda marchiato ALFA ROMEO. La passione e' passione.
ALFESSIO Inserito il - 23/06/2010 : 12:18:25
il mio e' quello "italia 450"
francesco di napoli Inserito il - 23/06/2010 : 09:11:55
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

E per non togliere nulla alla spontaneità di quanto ho scritto sopra non aggiungerò al post altri particolari che mi sono venuti in mente.

E per finire questo raro francobollo commemorativo:


Immagine:

52,2 KB





Sei GRANDE Frank
Frank Inserito il - 23/06/2010 : 00:03:54
E per non togliere nulla alla spontaneità di quanto ho scritto sopra non aggiungerò al post altri particolari che mi sono venuti in mente.

E per finire questo raro francobollo commemorativo:


Immagine:

52,2 KB

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000