Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Partenza da Roma per Deruta il 17/6

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PLINUS Inserito il - 11/06/2022 : 17:53:33
Appuntamento venerdì prossimo 17, per partire insieme per il nazionalraduno.
Appuntamento all’area di servizio Salaria est (la prima entrando in Rm-Fi da GRA) alle 9,30 per partire alle 10.
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mangog Inserito il - 15/06/2022 : 06:47:44
8:30 alle Rughe, ciao

Pino
2tto66 Inserito il - 14/06/2022 : 13:09:58
sono indeciso, autostrada no, alle 8,30 alle Rughe non ce la faccio, ci vediamo direttamente a Deruta
sprint Inserito il - 14/06/2022 : 11:54:36
Io mi associo alle Rughe.
P
Duett Inserito il - 14/06/2022 : 07:59:10
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

Citazione:
Messaggio inserito da Duett

La mia è un idea per rendere interessante il trasferimento dalla capitale a deruta.
Il programma della manifestazione di fatto ha inizio alle 14.00 in quel di piazza dei consoli a deruta, luogo di ritrovo ufficiale dei partecipanti.
Ognuno è libero di arrivarci come preferisce.
Io percorrerò la cassia per cogliere l'opportunità di "beccare" qualche vettura della millemiglia. Prenderò un caffe alle otto e mezza al bar a Le Rughe. Chi vorrà esserci è benvenuto


Dove è esattamente il bar delle rughe?





Immagine:

snoopy Inserito il - 13/06/2022 : 10:46:25
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

Citazione:
Messaggio inserito da Duett

La mia è un idea per rendere interessante il trasferimento dalla capitale a deruta.
Il programma della manifestazione di fatto ha inizio alle 14.00 in quel di piazza dei consoli a deruta, luogo di ritrovo ufficiale dei partecipanti.
Ognuno è libero di arrivarci come preferisce.
Io percorrerò la cassia per cogliere l'opportunità di "beccare" qualche vettura della millemiglia. Prenderò un caffe alle otto e mezza al bar a Le Rughe. Chi vorrà esserci è benvenuto


Dove è esattamente il bar delle rughe?



E' il bar dove fanno il caffè al botulino
cfransv Inserito il - 13/06/2022 : 07:00:50
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

La mia è un idea per rendere interessante il trasferimento dalla capitale a deruta.
Il programma della manifestazione di fatto ha inizio alle 14.00 in quel di piazza dei consoli a deruta, luogo di ritrovo ufficiale dei partecipanti.
Ognuno è libero di arrivarci come preferisce.
Io percorrerò la cassia per cogliere l'opportunità di "beccare" qualche vettura della millemiglia. Prenderò un caffe alle otto e mezza al bar a Le Rughe. Chi vorrà esserci è benvenuto


Dove è esattamente il bar delle rughe?
Mangog Inserito il - 12/06/2022 : 21:30:10
Citazione:
Messaggio inserito da PLINUS

Citazione:
Messaggio inserito da Mangog

Per accordarci alle auto delle mille miglia, Massimiliano suggeriva di incontrarci molto prima, tipo 8/8:30, sulla Cassia bis o sul raccordo anulare.
Aspettetterei indicazioni dal Presidente
Pino



Mango sarebbe molto bello ma e’ un orario improponibile per gli amici. Sicuramente qualcuno avrà pensato che 9,30 e’ presto





Comodi sti pensionati! #129315;#129315;#129315;
nero Inserito il - 12/06/2022 : 18:21:36
Citazione:
Messaggio inserito da PLINUS

Appuntamento venerdì prossimo 17, per partire insieme per il nazionalraduno.
Appuntamento all’area di servizio Salaria est (la prima entrando in Rm-Fi da GRA) alle 9,30 per partire alle 10.


noi prendiamo il gruppo delle 9.30 con Pasqui
Duett Inserito il - 12/06/2022 : 17:15:10
La mia è un idea per rendere interessante il trasferimento dalla capitale a deruta.
Il programma della manifestazione di fatto ha inizio alle 14.00 in quel di piazza dei consoli a deruta, luogo di ritrovo ufficiale dei partecipanti.
Ognuno è libero di arrivarci come preferisce.
Io percorrerò la cassia per cogliere l'opportunità di "beccare" qualche vettura della millemiglia. Prenderò un caffe alle otto e mezza al bar a Le Rughe. Chi vorrà esserci è benvenuto
PLINUS Inserito il - 12/06/2022 : 16:54:39
Citazione:
Messaggio inserito da Mangog

Per accordarci alle auto delle mille miglia, Massimiliano suggeriva di incontrarci molto prima, tipo 8/8:30, sulla Cassia bis o sul raccordo anulare.
Aspettetterei indicazioni dal Presidente
Pino



Mango sarebbe molto bello ma e’ un orario improponibile per gli amici. Sicuramente qualcuno avrà pensato che 9,30 e’ presto

Mangog Inserito il - 12/06/2022 : 16:35:56
Per accordarci alle auto delle mille miglia, Massimiliano suggeriva di incontrarci molto prima, tipo 8/8:30, sulla Cassia bis o sul raccordo anulare.
Aspettetterei indicazioni dal Presidente
Pino
snoopy Inserito il - 12/06/2022 : 10:29:33
Citazione:
Messaggio inserito da francesco di napoli

Il team campano cercherà di arrivare in tempo




GRANDI...
sprint Inserito il - 12/06/2022 : 07:09:06
Ok per me.
P
francesco di napoli Inserito il - 11/06/2022 : 23:11:17
Il team campano cercherà di arrivare in tempo

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000