Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto frenante
 interruttore stop
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

raidino
Utente Senior


1736 Messaggi

Inserito il - 01/07/2020 : 21:09:43  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sul mio osso 1.3 del 1969 si trova questo interruttore stop che non funziona più (luci sempre accese).

Immagine:



mentre il mio ricambista ha questo



Immagine:



che sembra corrispondere a quello riportato su una tavola del catalogo 1966 dell'Osso 1600.
Sapreste darmi qualche ulteriore indicazione? Il ricambista ritiene che quello che si trova sul mio Osso potrebbe non essere originale ma adattato

Gianlo
Utente Master


Veneto

8714 Messaggi

Inserito il - 01/07/2020 : 21:20:48  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai trovato un ricambio originale e il codice corrisponde, non vedo dove sia il problema.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

santana
Utente Master



Lazio

5847 Messaggi

Inserito il - 01/07/2020 : 21:33:17  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUoto al 100% Gianlo, io andrei sicuro.



Torna all'inizio della Pagina

raidino
Utente Senior


1736 Messaggi

Inserito il - 02/07/2020 : 07:55:01  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema - se di problema si può dire - è che mi piacerebbe sapere se quello mio è originale. La corrispondenza del codice è solo con il catalogo del 72, mentre il mio Osso è del 69.
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 02/07/2020 : 14:29:16  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovresti inserire i categorici di quello che hai montato e di quello del tuo ricambista ...

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

santana
Utente Master



Lazio

5847 Messaggi

Inserito il - 02/07/2020 : 14:51:19  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiaro che nel 72 l'osso era fuori produzione da 3 anni ed il CT pedaliera alta ha un microswitch sul pedale del freno, non questo a "comando idrualico". la differenza principale tra i due sono i morsetti : quello che hai su ha attacchi femmina, l'altro no - il cablaggio sulla tua auto è originale? cioè il cavo cosa monta come terminale? pensi sia stato adattato nel tempo?



Torna all'inizio della Pagina

raidino
Utente Senior


1736 Messaggi

Inserito il - 03/07/2020 : 09:44:12  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il cablaggio è originale... farò la foto al terminale maschio. però le tavole del catalogo Osso 1.600 del 1966 mostrano l'interruttore con gli attacchi maschi e mi sembra strano che nel 1968 abbiano cambiato interruttore. Inoltre, come si vede dalla foto, nel mio c'è l'isolante in bachelite. Se il diametro della filettatura coincide lo cambio e amen. Purtroppo non credo che ci siano le tavole del catalogo Osso 1.300
Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Master



Lazio

6786 Messaggi

Inserito il - 04/07/2020 : 14:22:53  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti mi sembra che io ho quello con i connettori maschi

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000