Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Motore
 IV serie 1.6 blow by

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Rodolfo96 Inserito il - 03/09/2022 : 22:51:01
Buon giorno a tutti, ho smontato i carburatori del mio duetto per revisionarli e e ho bisogno di un aiuto:qualcuno ha uno schema ( mi basta anche uno schizzo su un foglio) do come devono essere collegati i tubini del blow by di minima tra carburatore, cassonetto di aspirazione e coperchio testata. Io ho 4 attacchi per questi tubini sui carburatori ( 1 per ogni corpo) e due sotto al cassonetto di aspirazione. Quando ho smontato i carburatori i 4 attacchi sopra i carburatori erano collegati tra loro con tubi abbastanza nuovi e poi successivamente all'attacco sul coperchio della testa mentre quelli sotto al cassonetto di aspirazione erano collegati a vecchi tubi secchi che non andavano da nessuna parte, come se fossero stati dimenticati da chi aveva sostituito i tubi sopra i carburatori la volta precedente.
Inserisco le foto degli attacchi rispettivamente sotto al cassonetto di aspirazione, sui carburatori e sulla testata.
Grazie a chiunque riuscirà ad aiutarmi

Immagine:



Immagine:



Immagine:

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Rodolfo96 Inserito il - 06/09/2022 : 01:09:49
Grazie mille, tutto chiaro.
Rifaccio il collegamento tra coperchio e i le 4 prese sui carburatori mentre le 2 sotto al cassonetto di aspirazione le lascio libere.
2tto66 Inserito il - 05/09/2022 : 16:03:51
la discussioe era questa http://www.duettoclub.it/forum07/topic.asp?TOPIC_ID=4885
2tto66 Inserito il - 05/09/2022 : 15:53:33
ci dovrebbe essere una vecchia discussione in archivio in cui ne parlavamo, i fori sotto sono solo fori di scolo, il tubo di minima va collegato ai carburatori, quello di massima al filro

sul manuale di officina ho trovato solo questo

Immagine:

santana Inserito il - 05/09/2022 : 14:04:49
coem dice Lambr, sotto al cassonetto vanno lasciati liberi, sui carbs devono essere collegati come da foto


Immagine:

6,2 KB
Rodolfo96 Inserito il - 05/09/2022 : 13:58:51
Citazione:
Messaggio inserito da lambro 600 V

Non vanno da nessuna parte devono rimanere liberi di scaricare!


Dici quelli sotto al cassonetto di aspirazione?
lambro 600 V Inserito il - 04/09/2022 : 23:53:07
Non vanno da nessuna parte devono rimanere liberi di scaricare!

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000