Riesumo questo post per chiarimenti su come posizionare i vari adesivi che sto acquistando e anche capire se alcuni di essi erano presenti o meno nel mio modello Aero1 (visto che alcuni, da quello che ho capito, erano presenti solo su Giulia e GT). Questi sono quelli che sto ritirando + quelli raffigurati nel vecchio post:
Immagine:
Citazione:Messaggio inserito da 2tto66
ho trovato delle immagini di adesivi, quelli dei cerchioni mi sembra non ci siano, gli altri mi sembrano differenti
se servono l'immagine originale ha una risoluzione migliore
Mi sono stati appena consegnati gli adesivi come da post sottostante.
Il dubbio che mi sovviene è su quelli relativi al parabrezza: gli adesivi che mi sono arrivato sono stampati al contrario, quindi attacandoli da dentro sono leggibili da fuori. Io credevo (credo) per logica che si debbano leggere da dentro, mentre il venditore mi dice che vanno attaccati dentro e letti da fuori. Vi allego foto:
Immagine:
Che mi dite voi? Mi sto confondendo e anche innervosendo visto che comunque li ho pagati 45,00€
Grazie
Citazione:Messaggio inserito da Scrocchia
Riesumo questo post per chiarimenti su come posizionare i vari adesivi che sto acquistando e anche capire se alcuni di essi erano presenti o meno nel mio modello Aero1 (visto che alcuni, da quello che ho capito, erano presenti solo su Giulia e GT). Questi sono quelli che sto ritirando + quelli raffigurati nel vecchio post:
Immagine:
Citazione:Messaggio inserito da 2tto66
ho trovato delle immagini di adesivi, quelli dei cerchioni mi sembra non ci siano, gli altri mi sembrano differenti
se servono l'immagine originale ha una risoluzione migliore
Gli adesivi per il parabrezza sulla tua non ci vanno. Venivano messi in fabbrica dall'Alfa Romeo sulle sue vetture negli anni '60-'70. Per quanto riguarda invece l'adesivo, naturalmente erano attaccati all'interno del parabrezza, ma pare di ricordare anche a me che fossero leggibili dall'interno ... su questo, però, non metto la mano sul fuoco, perché il mio è più il ricordo di quando il mio Papà aveva la Giulia 1.300 Ti, ma ero proprio un bambino ... Chi ha un I serie (o vetture coeve), ad esempio, sicuramente lo sa.
Ciao a tutti, sto cercando le decals per il filtro aria del gt junior del 1970 Fispa Li 3902 e la targhetta A.R. DGM-6142-S. Potete indicarmi se qualcuno li ha riprodotti?ho carcato sul web ma dello specifico non trovo nulla.
Mi accodo alla discussione perchè dove chiude lo sportello (mi pare lato guida) c'era questo adesivo che purtroppo si è rovinato del tutto togliendolo. Chissà se è possibile trovarlo.
Mi accodo alla discussione perchè dove chiude lo sportello (mi pare lato guida) c'era questo adesivo che purtroppo si è rovinato del tutto togliendolo. Chissà se è possibile trovarlo.
Immagine: 65,76 KB
mah ... a dir la verità, è il primo che vedo .... Il fatto che sia in tedesco farebbe pensare che sia stato applicato sulle vetture esportate in Germania; però potrebbe essere stato attaccato anche da una delle officine o dalla concessionaria ... non saprei. Ma hai chiesto a FCA Heritage i dati storici del tuo esemplare? Risulta destinato al mercato tedesco?