Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Modellismo
 Duetto osso di seppia 1600 scala 1:18

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Riccardone Inserito il - 18/10/2011 : 12:09:41
E' in uscita questi giorni un bellissimo modellino della Duetto prima serie del 1966. Lo produce la Autoart. Il costo è di 130 Euro. E' disponibile nei colori rosso, bianco e verde. Il modello è realizzato in collaborazione con l'automobilismo storico Alfa Romeo. Naturalmente lo comprerò nella classica colorazione rossa. Per mia esperienza personale vi posso garantire che la Autoart produce modelli fantastici. Nel 2006 alla fiera di Padova acquistai il modellino della Honda S 2000 in scala 1:18 al costo di 65 Euro. Il modello è curatissimo. Indubbiamente in cinque anni i prezzi sono un pò lievitati. Siamo passati per un modello in scala 1:18 da 65 Euro a 130 Euro...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franco80 Inserito il - 02/02/2014 : 21:48:08
E' prassi riproporle.
Io con la Hachette nel 2009/2010 ho fatto la collezione Moto Guzzi (85 modellini 1:43) ed hanno fatto esattamente la stessa cosa ovvero dopo un anno sono ripartiti.
In questi casi cmq il successo di pubblico è relativo, è chiaro che si tratta di prodotti di nicchia destinati a raccogliere un target di consumatori molto ristretto.
piripicchio Inserito il - 01/02/2014 : 00:13:10
Citazione:
Messaggio inserito da Riccardone

Si, il modello verrà stupendo. Anche io ieri in edicola mi sono accorto che è ripartita la collana dal numero 1. Bisognerebbe capire se è un segnale di successo della collana, oppure sono stati costretti a ripartire perché hanno molti pezzi invenduti. Voi cosa pensate?


La seconda
Riccardone Inserito il - 31/01/2014 : 13:03:28
Si, il modello verrà stupendo. Anche io ieri in edicola mi sono accorto che è ripartita la collana dal numero 1. Bisognerebbe capire se è un segnale di successo della collana, oppure sono stati costretti a ripartire perché hanno molti pezzi invenduti. Voi cosa pensate?
franco80 Inserito il - 28/01/2014 : 12:31:19
segnalo per chi fosse interessato che in questi giorni è ripartita la collana. è in edicola in numero 1.
Il mio giudizio dopo un anno è molto positivo, i dettagli/particolari sono curatissimi ne verrà fuori un modello stupendo.

Riccardone Inserito il - 21/01/2014 : 16:17:56
Si infatti io in edicola sono già tre uscite che pago 10,45 Euro. Ringraziando l'aumento della maledetta Iva!
powerslide Inserito il - 17/01/2014 : 22:30:53
abbonato anch'io...sono al n°37 e dal n°45 costeranno 10,45 anzichè 9,90...
http://www.hachette-fascicoli.it/opere-piano/AlfaRomeoDuetto.htm
franco80 Inserito il - 17/01/2014 : 15:45:00
anch'io ho l'abbonamento e sono più o meno a 35.
secondo me non si risparmia molto, a meno che non cambino in itinere il prezzo delle uscite (con l'abbonamento sono bloccate).
Io cmq non ho ancora cominciato a montare lo farò tra qualche mese..
Riccardone Inserito il - 17/01/2014 : 14:34:08
Lo so , lo so! A me succede con la rivista Ruoteclassiche che mi arriva la metà del mese quando gli altri la leggono quasi da 15 giorni. L'importante è che arrivino. Meglio tardi che mai. Indubbiamente credo che facendo l'abbonamento si risparmi abbastanza e non si ha la schiavitù di doversi ricordare ogni settimana di passare in edicola.
alfatopo Inserito il - 17/01/2014 : 13:25:23
Ho fatto l'abbonamento e mi arrivano con il contagocce
Riccardone Inserito il - 17/01/2014 : 10:32:46
Io sono giunto a quota 45 e la sto montando di numero in numero in modo di non rimanere indietro.
alfatopo Inserito il - 15/01/2014 : 12:50:58
.............e siamo giunti a quota 34!!!! Che dite, è ora di cominciare?????
fedealfa Inserito il - 10/06/2013 : 18:58:13
Citazione:
Messaggio inserito da Scrocchia

ah ecco...


Scrocchia Inserito il - 10/06/2013 : 15:31:05
ah ecco...
fedealfa Inserito il - 10/06/2013 : 14:03:56
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio


Guarda che hai sbagliato topic...
Questo si riferisce ad un modellino "finito" che uscì nel 2011


... ecco perché non gli arrivava....
piripicchio Inserito il - 10/06/2013 : 13:58:38
Citazione:
Messaggio inserito da Scrocchia

Ragazzi ma avete notizie delle uscite del modellino? ad oggi mi sono arrivate solo due delle spedizioni previste. A voi?



Guarda che hai sbagliato topic...
Questo si riferisce ad un modellino "finito" che uscì nel 2011

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000