Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 Marmitta da cambiare Livorno, Pisa, Firenze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

alessandro
Utente Medio


Lazio

234 Messaggi

Inserito il - 26/08/2020 : 10:13:08  Mostra Profilo Invia a alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Buon giorno a tutti,
vi chiedo, cortesemente, un consiglio: per lavoro sono in quel della Toscana; devo cambiare il primo silenziatore della marmitta del 4 serie 2000 cat;
tra Livorno, Pisa e Firenze da chi posso andare?
Quale marca di ricambio della marmitta mi consigliate?

Grazie,

Alessandro

Alessandro Lattanzi

alessandro
Utente Medio


Lazio

234 Messaggi

Inserito il - 26/08/2020 : 10:14:00  Mostra Profilo Invia a alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Sorry, ho sbagluiato il settore del forum,


Alessandro

Alessandro Lattanzi
Torna all'inizio della Pagina

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

721 Messaggi

Inserito il - 26/08/2020 : 23:14:33  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti posso consigliare un artigiano a Reggio Calabria che prepara su misura e a mano marmitte anche d'acciaio.
Molto quotato qui in zona e lavora anche per corrispondenza, basta fargli avere le misure: si chiama Domenico Loddo (ss competition)

Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 27/08/2020 : 09:21:22  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va beh, non preoccuparti Alessandro.

Per il reperimento del ricambio, puoi rivolgerti anche direttamente ai "soliti" rifornitori di parti di ricambio (Laram, Afra, ma anche agli stranieri: consegnano velocemente dove tu vuoi).
Per la marca, penso che trattandosi di parti riprodotte, non te n e proporranno molte; penso che siano IMASAF.
Per fare il lavoro - che non è complicato - ti basta un meccanico che sappia metterci le mani: se vuoi un nome nella zona, mi permetto di consigliarti loro:

Officina Autorizzata Alfa Romeo Presti & Sorrentino Snc Di Celesti Giuseppe & Paolo
Viale Italia, 75/76 - Livorno

E'una officina Alfa Romeo da tempo immemore e questo aiuta perchè sanno mettere le mani sui modelli Alfa del passato.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 27/08/2020 09:21:45
Torna all'inizio della Pagina

alessandro
Utente Medio


Lazio

234 Messaggi

Inserito il - 27/08/2020 : 13:22:10  Mostra Profilo Invia a alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


buon giorno, Grazie dei consigli;

IMASAF e poi passo dal meccanico labronico,

Buona giornata a tutti,

Alessandro

Alessandro Lattanzi
Torna all'inizio della Pagina

nigel68
Utente Senior


Piemonte

1148 Messaggi

Inserito il - 27/08/2020 : 16:25:49  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione a comprare (se usurati) i corretti supporti in gomma del finale, che lo posizionano alla giusta altezza senza "arare" l'asfalto!

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000