Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 Trova la frase, torna il gioco sul forum !

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Duett Inserito il - 31/10/2022 : 16:15:44
Torna "trova la frase", il giochino di tanti anni faper mantenere simpatica, oltre che interessante, la frequentazione del forum. Da una serie di parole evidenziate di volta in volta in modo che dovrete capire voi, inserite in miei normali post (utente Duett), bisogna individuare una frase. Aperto a tutti, soci e non, per i soci, importante premio con consegna il 4 dicembre al pranzo di fine anno, per i normali utenti del forum, comunque un pensiero. Si inizia da questo post e si conclude il 29 novembre, il 30, e solo il 30 novembre, potete mandare via mail, il testo completo che avete individuato. Vince il più lesto, che abbia ovviamente azzeccato il messaggio.

Buon divertimento !



14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
snoopy Inserito il - 03/12/2022 : 14:25:53
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Magniflex, secondo me qualcosa hai toppato.... a me risulta incompleta oltre che strafalcionata :

"per mantenere la sua autovettura nelle condizioni di origine,così come Alfa Romeo (e hai ripetuto 2 volte "così come Alfa romeo") l'ha progetta e costruita
e' necessario usare ricambi originali che sono (ripetuto 2 volte "che sono") commercializzati soltanto"

... e mi manca la fine!





Va bè qualche premio di consolazione ci sarà lo stesso....
2tto66 Inserito il - 03/12/2022 : 11:31:59
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Magniflex, secondo me qualcosa hai toppato.... a me risulta incompleta oltre che strafalcionata :

"per mantenere la sua autovettura nelle condizioni di origine,così come Alfa Romeo (e hai ripetuto 2 volte "così come Alfa romeo") l'ha progetta e costruita
e' necessario usare ricambi originali che sono (ripetuto 2 volte "che sono") commercializzati soltanto"

... e mi manca la fine!




concordo, anche io ho notato gli errori e non ho trovato la fine della frase, evidentemente non siamo stati attenti....
Duett Inserito il - 02/12/2022 : 22:06:41
Dici ? Ho ricevuto una risposta perfetta.... ma ne parliamo domenica
faber Inserito il - 02/12/2022 : 21:23:15
Magniflex, secondo me qualcosa hai toppato.... a me risulta incompleta oltre che strafalcionata :

"per mantenere la sua autovettura nelle condizioni di origine,così come Alfa Romeo (e hai ripetuto 2 volte "così come Alfa romeo") l'ha progetta e costruita
e' necessario usare ricambi originali che sono (ripetuto 2 volte "che sono") commercializzati soltanto"

... e mi manca la fine!
snoopy Inserito il - 02/12/2022 : 16:38:00
Di origine, così come Alfa Romeo,è necessario usare soltanto ricambi originali che sono commercializzati.
Duett Inserito il - 02/12/2022 : 14:45:37
Pare che nessuno abbia risposto inviando la frase, peccato.... dei regali davvero fighi !
Duett Inserito il - 07/11/2022 : 16:00:07
Però pare che tosco qualcosa ha rimediato, *che sono* invecchiato ok, ma non rimbambito, vinse antonio !
faber Inserito il - 05/11/2022 : 15:37:07
Citazione:
Messaggio inserito da tosco

Ci fu una sorta di concomitanza, non ricordo bene i dettagli, sta di fatto che Fabri ha preso il volante..e quindi ha vinto!




DuettoNeve del 2004. Avevo il duino da pochissimo!


Spiderman Inserito il - 04/11/2022 : 17:59:16
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Maccheeee, il volante fu un premio preventivo per la promessa solenne di mantenere il sito *così come* lo apprezziamo oggi! Uno dei tanti investimenti sbagliati...



Che dici, Massi', è il miglior sito al mondo dedicato esclusivamente alle Alfa Spider (e poi anche alle altre Alfa e alla passione che ci accomuna). E' da mantenere *così com'è*
Duett Inserito il - 04/11/2022 : 15:26:16
Citazione:
Messaggio inserito da tosco

Ci fu una sorta di concomitanza, non ricordo bene i dettagli, sta di fatto che Fabri ha preso il volante..e quindi ha vinto!



Maccheeee, il volante fu un premio preventivo per la promessa solenne di mantenere il sito *così come* lo apprezziamo oggi! Uno dei tanti investimenti sbagliati...
Gianlo Inserito il - 04/11/2022 : 14:41:17
Ma è difficilissimo!!!
tosco Inserito il - 04/11/2022 : 13:53:44
Ci fu una sorta di concomitanza, non ricordo bene i dettagli, sta di fatto che Fabri ha preso il volante..e quindi ha vinto!
Duett Inserito il - 04/11/2022 : 06:07:18
L'edizione °di origine° mica la vincesti tu, mi pare fosse tosco se non sbaglio
faber Inserito il - 03/11/2022 : 21:09:09
Il volante ce l'ho. Che mi offri stavolta ??

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000