Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Sedili Alfa Romeo spider 1300 junior del 1971
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

FolCor
Utente Normale


Emilia Romagna

54 Messaggi

Inserito il - 12/04/2021 : 15:26:37  Mostra Profilo Invia a FolCor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Pomeriggio a tutti, dopo una lunga fase di restauro di carrozzeria e di meccanica ed essendo in attesa di portarla in verniciatura esterna, vorrei rifare la tappezzeria dei sedili, che sono in pelle bianca e dovranno tornare in Sky amaranto come i pannelli portiera che ora sono neri .. ma mi è sorto un dubbio : gli schienali dei sedili sono sempre mobili ovvero si reclinano in avanti sempre e non si bloccano indietro mai ??
Non so se sono stato chiaro .. ma oggi che li ho caricati in auto per portarli in tappezzeria, mi sono accorto di sta cosa è prima di rifarli volevo sapere se è normale così oppure anche loro sono stati modificati
Saluti

Alessandro / Dino

skipper
Utente Master


Sicilia

3850 Messaggi

Inserito il - 12/04/2021 : 20:47:25  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre liberi, non si bloccano

roberto socio DCI 776

Duettista dell'anno 2016
Torna all'inizio della Pagina

FolCor
Utente Normale


Emilia Romagna

54 Messaggi

Inserito il - 12/04/2021 : 21:27:59  Mostra Profilo Invia a FolCor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per l informazione .. ero preoccupato del fatto che qualcuno in passato li avesse modificati ..allego foto dei sedili da rifare con tessuto plasticato color amaranto
Citazione:
Messaggio inserito da skipper

sempre liberi, non si bloccano



Immagine:

88,8 KB

Alessandro / Dino

Modificato da - FolCor in data 12/04/2021 21:29:53
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000