Autore |
Discussione |
|
Duett
Presidente DCI
Lazio
4796 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2024 : 16:06:37
|
Impressionanti immagini dalla Spagna colpita da una alluvione senza precedenti. Di fronte alla natura siamo proprio niente...
|
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it |
|
giallo prototipo
Utente Medio
Lombardia
499 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2024 : 13:30:40
|
Ho 62 anni, e questi fatti li ricordo, lontani negli anni, soltanto nei paesi tropicali, come l'India, ma anche Pakistan e Bangladesh, notizie di luoghi che non ho mai visto.
Adesso li abbiamo dentro casa (vedi Emilia Romagna). |
giallo prototipo |
|
|
Duett
Presidente DCI
Lazio
4796 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2024 : 14:29:05
|
Io da ignorante (ma è l'opinione anche di molti studiosi), penso che buona parte della responsabilità delle conseguenze di tali fenomeni, sia l'antropizzazione fuori controllo |
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it |
|
|
giallo prototipo
Utente Medio
Lombardia
499 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2024 : 14:46:46
|
Io, ancora più ignorante, dico che dopo 50 anni, questi fatti li abbiamo in casa: e tanto mi basta per capire che restare a guardare, senza dire e fare nulla, indifferenti come se niente fosse, non mi sembra una buona idea La natura dà, la natura toglie, madre e matrigna, siamo in due, noi di fronte a lei: cominciamo a avere rispetto, e senza stupidi pregiudizi, sarebbe già qualcosa.
|
giallo prototipo |
|
|
|
Discussione |
|
|
|