Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 Cerco DUETTO Coda Tronca 2000 2+2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 22:46:29  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Mi sono appena iscritto al vostro forum che, devo dire, è pieno di preziose informazioni e particolari.
Davvero complimenti anche per come è organizzato!
Sono alla ricerca della mia Duetto: dopo averne viste alcune, mi sono convinto che la mia Duetto ideale sarebbe il Coda Tronca 2000 Veloce, nella versione 2+2, rossa, con interni e cappottina nera.
Ne cerco una già abbastanza in ordine, sia di meccanica che di carrozzeria, ma non è così semplice: ne ho vista una con motore Alfetta, ne ho viste altre 2 importate dalla Germania che hanno abbinamenti strani (rossa con interni e capotte beige), etc.
Abito in Veneto, quindi la cerco prevalentemente qui o nelle regioni confinanti: sapete darmi qualche "dritta"?
Se conoscete qualcuno che tratta Duetto in modo serio e professionale, mi fareste davvero un favore.
Spero di poter realizzare presto il mio sogno e di potervi mandare la foto della mia ... conquista!

Un saluto di cuore a tutti!
Stefano

stefano.sirianni@tiscali.it

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Messaggi archiviati:    ...2015  

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 16:09:58  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccola vicina alla sua nipotona:



Immagine:

67,31 KB

Immagine:

77,45 KB

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

CarWash
Utente Senior



Lombardia

1687 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 17:21:45  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefano che di che lavori parli? Il tuo Duo mi pare perfetto

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Porsche 911 SC Targa - 1983
Socio D.C.I. n. 915
Torna all'inizio della Pagina

Criss
Utente Senior



Emilia Romagna

1422 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 08:17:04  Mostra Profilo Invia a Criss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bèee entrambe.

Alfa Romeo Giulietta 1.4 MA 2012
Alfa Romeo GT 1750 del 1971
Alfa Romeo Spider CT 2000 veloce 1981

Torna all'inizio della Pagina

CarWash
Utente Senior



Lombardia

1687 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 11:08:28  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Eccola vicina alla sua nipotona:



La nipotona appare un po' dopata come dimensioni, rispetto alla nonna.
che anabolizzati gli hai dato? pare un OGM

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Porsche 911 SC Targa - 1983
Socio D.C.I. n. 915
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 11:51:29  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, eh, eh!
Per quanto riguarda la nipotona, il 2.4 ha bisogno di spazio ...

Per il Duetto, invece, si tratta - diciamo - di un "lifting di mezza età"! ci penseremo il prossimo inverno.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

Bracco
Utente Master


Marche

2089 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 23:07:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bracco Invia a Bracco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'hai trovato il carrozziere?


Bracco - SOCIO D.C.I. nr° 824
--------------------------
GT 1300 Junior Blu Olandese 1974
Alfetta 2.0L Grigio chiaro metallizato 1980
Spider 1.6 Nero Base 817 1991
156 2.0 JTS Nero Fuoco 2003
147 1.9 JTD Grigio 2004

Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 16/02/2016 : 09:13:55  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bracco

L'hai trovato il carrozziere?

Non ancora ... abbiamo tempo; per ora me la godo così poi, quando termineranno le belle giornate di questo 2016 vedremo il da farsi.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 19/10/2016 : 14:00:15  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Portato ieri il Duetto a fare la revisione biennale:


Immagine:

85,71 KB

Immagine:

88,9 KB

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

nigel68
Utente Senior


Piemonte

1148 Messaggi

Inserito il - 19/10/2016 : 14:59:08  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolo!!! Sembra una clinica per auto!

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 19/10/2016 : 15:18:39  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nigel68

Spettacolo!!! Sembra una clinica per auto!

E' la concessionaria della mia città, con annessa officina autorizzata, naturalmente.
Mi sono accordato con un impiegato per portarla ieri sera (e di riprenderla venerdì) dopo l'orario di chiusura dell'officina e allora mi hanno detto di metterla all'interno della concessionaria ... tutti i clienti presenti sono andati a vederla!

Comunque, al di là delle foto, a breve subirà un intervento di ripristino relativo alla carrozzeria.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

nigel68
Utente Senior


Piemonte

1148 Messaggi

Inserito il - 19/10/2016 : 15:47:17  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una twenty-feeter come la mia??? Cioè da 20 piedi (6m) è da museo mentre da vicino...beh parliamone

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)

Modificato da - nigel68 in data 19/10/2016 15:47:54
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 25/11/2016 : 11:47:39  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sta arrivando il momento di rimettere le cose a posto; a dicembre il Duetto andrà in clinica per un intervento importante sulla carrozzeria, in modo da risolvere alcuni problemi specifici e possa così tornare al suo vecchio splendore.

Ho deciso di affidare il mio Duetto alla supervisione di Luciano Bono, il nostro Tecnico del Restauro del Duetto Club Italia, visto che ha una lunga esperienza in materia di ripristini, ha seguito parecchi restauri (anche) importanti, conosce la bene vettura nonchè carrozzerie ed officine che sanno mettere le mani sulle nostre Spider con attenzione, scrupolo e cura.

Lo scopo non è quello di avere un Duetto perfetto, come se fosse uscito esattamente oggi dalla catena di montaggio, ma quello di ripristinare la vettura, cercando di preservarne il più possibile l'originalità, visto che è una versione - diciamo così - un po' particolare ed è conforme e completa di tutti suoi dettagli.

La carrozzeria verrà riverniciata integralmente, visto che ha bisogno di alcuni risanamenti, specie nella parte bassa, e la vernice presenta alcune zone con dei difetti che il tempo non farebbe che accentuare. Sarà l’occasione per risistemarla e rimontarla con l’accuratezza che merita. A presto.


Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

5134 Messaggi

Inserito il - 25/11/2016 : 13:24:48  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefano. Un grosso in bocca al lupo, sono ansioso di vedere il risultato, aspettavo questo annuncio da un bel po' di tempo. Non fare l'errore di dire al carrozziere che può prendersela con calma altrimenti la rivedi come minimo nel 2018 e vai deciso verso la meta, l'auto lo merita!

Fiat 500 L blu Turchese Targa Oro ASI

GT Veloce I serie Rosso Amaranto AR508 Targa Oro ASI

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8714 Messaggi

Inserito il - 25/11/2016 : 13:34:34  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Salve a tutti.
Mi sono appena iscritto al vostro forum che, devo dire, è pieno di preziose informazioni e particolari.
Davvero complimenti anche per come è organizzato!
Sono alla ricerca della mia Duetto: dopo averne viste alcune, mi sono convinto che la mia Duetto ideale sarebbe il Coda Tronca 2000 Veloce, nella versione 2+2, rossa, con interni e cappottina nera.
Ne cerco una già abbastanza in ordine, sia di meccanica che di carrozzeria, ma non è così semplice: ne ho vista una con motore Alfetta, ne ho viste altre 2 importate dalla Germania che hanno abbinamenti strani (rossa con interni e capotte beige), etc.
Abito in Veneto, quindi la cerco prevalentemente qui o nelle regioni confinanti: sapete darmi qualche "dritta"?
Se conoscete qualcuno che tratta Duetto in modo serio e professionale, mi fareste davvero un favore.
Spero di poter realizzare presto il mio sogno e di potervi mandare la foto della mia ... conquista!

Un saluto di cuore a tutti!
Stefano

stefano.sirianni@tiscali.it




Nacque tutto così e guarda ora in che guai ci siamo cacciati.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

luigired
Utente Senior


Lazio

1418 Messaggi

Inserito il - 25/11/2016 : 14:33:33  Mostra Profilo Invia a luigired un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefano, non sapevo che avevi un Duetto così bello! Complimenti. Ma è proprio necessario farla riverniciare integralmente? Sembrerebbe perfetta.
Luigired.

Iscritto al Duetto Club Italia tessera n. 938
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000