Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Alluvione in Spagna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Duett
Presidente DCI

Lazio

4796 Messaggi

Inserito il - 30/10/2024 : 16:06:37  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Impressionanti immagini dalla Spagna colpita da una alluvione senza precedenti.
Di fronte alla natura siamo proprio niente...

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it

giallo prototipo
Utente Medio

Lombardia

499 Messaggi

Inserito il - 31/10/2024 : 13:30:40  Mostra Profilo Invia a giallo prototipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho 62 anni, e questi fatti li ricordo, lontani negli anni, soltanto nei paesi tropicali, come l'India, ma anche Pakistan e Bangladesh, notizie di luoghi che non ho mai visto.

Adesso li abbiamo dentro casa (vedi Emilia Romagna).

giallo prototipo
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI

Lazio

4796 Messaggi

Inserito il - 31/10/2024 : 14:29:05  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io da ignorante (ma è l'opinione anche di molti studiosi), penso che buona parte della responsabilità delle conseguenze di tali fenomeni, sia l'antropizzazione fuori controllo

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it

giallo prototipo
Utente Medio

Lombardia

499 Messaggi

Inserito il - 31/10/2024 : 14:46:46  Mostra Profilo Invia a giallo prototipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Io, ancora più ignorante, dico che dopo 50 anni, questi fatti li abbiamo in casa: e tanto mi basta per capire che restare a guardare, senza dire e fare nulla, indifferenti come se niente fosse, non mi sembra una buona idea
La natura dà, la natura toglie, madre e matrigna, siamo in due, noi di fronte a lei: cominciamo a avere rispetto, e senza stupidi pregiudizi, sarebbe già qualcosa.

giallo prototipo
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000