Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Cerchi su Coda Tronca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

AndreaCV
Nuovo Utente

Lazio

17 Messaggi

Inserito il - 04/11/2024 : 16:49:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno sa se c'erano delle misure uniche per i cerchi del CT in fase d'ordine?
Mi spiego meglio: il mio CT è in fase di restauro e me lo ritrovo con cerchi da 14" ma non sono sicuro affatto della loro originalità.
Volendo cambiarli mi chiedevo se la misura originale per il CT è sempre stata 14" o c'era la possibilità di averli anche da 15".
Ringrazio chi vorrà rispondermi.

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24183 Messaggi

Inserito il - 04/11/2024 : 17:49:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende dall'anno. Se tu completassi il tuo profilo utente, compresi i dati del tuo CT (anno e cilindrata), i partecipanti del forum potrebbero darti delle informazioni più attendibili.
La risposta infatti non è una sola, ma senza conoscere nello specifico il tuo modello, non mi va di sprecare tempo e scriverti tutta la panoplia di misure previste.
A buon intenditore

Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

AndreaCV
Nuovo Utente

Lazio

17 Messaggi

Inserito il - 04/11/2024 : 20:55:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa Spiderman, ho aggiornato il profilo.
Comunque si tratta di un CT 1600 del 1975, tipo 115.07.
E da una verifica più approfondita ho trovato quei dati nel documento originale AR di omologazione (immagine allegata).
Nel mio caso non sono in grado di risalire a quelli con cui fu equipaggiata in origine.
Ora monta addirittura dei pneumatici 185/70 :-D
Ai fini del restauro mi piacerebbe avere un parere su come procedere, se solitamente si tiene maggior conto dell'originalità del mezzo o se, su pneumatici e cerchi, è più una questione di gusto personale. In particolare mi riferisco alla dimensione del cerchio tra 14 e 15 pollici.

Immagine:

31,95 KB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000