Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Festa d'estate a Tragliata domenica 17/7

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Duett Inserito il - 29/06/2022 : 17:46:59
Cari amici, dopo la memorabile esperienza in Umbria, abbiamo pensato ad una serata in club house tra cocktail e musica come piace a noi. Luogo ideale per una serata per fuggire dal caldo della città.
Inizio verso le 18.00 quindi stuzzichini, open bar e spaghettata finale, per concludere alle 22.
Una circostanza per ribadire lo spirito goliardico che ci contraddistingue.
Quota 20 euro a persona, possono partecipare Soci e loro amici. L'importante è sapere quanti siamo con precisione.
Conferma impegnativa entro venerdi 15.
Veicolo libero
Forza con le adesioni !

Antonio 2
Mauro 4
Armando 2
Fabio 2
Claudio 6
Luciano 1
Massimiliano 4
Luigi 6
Francesco 2
Enrico 2
Carlo 2
Giulia 2
Enrico 1
Faber 2
Gloria 4
Fabrizio 2
Simone 1


Immagine:

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stefanosir Inserito il - 25/07/2022 : 16:48:43
Bravissimi!
Che bella giornata avete organizzato! Complimenti.
Vogli conoscere il proprietario di quella Giulia 1.300 grigio antracite: la versione Ti che aveva avuto mio Padre quando stavamo a Milano mi ha fatto innamorare dell'Alfa Romeo e mi piacerebbe sedermi sul sedile posteriore, proprio come quando ero piccolo.
Di quell'automobile ricordo i minimi particolari, memorizzati a fuoco nei lunghi viaggi tra Milano e Livorno (senza l'autostrada per attraversare la Cisa!): su questa, batto pure il TDR!
tosco Inserito il - 25/07/2022 : 14:48:06
E' stato un piacere rivederti Enrico!!

alla prossima occasione, magari in duetto!
Spiderman Inserito il - 23/07/2022 : 23:23:39
GRAZIE DI

E' stato bellissimo rivedervi dopo 16 anni in questa serata "fuori dagli schemi".

Massimiliano e sua moglie, Luciano (e suo figlio, com'è cresciuto!), Antonio e Simona, Faber e Maria, Mauro e consorte, ...

Conoscere infine di persona Luigi(red). E tutti gli altri appassionati e partecipanti cui ora mi sfuggono i nomi, e me ne scuso.

Voi non immaginate neanche lontanamente il piacere che ho provato, in qualità di "imbucato", nel partecipare a questa stupenda iniziativa in una location da favola.

Tutto naque quando Massimiliano propose questo evento informale, pianificato per il 17 luglio. Oibò, io mi trovavo già da quelle parti in vacanza (si fa per dire ... a Castiglione della Pescaia) e mi dissi: "Sono solo a 200 km da dove mi trovo: vuoi che non mi manifesti per rivedere degli amici dopo anni di astinenza causa matrimonio e figlie?"

E' stato tutto magnificamente organizzato, nella sua semplicità e spontaneità, e questo per me non ha prezzo.

Dunque, ancora un grazie di cuore per questa serata memorabile, e scusate il ritardo nel manifestarmi, ma per me "vacanze" sono sinonimo di "disconnesso". Sono appena rincasatro, dopo 710 km di trasferta che mi ha riportato al nord delle Alpi, alla mia quotidiana realtà, ma il mio primo pensiero è andato agli spideristi di Roma che mia hanno accolto con tutto il loro calore e con tutte le buche che solo le strade romane sanno regalare.

Un abbraccio a tutti e ancora grazie
giando01 Inserito il - 19/07/2022 : 15:56:39
L'Hawaian shirt "virus" vedo che è oramai dilagato, dalle Alpi alle Piramidi e dal Manzanarre fino al Reno!
PLINUS Inserito il - 18/07/2022 : 22:20:42
Quante boccia di Campari ed aperol!!! Tutte finite????
snoopy Inserito il - 18/07/2022 : 21:13:09

Immagine:



Da notare una parte delle bottiglie vuote,dietro a Max....



Immagine:

72,07 KB


Ancor meglio dietro Andrea....
snoopy Inserito il - 18/07/2022 : 21:02:52


Immagine:

72,07 KB

Album

Duett Inserito il - 18/07/2022 : 19:21:03
Bravo Luigi a ricordare la presenza di Enrico, un totale di 450 km per una cena con gli amici non è da tutti !
luigired Inserito il - 18/07/2022 : 17:13:54
Gli amici che ho portato sono stati molto bene, si sono divertiti tanto e credo si iscriveranno al Club.
Mi ha fatto anche molto piacere conoscere finalmente Enrico, che eroicamente è arrivato all'appuntamento dalla Toscana!
luigired Inserito il - 18/07/2022 : 17:10:24


Immagine:

luigired Inserito il - 18/07/2022 : 17:08:27


Immagine:

luigired Inserito il - 18/07/2022 : 17:06:34


Immagine:

luigired Inserito il - 18/07/2022 : 17:05:12


Immagine:

luigired Inserito il - 18/07/2022 : 16:59:18


Immagine:

luigired Inserito il - 18/07/2022 : 16:57:33
Quanto ci siamo divertiti! Le risate che ci siamo fatti a provare a cantare! Il Presidente è pronto per il Festival di Sanremo!
Bellissima serata, mangiato alla grande in un posto che si conferma ottimo anche dal punto di vista climatico: mentre a Roma era il deserto, alla taverna si stava freschi.
E prima trasferimento con le Alfa tutti insieme in un bel percorso tra la campagna romana: due Ossi, una Quarta serie e una Giulia scortati per l'occasione dal Presidente in moto!

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000