Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Sterzo, sospensioni, pneumatici
 volante duetto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dante Forgione Inserito il - 16/11/2022 : 19:20:36
Buonasera a tutti,
tempo fa mi hanno regalato questo volante dicendomi che si tratta di un originale Alfa Romeo Daytona di una spider duetto. La persona che me lo ha reagalato ora non c'è più. vorrei sapere di quale modello si tratti ed eventualmente il suo valore. E' in legno.
Grazie a chi vorrà rispondermi

Immagine:

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Spiderman Inserito il - 17/11/2022 : 17:18:32
Citazione:
Messaggio inserito da faber


Non ho idea del prezzo di questo, ma prova a fare una ricerca su ebay: saremo sui 250-350 euro.



Ho visto anche più del doppio, che sono uno sproposito, soprattutto se pensi che nuovo lo trovi già per € 219 ...
Spiderman Inserito il - 17/11/2022 : 17:04:41
Citazione:
Messaggio inserito da faber

50 euri ??? E vabbe' ma solo tu hai di queste botte di Q !



Devo riconoscere che è stata una vera botta di lato B. Era 20 anni fa, a una mostra-scambio. Il venditore, che poi è diventao il meccanico di referenza per la mia 124 Spidereuropa, voleva disfarsene e, col prezzo attrattivo, cercare di farsi un cliente nuovo. E c'è riuscito! Dunque, sia io che lui ci abbiamo trovato un guadagno.
Dante Forgione Inserito il - 17/11/2022 : 15:09:39
Grazie per le risposte
Duett Inserito il - 16/11/2022 : 20:25:21
Ciao Dante, è un bel momo, lo avevo con razze cromate sul 3a serie, un po troppo piccolo a mio avviso. Si faceva una gran fatica senza ss
faber Inserito il - 16/11/2022 : 20:05:52
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Buonasera, originale Alfa Romeo non è di sicuro
Si tratta di un accessorio: è un MOMO modello Daytona. Su ebay girano prezzi folli che mi rifiuto di riportare in questa sede, soprattutto se penso che il volante Abarth con corona in legno che ho montato sul mio 124 Spidereuropa, in ottimo stato, mi è costato appena € 50 ...



50 euri ??? E vabbe' ma solo tu hai di queste botte di Q !
faber Inserito il - 16/11/2022 : 20:02:35
Ciao Dante, il IV serie 2000 era fornito in origine con il volante in pelle, oppure, a richiesta, con il Nardi Classico, come questo:

https://nardi-personal.com/product/nd-classic-5062-36-2000/?filter_category-product=steering-wheels

Tutti gli altri (ad es. Momo) sono modelli after market compatibili.

Non ho idea del prezzo di questo, ma prova a fare una ricerca su ebay: saremo sui 250-350 euro.

Spiderman Inserito il - 16/11/2022 : 19:53:58
Buonasera, originale Alfa Romeo non è di sicuro
Si tratta di un accessorio: è un MOMO modello Daytona. Su ebay girano prezzi folli che mi rifiuto di riportare in questa sede, soprattutto se penso che il volante Abarth con corona in legno che ho montato sul mio 124 Spidereuropa, in ottimo stato, mi è costato appena € 50 ...

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000