Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Sterzo, sospensioni, pneumatici
 CANOTTO STERZO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

nano13
Utente Normale


Emilia Romagna

64 Messaggi

Inserito il - 13/06/2018 : 01:03:58  Mostra Profilo Invia a nano13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,ho perso le foto inerenti al canotto dello sterzo e ora non so piu' come vanno montati i pezzi in foto....qualcuno puo' aiutarmi ?

Immagine:

ALFINO
Utente Master


Veneto

4330 Messaggi

Inserito il - 15/06/2018 : 14:40:51  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boccola molla tubetto

Immagine:


CT 1.3
75 TS
Torna all'inizio della Pagina

nano13
Utente Normale


Emilia Romagna

64 Messaggi

Inserito il - 17/06/2018 : 14:50:55  Mostra Profilo Invia a nano13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazzzzziiieee
Torna all'inizio della Pagina

Roby59
Utente Medio


Lombardia

104 Messaggi

Inserito il - 24/10/2020 : 07:38:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao! Sto sistemando il mio devioluci e mettendo molletta rientro frecce nuova...
Ho il solo tubetto (se tubetto è il pezzo più lungo) montatto al contrario e non ho molla e boccola (pezzo più corto). Il tubetto scorre libero sul piantone. Non capisco poi come lavorino...
Il tubetto viene spinto dalla molla contro la chiavetta? In questo modo resta ferma rispetto al piantone? La molla è avvolta sul tubetto?

Immagine:



Immagine:



Immagine:


Roby59
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000