Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA STORICA
 Presente e futuro dell'Alfa
 Gruppo Fiat e marchio Alfa Romeo - il futuro.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 120

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 14:15:12  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALFA ROMEO GIULIA

NUOVO GIRO RECORD SUL RING


L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ha stabilito il nuovo record sul circuito tedesco del Nurburgring, battendo ... sé stessa!

Nelle scorse settimane, la Giulia Quadrifoglio, equipaggiata con il cambio automatico a 7 rapporti appena messo a disposizione della clientela, ha battuto il tempo di 7'39" stabilito soltanto nello scorso settembre dalla Giulia Quadrifoglio equipaggiata con il cambio manuale.

La Giulia col cambio automatico, pilotata da Fabio Francia, ha stampato così il tempo di 7'32", ben 7" in meno!!!

A dire la verità, soltanto pochi giorni fa il precedente recor della Giulia era stato battuto dalla Porsche Panarema Turbo per un solo secondo; ma, con il tempo fatto segnare ora dalla Giulia Quadrifoglio, la temporanea supremazia tedesca - durata solo pochi giorni - è stata nuovamente polverizzata.

Il nuovo cambio automatico a otto marce ZF con paddle al volante della Quadrifoglio (con i 510 CV ed i 600 Nm del suo potente motore V6 2.9 biturbo) - con il manettino DNA nella posizione "Race" è in grado di effettuare cambiate in soli 150 millisecondi.
Negli altri settaggi del manettino, il software di gestione del cambio permette di migliorare confort e consumi rispetto al modello manuale.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

johnpollame
Utente Medio



Veneto

301 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 14:32:46  Mostra Profilo Invia a johnpollame un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

ALFA ROMEO GIULIA

NUOVO GIRO RECORD SUL RING






Nella discussione "Mondo Alfa Romeo" avevo postato anche il video: spettacolare!

Socio nr. 931, Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 16:12:10  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da johnpollame

Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

ALFA ROMEO GIULIA

NUOVO GIRO RECORD SUL RING






Nella discussione "Mondo Alfa Romeo" avevo postato anche il video: spettacolare!

Ops ... hai perfettamente ragione, chiedo venia!
Non me ne ero accorto ...

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 13/09/2016 : 11:49:09  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono regalato 4 giorni a zonzo per la Toscana.
Durante questa bella passeggiata, ho avvistato ben 4 Alfa Romeo Giulia, che finalmente cominciano a vedersi su strada - anche se sono ancora veramente poche.
Come già detto, la vettura fa una grande impressione, vista in movimento, molto più efficace (secondo me) che non vista nei saloni delle concessionarie.
In fase di rientro, ieri sera tra Firenze e Bologna ho superato una bisarca con sopra diverse Alfa Romeo Giulia tutte coperte con una sorta di plastica termoretrattile bianca che le avvolgeva, lasciando scoperti soltanto (e parzialmente) i fari anteriori, posteriori; la pellicola aveva anche dei buchi per la presa d'aria centrale (buchi, tra l'altro, disposti esattamente come lo scudo Alfa Romeo); pure i cerchi ruota erano coperti da pezzo tondo di tale pellicola.
Potrebbe essere la normale "divisa per gli spostamenti" (cioè, con funzione di protezione della carrozzeria durante i trasporti) oppure di una mascheratura di svariati particolari, nel qual caso vorrebbe dire che avrebbero potuto essere degli ulteriori muletti da sottoporre a prove (nuove motorizzazioni?). Tutte le vetture avevano il doppio scarico posteriore e cerchi in lega a turbina.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 13/09/2016 11:49:54
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 13/09/2016 : 13:15:31  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'Alfa Romeo Stelvio (vedremo se sarà davvero confermata tale denominazione) è già in catena di montaggio!!!


Immagine:

89,37 KB

Il secondo modello della nuova era Alfa Romeo è davvero in arrivo!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 21/09/2016 : 10:57:08  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALONE DI PARIGI (1-16 OTTOBRE 2016)

ALFA ROMEO GIULIA VELOCE

Come scrive Quattroruote, l’Alfa Romeo sarà presente al Salone parigino con iL nuovo allestimento “Veloce” della Giulia, di cui avevamo messo qualche pagina fa un’immagine di un muletto sorpreso ad un’area di servizio.

Questa versione contribuisce al completamento della gamma dei modelli Giulia che vengono offerti alla clientela, portando così all’esordio due nuovo motori:

2.2 turbodiesel da 210 CV
2.0 turbobenzina da 280 CV
.

Quest'ultimo adotta il sistema MultiAir e l'iniezione diretta a 200 Bar, erogando una coppia massima di 400 Nm a 2.250 giri, mentre il diesel con tecnologia MultiJet II, il turbo a geometria variabile e l'iniezione a 2.000 bar raggiunge i 470 Nm a 1.750 giri.

Entrambe le versioni saranno abbinate esclusivamente ad un cambio automatico a 8 rapporti ed alla trazione integrale Q4; da quanto si apprende, l’incremento di peso dovuto esclusivamente alla trazione integrale sarebbe contenuto in 60 Kg, dato che la dice lunga circa il riguardo e l’attenzione dei progettisti per non penalizzare troppo prestazioni e consumi. La ripartizione della motricità fra l’asse anteriore e posteriore è in funzione del setup scelto col manettino DNA: in condizioni normali, la trazione è al 100% posteriore, mentre in caso di perdita di aderenza la centralina elettronica trasferisce fino al 60% della coppia sull'asse anteriore.

La Giulia Veloce sarà ordinabile dal 29 settembre ed in Italia avrà prezzi che partiranno da 50.500 euro.

Esternamente, la Giulia Veloce sarà riconoscibile per i paraurti sportivi, le finiture esterne nero lucido, il terminale di scarico sdoppiato ed i cerchi di lega specifici (con quelli da 19" come optional), avvicinandosi così all'immagine della Quadrifoglio.

All'interno sarà equipaggiata con i sedili sportivi di pelle da scegliere fra tre colorazioni, il volante sportivo riscaldabile e le finiture di alluminio per la plancia. La dotazione di serie prevede i fari xeno, il climatizzatore bizona, l'infotainment con schermo da 6,5 pollici e il pacchetto di sistemi di sicurezza che include il Forward Collision Warning con Autonomous Emergency Brake ed il riconoscimento dei pedoni, l'Integrated Brake System, il Lane Departure Warning e il Cruise Control.

Nel corso del 2017, la gamma della Giulia si arricchirà anche della versione AE (Advanced Efficiency), disponibile con l’allestimento “Business” con il motore 2.2 diesel da 180 CV e cambio automatico a otto marce. Il consumo medio di questa versione è pari a 4,2 l/100 km e 99 g/km di CO2, un risultato ottenuto con un Cx pari a 0,23 e una serie d'interventi mirati: valvola Egr a bassa pressione, intercooler aria-acqua, doppio sistema di raffreddamento, rapportatura specifica del cambio, riduzione di cinque millimetri dell'altezza da terra e cerchi di lega specifici da 16" con pneumatici da 205/60 a basso attrito. Le prestazioni dichiarate restano comunque da sportiva, con un tempo di 7,2 secondi per raggiungere i 100 km/h da fermo e una velocità massima di 230 km/h.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 21/09/2016 10:58:12
Torna all'inizio della Pagina

nigel68
Utente Senior


Piemonte

1148 Messaggi

Inserito il - 21/09/2016 : 14:23:16  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà previsto un benzina con potenze inferiori ai 200 cv ?

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 21/09/2016 : 15:42:43  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah ... allo stato, io non credo (naturalmente domani sarò smentito ...!).

La Giulia oggi monta un unico motore benzina da 2.000 cc (tralascio il supersportivo 6 cilindri della Quadrifoglio) che ha un'architettura a 4 cilindri ed è progettato per essere dotato di turbina.
Tale unità è disponibile (per ora) in due step di potenza da 200 e 280 CV.
A meno che tale propulsore non possa essere calato nel cofano della Giulia senza il turbo (quindi, in versione aspirata), non vedo proprio molti margini per scendere sotto i 200 CV; probabilmente da aspirato arriverebbe ad offrire 140-150 CV (sempre ammesso che sia stato progettato anche per essere utilizzato in tale configurazione), però non sono certo un motorista, quindi potrei sbagliare.
Già 45 anni fa (nel 1971), le nostre Duetto avevano un 2.000 con 132 CV ...!!!

BMW, per esempio, offre in listino la 318 berlina a benzina, ma questa è equipaggiata con un motore che ha una struttura completamente diversa: è infatti un 3 cilindri, ha una cubatura decisamente inferiore (1.499 cc) ed eroga 136 CV; probabilmente è la stessa unità che equipaggia anche alcune Mini.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 21/09/2016 16:01:34
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 23/09/2016 : 14:51:12  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
THE RED TABLE
Cena in rosso in 37 città italiane.

Il lancio dell'Alfa Romeo Giulia coincide con un profondo cambio di passo di tutte le attività di marketing rispetto al passato; già i segnali di un cambiamento erano stati percepiti con il lancio di altri modelli FCA in precedenza, ma con l'Alfa Romeo Giulia i passi avanti sono stati decisi ed enormi. Un vero stacco rispetto al passato.

Fra le tante iniziative messe in campo da chi si occupa di marketing per l'Alfa Romeo, volevo segnalarvi questa che è davvero unica, sia per chi vi ha potuto partecipare sia per chi l'ha anche semplicemente vista da fuori, turisti compresi.

In 37 città italiane fra quelle maggiormente rappresentative, sono stati allestiti il "red tables" per festeggiare il marchio e la sua vettura maggiormente rappresentativa, la nuovissima Giulia.

Nel centro di Torino, per esempio, invaso dai turisti e dagli appassionati di enogastronomia per la prima serata di Terra Madre Salone del Gusto, il "red table" ha fatto davvero un figurone (vedi le 2 immagini sotto).
Ospite d'eccezione l'Alfa Romeo Giulia e la sportivissima Alfa 4C, entrambe in livrea bianca.

"The red table" - iniziativa della Casa del Biscione per unire idealmente 37 tra le più belle piazze italiane - è partito ieri da piazza Bodoni. Una serata speciale per gli Alfisti e per gli appassionati di auto.

L'evento, rilanciato dal brand di Arese tramite i canali i social, ha puntato a creare un unico grande tavolo che attraversa idealmente tutta l'Italia per celebrare i modelli di punta del marchio e brindare al ritorno sulle scene da protagonista dell'Alfa Romeo.
"Un'esperienza unica, all'insegna dell'esclusività - osservano dal Biscione - con l'emozione di far parte di un unico tavolo lungo tutte le più belle piazze d'Italia".


Immagine:

57,43 KB


Immagine:

69,91 KB


Un evento esclusivo ed emozionante, all’insegna dei valori del marchio Alfa Romeo. Oltre 1.500 commensali si sono riuniti intorno ad un grande tavolo che ha attraversato idealmente la penisola per celebrare i modelli di punta del marchio attraverso una “cena in rosso” ed un grande brindisi finale simultaneo.

Si è trattato appunto di 37 cene in contemporanea che hanno avuto luogo tra le più suggestive location d’Italia, fra cui:

Piazza Virginio a Cuneo
La Valle dei Templi ad Agrigento, di fronte tempio di Giunone
Piazza Dante a Verona (location strepitosa, vi assicuro!)
Piazza Bodoni a Torino
Piazza della Repubblica a Perugia
Piazza Castel dell’Ovo a Napoli
Piazza Caveoso a Matera, nei pressi dei suggestivi Sassi.
... ma anche Roma, Firenze, Pontedera, etc ...

I partecipanti hanno potuto ammirare un esemplare della nuova Alfa Romeo Giulia e dell’Alfa Romeo 4C, espressioni di un marchio prestigioso (premium) e simbolo dell'eccellenza, 100% Made in Italy.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 23/09/2016 15:02:16
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 28/09/2016 : 11:50:01  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In occasione del MONDIAL DE L'AUTO (il Salone dell'Automobile di Parigi), uno dei nostri Duettisti che vi parteciperà ci manderà delle foto esclusive per il nostro Forum.
Il Salone è un'importante vetrina per l'intero mercato europeo.

ALFA ROMEO
Come detto, l'Alfa Romeo vi presenterà la sua GIULIA VELOCE, una vettura da ben 280 CV se equipaggiata con il motore benzina 2.000 cc turbo oppure da 210 CV, nel caso di propulsore diesel 2.200 cc turbo). Si ricorda che tale versione sarà dotata di TRAZIONE INTEGRALE Q4 e di cambio automatico a 8 velocità.
Il pubblico potrà ammirare anche la nuova GIULIETTA VELOCE e la nuova MITO VELOCE, entrambe caratterizzate da uno spiccato familiy feeling con la Giulia, oltre alle versioni COUPE e SPIDER dell'ALFA ROMEO 4C, l'icona moderna del marchio. Sono tutte auto uniche, nel design e nella tecnologia, create per emozionare sulla strada e in pista.


FIAT
Per il marchio FIAT ci sarà la la 500 RIVA, esposta accanto a un esemplare di "Aquariva Super", l'open simbolo del cantiere Riva che ne ha ispirato la creazione.
La famiglia TIPO sarà presente al gran completo; riflettori puntati sull'ultima nata, la versione SSTATION WAGON e sul cambio automatico a doppia frizione DCT.
Ancora alla ribalta la FIAT 124 SPIDER, con la nuova serie speciale "America" (ricorda qualcosa?)e disponibile con il nuovo cambio automatico.
La trasmissione a doppia frizione, abbinata al propulsore 1.6 Multijet, esordisce in anteprima mondiale sulla FIAT 500X, sotto i riflettori accanto alla 500L.
Infine, funzionalità su ogni terreno con la rinnovata FIAT PANDA 2017 in versione CROSS, la vettura ideale per l'off road.


ABARTH
Abarth torna sul palcoscenico internazionale del Salone di Parigi con le più importanti novità del 2016, che rendono la gamma dello scorpione sempre più completa ed emozionante. Sotto i riflettori dell'importante kermesse francese, infatti, il pubblico potrà ammirare l'ABARTH 595, sia berlina sia cabrio, e ABARTH 124 SPIDER, che arriva in questi giorni nelle concessionarie europee, vettura divertente e non convenzionale, destinata a diventare un'icona del piacere di guida.
Esordirà anche - in anteprima mondiale - il progetto digitale "ABARTH 124 SPIDER UNCOVERED" e non è casuale il successo riscosso da "THE SCORPIONSHIP", l'unica community ufficiale e dal progetto "ABARTH CLASSICHE" che coinvolge l'intero universo del marchio dello Scorpione. Cuore dell'iniziativa, le Officine Abarth, che il pubblico presente al Salone potrà visitare con l'ausilio di una virtual reality quanto mai coinvolgente e realistico.


JEEP
Il marchio Jeep è il simbolo dell'America che ognuno ha nel cuore. In 75 anni di storia, i modelli Jeep hanno definito l'esperienza di guida in 4x4 e fin dal 1941, anno in cui il primo esemplare Jeep è uscito dalla linea di produzione, continuano ad offrire il massimo in termini di libertà e prestazioni off-road.
Il marchio Jeep festeggia quest'anno il suo 75° anniversario. Un traguardo importante reso ancora più significativo dall'importante successo commerciale raggiunto nella regione EMEA dove il brand ha registrato, in agosto, il 34° mese consecutivo di crescita, così come l'ottimo trend di crescita sul mercato italiano. Forte di questi risultati, il marchio Jeep torna a Parigi per presentare al pubblico in anteprima per l'EMEA la nuova JEEP GRAND CHEROKEE MY17, il modello top di gamma e il SUV più premiato di sempre.
Verranno inoltre presentati in anteprima al pubblico europeo due esclusive serie speciali in edizione limitata: la JEEP RENEGADE DESERT HAWK e la JEEP CHEROKEE NIGHT EAGLE II, che consolidano l'offerta di allestimenti esclusivi a tiratura limitata.

LANCIA
... ragazzi, come già successo a Ginevra, la Lancia non sarà presente al salone di Parigi ... La marca torinese non ha novità da presentare e FCA ha deciso di concentrare le vendite della piccola Ypsilon al mercato italiano e pochi altri. Probabilmente la scelta è quella di mantenerla concentrata su quei pochi mercati dove ha una presenza di una certa consistenza (in Italia è battuta nelle vendite dalla sola Fiat Panda, che costa decisamente meno) e quindi la sua presenza alla kermesse francese non le porterebbe benefici di sorta.
lancia stenta, FCA ha dovuto (opportunamente) concentrare i propri investimenti (ricordiamo che è sempre un Gruppo fortemente indebitato)su progetti assolutamente selezionati che gli garantiscano margini di un certo livello. Io penso che se la piccola Ypsilon riuscirà ad arrivare in qualche modo al 2020 (magari con un restyling che le consenta di allungare la sua vita utile), la Lancia avrà delle chance di sopravvivenza e di rilancio significative: lunga vita, pertanto alla Lancia Ypsilon!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 29/09/2016 10:43:34
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 28/09/2016 : 12:03:13  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MASERATI
Il marchio del Tridente sfoggerà soprattutto le sue ultime creazioni la LEVANTE e la GHIBLI.
Per quanto riguarda la LEVANTE, quella parigina per lei sarà un'ulteriore passerella, un'ulteriore occasione per essere vista ed ammirata da quel segmento di automobilisti che sceglie questo genere di vetture, i SUV esclusivi.

La Maserati Ghibli 2017 indossa la stesa divisa che ha così bene incontrato i gusti del pubblico, rinnovandosi però negli interni e nelle dotazioni. Soprattutto quelle tecnologiche, a partire dall'infotainment per finire con i motori.
Nell'abitacolo debuttano i pacchetti Luxury e Sport, per creare due ambienti d'impronta differente. Più chic il primo, con padiglione in Alcantara, finiture in radica rivestimenti in pelle griffati Ermenegildo Zegna e un poderoso impianto stereo Harman Kardon premium da 900 watt. Una Maserati Ghibli 2017 con interni Sport si riconosce invece dal volante con le palette integrate, i sedili con i poggiatesta integrati, finiture in fibra di carbonio e pedaliera in acciaio.
Su tutte troviamo ora un display touch da 8,4'' capace di replicare alcuni contenuti degli smartphone Apple e Android, grazie ai software di mirroring Apple CarPlay e Android Auto.
Più ampia è la dotazione di sicurezza attiva e la gamma degli optional, mentre la gamma motori della Ghibli 2017 aggiorna così: lato benzina abbiamo un V6 biturbo a benzina declinato nelle potenze da 350 cv (20 in più di prima) per l'entry level e da 410 cv per le Ghibli S e SQ4; la Ghibli diesel, invece, ha un tremila da 275 o 250 cv e 600 Nm, rimasto sostanzialmente invariato


FERRARI
Non scrivo quasi mai di Lei, ma la Casa modenese fa sempre storia a sé, non c'è che dire! oggi Ferrari non fa più parte di FCA, ma i Soci di controllo del cavallino sono i medesimi di FCA ed il travaso di tecnologia è del tutto evidente.

Al Salone di Parigi saranno addirittura 2 le novità presentate dal Cavallino Rampante, oltre al logo delle celebrazioni dei 70 anni che sono ormai alle porte. Oltre alla versione scoperta de LAFERRARI, capolavoro per pochissimi, debutterà infatti anche la FERRARI GTC4 LUSSO T, prima vettura a quattro posti con un motore V8 Turbo nella storia del Cavallino.
Questa rappresenta quasi un nuovo concetto di Ferrari GT, dedicata a chi cerca sportività, versatilità ma anche un utilizzo frequente. La nuova GT sembra davvero coniugare perfettamente eleganza, grande abitabilità e sportività, con una guida dinamica e coinvolgente, caratteristiche derivanti proprio dalla adozione della sola trazione posteriore, dalle 4 ruote sterzanti, dal minor peso complessivo. Il motore turbo 8 cilindri a V, da 3,9 litri è l’ultima evoluzione della famiglia di propulsori vincitrice del premio “International Engine of the Year 2016” come migliore motore in assoluto.

La potenza massima è di 610 cv a 7.500 giri/min e la coppia massima di 760 Nm disponibile tra i 3000 e i 5250 giri/min. Le caratteristiche del V8 turbo ben si adattano a un utilizzo quotidiano in contesto urbano: suono profondo e potente in affondata ma più contenuto a basse velocità, agilità e prontezza date dalla flessibilità e modularità dell’erogazione di coppia e, non ultimo, una grande autonomia, la spiegazione.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 28/09/2016 14:19:48
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 12:12:16  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALONE DI PARIGI

Il nostro Duettista a Parigi mi ha appena mandato questa foto che, penso, faccia davvero piacere a tutti:

Immagine:

87,8 KB

Immagine:

84,06 KB


Davvero una gran bella sorpresa vedere un Duetto al Salone di Parigi, no?


Chiarito ora: il Duetto sta in un padiglione speciale, denominato "L'automobile fait son cinema"!


Immagine:

76,89 KB

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 29/09/2016 15:19:50
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 15:38:08  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco uno dei 2 esemplari di GIULIA VELOCE presenti presso la stand Alfa Romeo di Parigi:


Immagine:

89,51 KB

Immagine:

86,25 KB

Immagine:

85,98 KB

Immagine:

88,78 KB

Immagine:

87,32 KB

Immagine:

87,92 KB



Al salone era presente anche quest'altro riferimento alla mitica Serie 105/115, rappresentato da questo bel "disegnino":

Immagine:

61,62 KB

Ricordo che le immagini non sono mie, ma di uno dei nostri fidi Duettisti che ringrazio (visto che lui c'è andato per lavoro e noi inseriamole foto qui, solo er diletto).


Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 30/09/2016 11:58:08
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 30/09/2016 : 11:56:19  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALONE DI PARIGI 2016

Ecco lo stand dell'Alfa Romeo:

Immagine:

87,01 KB

Immagine:

86,68 KB

Immagine:

89,84 KB

Come si vede, gli esemplari di Giulia presenti erano 4: le 2 Veloci (benzina e diesel), una Quadrifoglio (distinguibile dall'accenno di alettone sul cofano posteriore) e - presumo - una versione Super.



Oltre alla Giulia, c'è in bella mostra una ALFA ROMEO 4C:

Immagine:

86,45 KB


Una bella ALFA ROMEO 4C SPIDER:

Immagine:

88,97 KB


Ecco invece anche l'ALFA ROMEO GIULIETTA VELOCE:

Immagine:

88,51 KB

Immagine:

82,02 KB



Ed infine, ecco l'ALFA ROMEO MITO VELOCE:

Immagine:

89,93 KB

Immagine:

86,36 KB



Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 30/09/2016 13:36:48
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 30/09/2016 : 13:12:21  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diamo un'occhiatina agli stand FIAT ed ABARTH, dove la 500 RIVA e la 124 SPIDER spiccano per la loro attrattività:

FIAT 500 RIVA

Immagine:

81,06 KB



FIAT 124 SPIDER

Immagine:

87,3 KB

Immagine:

86,13 KB

Immagine:

84,92 KB



ABARTH 124 SPIDER

Immagine:

79,14 KB

Immagine:

82,11 KB

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 30/09/2016 13:13:22
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 120 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000