Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Accessori
 Posizione ideale stemma RIAR
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

horowitz
Nuovo Utente


Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 20/01/2016 : 12:55:55  Mostra Profilo Invia a horowitz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti, chiedo scusa in anticipo se non è la sezione giusta.
Questa mattina ho ricevuto l'attestato di iscrizione al RIAR per il mio duetto ed insieme ai vari fogli era presente lo stemma da applicare sulla vettura. Chiedo a voi quale sia la posizione più opportuna dove applicarlo senza dover bucare la macchina o se avete preferito non applicarlo ma tenerlo nel porta oggetti!!

PS: l'omologazione credo porti la firma di Luciano

Grazie a tutti, il prossimo passo sarà l'iscrizione al vostro Club

luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12539 Messaggi

Inserito il - 20/01/2016 : 20:34:21  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le Duetto all'anteriore non hanno molti punti dove posizionarlo.
Solitamente sul cruscotto con biadesivo che non rovina nulla,altrimenti sull'aletta parasole al contrario

Immagine:

Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo


Modificato da - luciano in data 20/01/2016 20:34:38
Torna all'inizio della Pagina

horowitz
Nuovo Utente


Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 22/01/2016 : 19:22:30  Mostra Profilo Invia a horowitz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie molte della risposta, se trovo un momento libero proverò nel fine settimana, altrimenti verrà rimandato a primavera...

Ne approfitto per un dubbio che ho: l'iscrizione al RIAR comprova l'effettiva bontà della vettura, ovvero che non si tratta di un bricolage ma telaio e motore corrispondono, giusto? Ora se volessi essere certo che tutte le parti della duetto sono conformi all'origine o qualora non lo fossero avere dei consigli da Voi esperti, su cosa non va bene devo partecipare ad una sessione di omologazione?

Grazie ancora per la pazienza
Torna all'inizio della Pagina

flapezz
Nuovo Utente


Lombardia

26 Messaggi

Inserito il - 26/03/2021 : 21:38:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io l’ho fatto mettere qui. Non intrusivo e poi chi ti segue ha modo di notarlo....


Immagine:

Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10927 Messaggi

Inserito il - 27/03/2021 : 11:23:32  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da flapezz

Io l’ho fatto mettere qui. Non intrusivo e poi chi ti segue ha modo di notarlo....


Immagine:



Caspita!!!!! Anche con targa Milano!!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23865 Messaggi

Inserito il - 27/03/2021 : 12:43:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè, non c'era la targa AR, per Arese?


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000