Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 PASSAGGIO DI PROPRIETA' DUETTO TARGA ORO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Mars82
Utente Normale


Toscana

66 Messaggi

Inserito il - 07/04/2023 : 10:35:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno, innanzitutto mi presento, mi chiamo Marzio e sono di Firenze. Sono in procinto di acquistare un Duetto 3 serie già targa oro e vorrei avere delle delucidazioni per quanto riguarda il passaggio di proprietà del certificato ASI. Ho capito che, prima di acquistare la vettura devo iscrivermi ad un club ASI (c'è un club dedicato al duetto in Toscana affiliato?), dopodichè tramite il club inviare il libretto e il certificato ASI per effettuare il cambio di proprietà di cui si occupa appunto il club. E' corretto? Grazie

Duett
Presidente DCI



Lazio

4765 Messaggi

Inserito il - 07/04/2023 : 12:33:38  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno e benvenuto

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

snoopy
Utente Senior



Lazio

1654 Messaggi

Inserito il - 07/04/2023 : 16:24:01  Mostra Profilo Invia a snoopy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a lei

Alfetta 1800 1° serie "73"
Targa ORO ASI Omologazione RIAR
4° Serie 2000 "91"
Tessera n°845
Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"


Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima
Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Master



Lazio

6853 Messaggi

Inserito il - 08/04/2023 : 10:29:12  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per acquistare un duetto targa oro servono solo i soldi che ti chiede il venditore, l'iscrizione all'asi serve soltanto a far guadagnare l'asi stessa

il nostro club è affiliato al RIAR per le informazioni sull'asi devi chiedere a loro, in ogni caso l'iscrizione ai registri non è obbligatoria dopo i 30 anni

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870

Modificato da - 2tto66 in data 08/04/2023 10:33:16
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000