Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Climatizzazione e condizionamento
 Riscaldamento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Figaro Inserito il - 27/09/2020 : 18:52:45
Buonasera a tutti.
Ho il Duetto (CT del 1974) in officina per dei lavori (testine sterzo, supporti albero trasmissione, sostituzione impianto di scarico, eliminazione diverse perdite olio ecc.) e vorrei approfittarne per aggiustare il riscaldamento che non funziona. Il meccanico, giovane e bravissimo per le auto moderne, mi ha dato l'impressione di non conoscere bene il Duetto. Vorrei farmi smontare la scatola del riscaldamento per poi cercare di sistemarla con le indicazioni presenti su questo forum.
Pottete dirmi come si smonta la scatola del riscaldamento o inviarmi il manuale d'officina per tale operazione ?
Grazie
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gianlo Inserito il - 29/09/2020 : 15:29:14
Devi essere smilzo e agile come un'alice di Cetara....
Figaro Inserito il - 29/09/2020 : 15:05:24
Intervento riuscito,
grazie di nuovo per le indicazioni #128591;
Mi dite anche come si toglie la cuffia della leva cambio (quella a vista, interna all’abitacolo), dovendo sostituire le cuffie in gomma non a vista?
Figaro Inserito il - 28/09/2020 : 14:45:53
Grazie, provo e riferisco esito #128077;#128591;#128591;
Gianlo Inserito il - 28/09/2020 : 13:06:06
A me non è passato neppure il polso....
giando01 Inserito il - 28/09/2020 : 10:53:02
Citazione:
Messaggio inserito da skipper

L’operazione è da contorsionista, infilarsi sotto il cruscotto a pancia in aria, sfilare i tubi corrugati, staccare il cavo che comanda il rubinetto e poi ci sono quattro viti che tengono la scatola attaccata al cielo del cruscotto, all’interno c’è la ventola e voilà


Aggiungi l'aggettivo "smilzo" a contorsionista
skipper Inserito il - 28/09/2020 : 08:03:25
L’operazione è da contorsionista, infilarsi sotto il cruscotto a pancia in aria, sfilare i tubi corrugati, staccare il cavo che comanda il rubinetto e poi ci sono quattro viti che tengono la scatola attaccata al cielo del cruscotto, all’interno c’è la ventola e voilà

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000