Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Vacanze Romane - sabato 14 Maggio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gianlo Inserito il - 06/05/2022 : 20:57:48
Cari amici, premetto che non si tratta di un remake del famoso film e che la deliziosa Audrey Hepburn e il bel Gregory Peck non hanno intenzione di rinnovare la loro storia di amore. Però.....la prossima settimana i nostri carissimi amici Carla e Pasquale saliranno a Padova per visitare la mia bellissima città e passare qualche giorno di intimità lontano da figli e nipoti.
Tutto ciò premesso, grande è la voglia di incontrarci e passare una bella giornata tra veri amici, quindi ho pensato a qualcosa per sabato 14.
L'idea è di trovarsi al parcheggio scoperto dell' Ikea di Padova la mattina, verso le 9:30 e dirigersi a Stra per visitare Villa Pisani con il suo famoso labirinto, dove si dovrebbe arrivare verso le 10. Il labirinto purtroppo è in restauro e non è quindi accessibile.
La visita dovrebbe durare un paio di ore per cui si uscirebbe giusto in tempo per avviarsi verso Monselice dove consumeremo il pranzo. Per parcheggiare Duoblack ci consiglia il parcheggio Cava della Rocca in via Castello 1.
Consumeremo quindi un pranzo leggero in questa enoteca consigliata da Duoblack
che aprirà appositamente per noi a pranzo e ci aspetta verso le 13:30: si tratta di
Misticanza 54 di Portelli Riccardo
Via S. Luigi, 27, 35043 Monselice
Www .misticanza54.it
Il pomeriggio, alle 16, visita guidata al castello di Monselice e, in successione, passeggiata ad Arquà Petrarca e aperigelato, gentilmente offerto da Daniele, genero di Ivan e Sabi, a Noventa Vicentina.
Cena, verso le 20:30, al ristorante "Taparo" di Torreglia.
https://www.taparo.it/
Ragazzi, se ci state, anche per incontrarci solo di mattina, o di pomeriggio, o solo per cena, o ancora meglio per l'intera giornata, mettete qui la vostra adesione. Solo per la partecipazione alla cena ho bisogno di raccogliere le adesioni entro il prossimo giovedì 12.
Per ora:
Pasquale e Carla programma comleto + cena
Gianlo x 1 programma completo + cena
Stefanosir x 2 programma completo + cena
Roberto Duoblack x 2 programma completo + cena
Vittorio x 2 programma completo + cena
Luca Johnpollame x 1 programma completo + cena
Ivan x 2 programma completo + cena
Simo programma completo
Ponone x 2 pomeriggio dopo pranzo
Granatiere x 3 pomeriggio + pranzo
Pino (mangiq) x 2 programma completo+ cena
Christian x 2 da mezzogiorno in poi + cena


Immagine:




Immagine:



Immagine:





Immagine:

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Spiderman Inserito il - 23/05/2022 : 17:49:12
Aggiungerei "qualche bella foto diritta"
Da uno che ha un'Aero 2 bianco, e so di cosa parlo, non ci si poteva attendere di meno
stefanosir Inserito il - 20/05/2022 : 08:31:18
Bravissimo, Luca!!!!
Meno male che ci hai pensato tu a caricare qualche bella foto della giornata passata insieme!
johnpollame Inserito il - 19/05/2022 : 19:11:23

Album



Giornata che mi rese ebbro di letizia,
plaudo con sperticate lodi a chi si prese la briga d'organizzarci siffatto tripudio, e a chi venendo dall'Urbe galeotta ci diede l'occasione!
PLINUS Inserito il - 17/05/2022 : 19:44:44
Si devo dire che i mangog ci hanno stupito. Appena il giorno prima , dopo aver letto il post, mi hanno chiamato x convincersi. Ma c’è voluto proprio poco.
Che dire degli amici duettisti: ci sentiamo sempre in dovere di dover ricambiare perché si fanno sempre in quattro. Tutti tutti. Gianlorenzo sei stato una guida e un cuoco sopra le righe.
Il gelato, anzi i gelati (ne ho mangiati solo due) erano super. Un abbraccio e un grazie a tutti. Ci vediamo in umbria
Gianlo Inserito il - 17/05/2022 : 17:43:05
Io direi invece che siamo noi a dover ringraziare Concetta e Pino per la bella sorpresa e la piacevolissima compagnia.
Duett Inserito il - 17/05/2022 : 17:21:11
Troppo forti !!
Mangog Inserito il - 17/05/2022 : 15:02:53
Straordinari i soci del club!
Il giorno 11 scorso leggo casualmente sul Forum dell’iniziativa promossa da Gianlo, la sera stessa era tutto organizzato ed il 12 sera eravamo a Padova.
Un caloroso ringraziamento agli organizzatori di questo incontro, Gianlo e Duoblack, che ci hanno permesso di scoprire posti incantevoli ed apprezzare le bontà enogastronomiche locali, un caloroso ringraziamento ai drivers, Roberto e Ivan, che ci hanno scorazzato in lungo ed in largo nelle province di Padova, Venezia e Vicenza, un “goloso” ringraziamento alla figlia ed al genero di Ivan per l’ottimo gelato gentilmente offerto e, last but not least, un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti per la piacevolissima compagnia.
A presto
Pino
Gianlo Inserito il - 16/05/2022 : 19:58:21
Colpa del clima sub-artico...
Spiderman Inserito il - 16/05/2022 : 19:57:08
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

La visione delle foto migliora torcendo il collo e in questo modo si stimolano i nervi ottici migliorando la definizione delle immagini!



Sarà ... ma per fortuna che le foto sono solo quattro in croce, perchè vedermi più foto in quella posizione mi stimola solo un torcicollo
granatiere Inserito il - 16/05/2022 : 16:33:29
Ho provato ma non riesco a girare dove' el boton
Comunque mia figlia si è divertita tantissimo la 75 é per andare tutti insieme ma il duetto tornerà in famiglia tra qualche anno di sicuro infondo tra 10 anni prende la patente e diventerà una duettista
stefanosir Inserito il - 16/05/2022 : 16:04:14
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Però, onestamente parlando, quella 75 è parecchio bella

Sì. Bella.

Intanto salutiamo Pino & Concetta che da poco dovrebbero essere in treno per il ritorno a Roma.
Gianlo Inserito il - 16/05/2022 : 15:07:30
Però, onestamente parlando, quella 75 è parecchio bella
stefanosir Inserito il - 16/05/2022 : 14:58:51
Io direi che forse sarebbe meglio si ricomprasse un duetto: guarda che effetto gli ha fatto …!!!
Gianlo Inserito il - 16/05/2022 : 14:32:34
È una nuova tecnica fotografica. La visione delle foto migliora torcendo il collo e in questo modo si stimolano i nervi ottici migliorando la definizione delle immagini!
Confermi Maurizio?
skipper Inserito il - 16/05/2022 : 12:47:40
non ne fai una dritta!!!!

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000