Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 Reostato illuminazione strumenti Aero I
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

stefanosir
Duettista junior

Veneto

11123 Messaggi

Inserito il - 30/10/2024 : 15:55:49  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duettante

Avrei il piacere di inserire una foto della macchina, ma non mi è chiaro come caricarla.

Benvenuto, Duettante!
Per caricare le foto, devi utilizzare la funzione "Rispondi" quando vuoi scrivere un nuovo messaggio e sotto il riquadro del testo ti comparirà la funzione "Allega file" oppure "Crea album" per il caricamento delle foto rispettivamente singole oppure in sequenza.
Certo, la tua è una Spider che ha un valore affettivo assolutamente unico.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 30/10/2024 16:48:29
Torna all'inizio della Pagina

duettante
Nuovo Utente

Sicilia

5 Messaggi

Inserito il - 30/10/2024 : 16:54:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pifran

Citazione:
Messaggio inserito da duettante

Mi scuso se non mi sono presentato prima, non so se c'è una sezione apposita per farlo. Comunque, Mi chiamo Antonio, ho ereditato pochi mesi fa questa macchina da mio padre, che purtroppo è mancato pochi mesi fa. Si tratta di una spider 1600 Aero 1, rossa con capote beige, immatricolata per la prima volta in Germania nel 1983, e rientrata in Italia nel 91, dopo che l'acquistò un mio concittadino (sono di Catania). Nel 2020 passò nelle mani di mio padre, che già malato volle farsi un regalo. Dopo la sua morte non volevo neanche vederla, pensavo di venderla (la mia passione è per le due ruote), ma poi, guidandola una prima volta è stato "amore a prima sgasata".

La sorellina della mia! Pure tedesca!

Sei fortunato ad averla ereditata, bella macchina e bel motore (a me diverte piú del 2000 iniezione!).

Se vai nel racconto del viaggio in Croazia qui nel Forum, vedi il mio Aero1.

A proposito: si c'é una sezione dedicata alle presentazioni!

Grazie dell'informazione Pifran, ma non la trovo. Potresti girarmi il link alla sezione? grazie mille

duettante
Nuovo Utente

Sicilia

5 Messaggi

Inserito il - 30/10/2024 : 17:02:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

non riesco proprio a caricare immagini, ho provato anche creando un album e aggiungendo una singola foto (già ridimensionata). in questo messaggio dovrebbe apparire ma invece niente da fare. il link alla foto è http://duettoclub.it/forum/mvc/UploadHandler.ashx?id=duettante/20241030170059&f=spider_resized.jpg, che ho racchiuso con i tag appositi. Potrebbe esserci un problema con il server?

Modificato da - duettante in data 30/10/2024 17:13:17

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24177 Messaggi

Inserito il - 30/10/2024 : 18:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, forse è il formato della foto. Deve essere jpg. Oppure il nome della foto comporta caratteri strani e/o parentesi. Semplifica il nome della foto e riprova.
E benvenuto sul forum. Anch'io sono motociclista, ma ormai da tempo mi sono convertito al mondo delle Spider, che guido con spirito e ritmo motociclistico

Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

Pifran
Utente Medio

Estero

189 Messaggi

Inserito il - 31/10/2024 : 12:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pifran Invia a Pifran un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Grazie dell'informazione Pifran, ma non la trovo. Potresti girarmi il link alla sezione? grazie mille

Prego!
Eccolo:
Duettando in Croazia...un racconto di viaggio
http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22126&whichpage=1&SearchTerms=croazia

Dritta: se usi la funzione "Cerca" dalla voce menu "Forum" funge
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000