Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Consulenze di restauro, officine,artigiani,ricambi
 Ricambi FL Aerodinamica 2000/spoiler gomma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

ScuderiaStoricaSS
Nuovo Utente


Puglia

2 Messaggi

Inserito il - 06/03/2024 : 18:39:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno. Io e il mio Socio siamo i felici possessori di una Aerodinamica 2000 del 1984, che ha bisogno di cure. Abbiamo 14 macchine d’epoca varia e questa e’ la prima Alfa. Il motore e’ una vera bomba, 100 volte piu’ bella da guidare di altre spider in scuderia (ad esempio una bellissima ma monotona SL del 1984, tanto bella quanto noiosa), ma quanto al resto lasciamo perdere, la qualita’ non c’e’ proprio e si vede in tante cose. Diciamo che che come tutte le nostre vetture l’idea e’ di renderle “guardabili”, se non perfette, diciamo al +90% originali. La nostra e’ una export x mercato tedesco in origine verde smeraldo met, carrozzeria zincata, poi reimportata e riverniciata non benissimo da qualcuno dei diversi proprietari (non tutti amorevoli direi) ora in colore rosso-alfa. Tra le varie cose da cambiare next, uno spoiler non originale zender, che esteticamente e’ piu’ bello del codone di gomma/plastica ma purtroppo non e’ originale. Faccio un po’ di fatica a trovarlo, qualcuno ha consigli in merito? Non ho esperienza di ricambi Alfa Romeo. Qualcuno puo’ suggerirmi buoni contatti in Italia? Mille grazie!

Yashin
Utente Normale


Marche

93 Messaggi

Inserito il - 06/03/2024 : 19:03:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuti ! Raccomando https://www.zuccaricambi.it/ Ottimo servizio. Il sig.Zucca molto competente e disponibile. In bocca al lupo

Guida sicura & difensiva!
Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaStoricaSS
Nuovo Utente


Puglia

2 Messaggi

Inserito il - 06/03/2024 : 19:10:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille vedo subito, ho parecchie cosette da comprare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000