Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto frenante
 revisione pinze freni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
federico curreri Inserito il - 08/03/2012 : 21:18:44
Salve a tutti
Sono in fase di revisione delle pinze freni.Ho notato che i pistoncini delle pinze posteriori, all'interno, hanno un cilindro contenente una molla ed una boccola. Al di là della funzione, che non capisco, chiedo se il reinserimento in ogni singolo cilindretto va "forzato" visto che per rimetterli in sede necessita una considerevole forza. Chiedo ancora se bisogna adottare particolari cautele per non danneggiare gli anelli di tenuta (appena sostituiti).
Grazie per l'attenzione
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tefranzo Inserito il - 18/01/2017 : 07:33:24
La dima l avevo costruita a suo tempo ma non capisco il motivo di questa complicazione
ALFINO Inserito il - 18/01/2017 : 00:51:00
E` come dice quadrifoglioverde. Una dima per il corretto posizionamento dei pistoncini; aventi nella superficie di contatto con la pastiglia una scanalatura.



Immagine:

88,54 KB
santana Inserito il - 17/01/2017 : 13:45:41
ma che è?
Mauro.m Inserito il - 17/01/2017 : 08:32:41
Ho smontato decine di pinze ,mai vista una cosa del genere e se guardi sul catalogo non lo trovi
gigiw169 Inserito il - 16/01/2017 : 22:24:40
Ecco, questo è il lamierino di cui parlavo..
gigiw169 Inserito il - 16/01/2017 : 22:23:58
Vediamo se riesco:


[url=http://postimage.org/][/url]
[url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]image share[/url]
nigel68 Inserito il - 14/01/2017 : 09:35:47
Prova a caricare le foto su un sito di hosting gratuito e poi incolla il link
gigiw169 Inserito il - 14/01/2017 : 09:29:02
Non riesco a caricare le foto, nonostante averle ridimensionate sotto i 90 kb... Qualcuno che ci riesce mi può dare un contatto Whatsapp così gliele giro?
quadrifoglioverde Inserito il - 13/01/2017 : 15:04:09
Citazione:
Messaggio inserito da gigiw169

Riesumo questa vecchia discussione per un dubbio nella revisione delle pinze posteriori del mio ct2000: nel kit di revisione c'è, oltre all'anello di tenuta e alla cuffia parapolvere, anche il lamierino che di solito sta fra pistoncino e pasticca, ma ha una forma che non si "incastra" con la faccia del pistone, e comunque prima non c'era. La domanda è: che c'azzeccano il lamierino nella pinza del duetto?



Probabilmente si tratta della dima per la regolazione del pistoncino, anche se di regola non è fornita con il kit. Pubblica una foto del pezzo e si ragiona meglio.
santana Inserito il - 13/01/2017 : 09:29:03
nemmeno io, mai trovato alcun lamierino
Mauro.m Inserito il - 13/01/2017 : 08:47:42
Mai trovato lamierini....
gigiw169 Inserito il - 13/01/2017 : 07:46:19
Si, lo so che c'è.. ma il lamierino originariamente non penso che ci sia stato.. almeno non quello del kit.. Qualcuno ha messo lamierino nelle pinze posteriori?
tefranzo Inserito il - 12/01/2017 : 23:05:36
Per complicarti un po` la vita il pistoncino nella parte che va` all esterno ha uno scasso che va messo con una certa angolazione
gigiw169 Inserito il - 12/01/2017 : 21:39:21
Riesumo questa vecchia discussione per un dubbio nella revisione delle pinze posteriori del mio ct2000: nel kit di revisione c'è, oltre all'anello di tenuta e alla cuffia parapolvere, anche il lamierino che di solito sta fra pistoncino e pasticca, ma ha una forma che non si "incastra" con la faccia del pistone, e comunque prima non c'era. La domanda è: che c'azzeccano il lamierino nella pinza del duetto?
federico curreri Inserito il - 22/03/2012 : 17:39:14
Ti ringrazio infinitamente; ho provveduto con qualche difficoltà, ma alla fine ci sono riuscito. Aspetto di verificare su strada"quanto" ci sono riuscito.Farò sapere.
Ciao

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000