Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Cuffia cambio e freno a mano Artigianale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Yashin
Utente Normale


Marche

93 Messaggi

Inserito il - 15/02/2024 : 18:05:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho sostituito la cuffia cambio e quella del freno a mano, originale in skai, rovinata come da foto con pezzi fatti in vera pelle da un artigiano di Tolentino. Lo so, si trovano anche su internet ma almeno questi, sono sicuro, sono Made in Italy . Adesso ansioso leggere i sempre simpatici graditi commenti dell’amico elvetico Spiderman...

Immagine:



Immagine:



Immagine:


Guida sicura & difensiva!

Spiderman
Duettista Medio



Estero

24048 Messaggi

Inserito il - 15/02/2024 : 18:29:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un'operazione che col tempo si rende necessaria. Anch'io ho dovuto procedere in tal senso, in quanto la cuffia del cambio e del freno a mano erano rovinate come le tue. Tra l'altro, l'artigiano che ha confezionato la cuffia per il cambio ed il freno a mano, in vera pelle, è un frequentatore di questo forum e partecipa attivamente alle uscite organizzate dal DCI (ciao Antonio, ancora grazie per il superbo lavoro e la qualità delle tue realizzazioni).
Per rendere omaggio ad Antonio, ecco come si trovano le mie cuffie a 20 di distanza dal loro rifacimento ...

Immagine:



Immagine:



Immagine:




Per ritornare al lavoro svolto dall'artigiano cui ti sei rivolto, che dire? Semplicemente che ha fatto un ottimo lavoro. Anche se non è originale, rispetta in pieno la filosofia dell'auto, fino nelle cuciture


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000