Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Novità nel sito
 Nuova funzione "Album"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
faber Inserito il - 26/11/2017 : 19:40:18
Buona sera a tutti. A grande richiesta.... ho finalmente implementato una funzione per facilitare il caricamento di foto nei post.
ATTENZIONE: ACCETTA SOLO FOTO .JPG

Spiego passo passo.

1) Nella finestra di inserimento di un nuovo messaggio, in basso, compare ora un nuovo link "Crea album".



2) Cliccandolo, si apre una finestra che consente di caricare, tutte insieme, molteplici foto, senza preoccuparsi del ridimensionamento (che viene fatto in automatico, con una qualità prefissata per ottimizzare l'uso dello spazio sul server).



3) Per caricare le foto, si clicca sul pulsante "Aggiungi" che apre la finestra classica del PC o dello SmartPhone per selezionare le foto.
In alternativa, da PC, e se il browser lo consente (es. Firefox, Chrome ultime versioni), basta trascinare le foto col mouse direttamente sopra la finestra.



4) Per far partire il caricamento, bisogna cliccare su "Avvia..."



5) Al termine del caricamento di TUTTE LE FOTO, potete premere il pulsante in basso "Conferma creazione album".



6) Cosi' facendo si chiude la finestra, e nel messaggio che stavate scrivendo compare un codice come questo:

<gallery>utente/xxxxxxxxx</gallery>

che rappresenta il collegamento all'album.



7) In qualsiasi momento, anche dopo aver salvato il post, se volete modificare l'album cancellando o aggiungendo foto, basta entrare in modifica nel post, selezionare il CODICE NUMERICO dell'album e cliccare sul link "Crea album".
Così facendo, invece di creare un album nuovo, verrà riaperta la finestra di caricamento delle foto.




Una volta inserito il post, l'album viene visualizzato una foto per volta, con le icone in basso. Puo' darsi che piu' avanti migliorerà ancora qualcosa, ma le foto caricate non si perderanno.

Per scorrere le foto si possono usare i pulsanti con le frecce ai lati della foto, e cliccare sulle icone in basso per avanzare o retrocedere nell'elenco.




Le foto PER ORA vengono ordinate sempre in ordine "lessicografico" (= alfabetico, in base al nome del file, con numeri prima delle lettere), ma piu' avanti faro' in modo da poter ordinare e ruotare le foto a piacere.

E' ammesso un album di dimensione massima di 100 foto (ma potete inserire piu' album) e ogni foto non deve superare i 10MB.

Per qualsiasi problema, mandatemi un PM.

Buon divertimento!











15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luigired Inserito il - 23/12/2017 : 13:31:46
Scusate se mi intrometto di nuovo... Fabrizio aiutooo!!! Ho ricevuto di nuovo ben 79 mail di avviso dal forum !!! Per favore intervieni ...
Luigired
corrado Inserito il - 21/12/2017 : 18:51:36
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

non solo per quella, anche per i 4 passi, la stella alpina e gli altri incontri a cui ho potuto partecipare, ricordi indelebili!!!
voi continuate a organizzare che prima o poi capiterà l'occasione buona per tornare su




Immagine:

2tto66 Inserito il - 21/12/2017 : 17:06:25
non solo per quella, anche per i 4 passi, la stella alpina e gli altri incontri a cui ho potuto partecipare, ricordi indelebili!!!
voi continuate a organizzare che prima o poi capiterà l'occasione buona per tornare su
stefanosir Inserito il - 19/12/2017 : 11:33:50
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Giusto Ilio, era quella bella sgroppata sull'altopiano. Un po' di nostalgia non ti viene?

Ma non puoi scrivergli in privato, per questa roba qui, pervertito???
ma roba da matti ...!
Gianlo Inserito il - 19/12/2017 : 09:32:43
Giusto Ilio, era quella bella sgroppata sull'altopiano. Un po' di nostalgia non ti viene?
giando01 Inserito il - 18/12/2017 : 18:06:01
Citazione:
Messaggio inserito da luigired

Grazie Faber hai risolto il mio problema della ricezione anomala delle mail dal forum.
Vorrei congratularmi con Giando per la bellissima Biturbo!!! Sembra tra l'altro in ottimo stato. Come sta di meccanica? Mi ricordo una prova di Quattroruote di anni fa che attestava un' accelerazione 0-100 kmh strepitosa (mi sembra 6 secondi).
A Gianlo speriamo che il premio ricevuto lo consoli almeno in parte della tamponata pazzesca! L' hai già portato dal carrozziere?
Luigired



La biturbo è già operativa. Conservatissima ! La meccanica l'ho revisionata tutta, dal motore, turbine, ai freni passando per il cambio, differenziale e ammortizzatori. Un motore con un allungo da paura!
2tto66 Inserito il - 18/12/2017 : 17:47:39
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Riprovo a postare una foto del medesimo incontro che inquadra una coppia di amici che ci hanno trascurato da troppo tempo.
Voglio capire se si ripete il problema della fascia scura.


Immagine:



Ilio, se mi leggi batti un colpo.



l'ho vista solo ora, dopo aver letto nell'altro topic, una specie di effetto poster per 3/4

ma era la MCC, vero?
skipper Inserito il - 17/12/2017 : 16:23:54
anche a me come per Luigi, da quando un utente del forum, mi ha mandato una mail, ogniqualvolta apro la mia casella, trovo replicata decine e decine di volte la stessa mail, ho informato l'utente del problema ma non ho avuto risposta nè tantomeno è stato risolto il problema. Che devo fare? passo delle buone mezzore a cestinare questa benedetta mail. Una vera rottura
luigired Inserito il - 17/12/2017 : 12:11:34
Grazie Faber hai risolto il mio problema della ricezione anomala delle mail dal forum.
Vorrei congratularmi con Giando per la bellissima Biturbo!!! Sembra tra l'altro in ottimo stato. Come sta di meccanica? Mi ricordo una prova di Quattroruote di anni fa che attestava un' accelerazione 0-100 kmh strepitosa (mi sembra 6 secondi).
A Gianlo speriamo che il premio ricevuto lo consoli almeno in parte della tamponata pazzesca! L' hai già portato dal carrozziere?
Luigired
stefanosir Inserito il - 16/12/2017 : 22:20:02
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Giusto Giando, estik.. Vittima dello smarthone (della ragazza che mi ha tamponato da fermo senza manco frenare)

Ma nin avevi detto che era stato "il nero di Whatsapp", che aveva certo in mano il suo ..."telefono"?

Dai, stavo sdrammatizzando; verrà sicuramente più bella di prima, vedrai!!!
Gianlo Inserito il - 16/12/2017 : 20:26:03
Giusto Giando, estik.. Vittima dello smarthone (della ragazza che mi ha tamponato da fermo senza manco frenare)
gilenoma Inserito il - 16/12/2017 : 18:22:17
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo



Immagine:



Provo con questa foto horror.



Che bella botta!!!
Dove è successo?
giando01 Inserito il - 16/12/2017 : 17:10:01
estik...l'avevi appena verniciata!
skipper Inserito il - 16/12/2017 : 15:36:15
Vedi?! Questa è perfetta!!!
Gianlo Inserito il - 16/12/2017 : 11:31:25


Immagine:



Provo con questa foto horror.

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000