Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Evento: 6"Duetto e Tartufetto in compagnia di Dante"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

Gianlo
Utente Master


Veneto

8741 Messaggi

Inserito il - 12/10/2021 : 10:33:23  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La vecchia Romea, tra valli lagunari e argini è certo più piacevole, non è però piacevole trovare innumerevoli autobus di linea e camion difficilmente superabili data la strettezza delle carreggiate e il traffico sempre abbondante.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8741 Messaggi

Inserito il - 12/10/2021 : 10:39:11  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E in ogni caso Stefano ha parlato di colonna Veneta. Luca, tu che cavolo c'entri?

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017

Modificato da - Gianlo in data 12/10/2021 10:39:42
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10927 Messaggi

Inserito il - 12/10/2021 : 11:22:11  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da johnpollame

Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Naturalmente, per andare al "Duetto & Tartufetto" potremo ricomporre la Colonna Veneta ed organizzarci per andare tutti insieme, partendo sabato mattina …

Stefanosir
Gianlo
Johnpollame
Cristian
Ivan

Con Carwach, possibile randez-vous a Bologna, che ormai è un classico!



Io dovrò passare per Cento (FE) a recuperare il copilota, potrebbe essere OK ritrovo a BOlogna...
non sono ancora sicuro con che auto venire, ma se tocca il Cetaceo sfigurerei al seguito di una colonna di Alfa...

Comunque Ferrara sarebbe di strada, al limite si può pensare ad una tappa tecnica.
Comunque, piuttosto che con un anonimo cetaceo, metti in moto "l'avantratto Busso", se proprio il Duetto dovesse essere inaccessibile …

@ IANLO: anche io la penso così; quelle strade statali sono un delirio di traffico, Luca.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 12/10/2021 11:23:40
Torna all'inizio della Pagina

johnpollame
Utente Medio



Veneto

306 Messaggi

Inserito il - 12/10/2021 : 12:57:27  Mostra Profilo Invia a johnpollame un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Comunque Ferrara sarebbe di strada, al limite si può pensare ad una tappa tecnica.
Comunque, piuttosto che con un anonimo cetaceo, metti in moto "l'avantratto Busso", se proprio il Duetto dovesse essere inaccessibile …




La Bianchina è ingabbiata, ahimè fino a Gennaio.
la 166 è ferma da troppo, e prima di fare un viaggio comunque relativamente lungo vorrei darle una controllatina e verificare il debimetro, che penso sia quello che ogni tanto fa "murare" a 4000 giri spaccati (no spie di errore: verosimilmente segnale errato) ma temo che da qua a fine mese non c'è verso.
Dovrei anche cambiare le gomme che anche se nuove a prima vista hanno oramai 13 anni...

Temo quindi che si andrà in Cetaceo...
A meno che ci fossero due posti liberi tra i colonnisti veneti in Alfa, ma occhio che il mio compare è di stazza comparabile al sottoscritto...

Socio nr. 931, Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8741 Messaggi

Inserito il - 12/10/2021 : 13:27:11  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vergogna maxima!!! È da un mese che parli di riavviare il Busso e ancora non lo hai fatto!

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

johnpollame
Utente Medio



Veneto

306 Messaggi

Inserito il - 12/10/2021 : 13:49:21  Mostra Profilo Invia a johnpollame un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Vergogna maxima!!! È da un mese che parli di riavviare il Busso e ancora non lo hai fatto!



Riavviare l'ho riavviato, partito subito, mosso avanti e indietro fuori dal garage, ma non sono riuscito a fare altro.
Ci dovevo andare a Piazzola e la cosa doveva fungere da giretto di prova, ma Dolcemetà ha imposto altro per l'occasione.

Ci sto ancora pensando, probabilmente non ci sarebbero problemi, ma ora come ora non sarei tranquillo ad andare così lontano...

Socio nr. 931, Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8741 Messaggi

Inserito il - 12/10/2021 : 13:54:14  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non temere, il Busso ha le spalle forti e poi ci saremmo noi a trainarti

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master



Estero

6998 Messaggi

Inserito il - 12/10/2021 : 16:42:00  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Non hai avuto malori dopo la prima dose? Strano!!!!!!



Il malore della mancanza di occhiali.....

Luca Leicht
- Duetto unico Osso IV Serie al mondo 1.6
Rossa / Beige 1991
- Fiat 124 Sport Coupé 1.6 Terza Serie
Bleu / Crema 1973 completamente originale
- Alfetta Perfetta Scudo Largo 1.6 (maniglie esterne)
Avorio Crema / Marrone 1977
- Ex Giulia GT 2000 Veloce
Beige Metallizzato/Nera 1972

16,44 non é solo un numero.... e limiti e confini non esistono

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master



Estero

6998 Messaggi

Inserito il - 12/10/2021 : 16:49:46  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht

Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Naturalmente, per andare al "Duetto & Tartufetto" potremo ricomporre la Colonna Veneta ed organizzarci per andare tutti insieme, partendo sabato mattina …

Stefanosir
Gianlo
Johnpollame
Cristian
Ivan

Con Carwach, possibile randez-vous a Bologna, che ormai è un classico!



Scusate, fermo restando che sono a favorissimo degli agganci per raduni, ma da qui cosa si andrebbe a fare a Bologna? Con tutta la simpatia x Car ma, normalmente io scendo da Agordo verso Padova poi verso Chioggia e giù verso Ravenna tutta statale rapidissima, se non ci fosse chi intralcia, a 16 km/litro senza inutili e ingiuste quanto esose gabelle di Benign-Troisiana memoria...
Dico rapida perché tra code, gabelle, lavori si risparmiano 20 Min quando va bene.

D'altronde la mia messa a punto personale prevede la generazione di benzina. Passata l'altro giorno la Revisione e il tipo che ha visto il mio Duettissimo x la prima volta quando è riemerso era sbiancato..... Su un coefficiente max (chiamiamolo così) di 3,6 ha rilevato 0,32. E dire che l'ho pure ingrassata un po' un tre anni fa......

Semmai vengo volentieri verso Bologna. Vediamo!! Green Pass permettendo. Spero mi dericattino in tempo,ma più green del Fuego non so..... cosa si possa pretendere...

Luca, tutto si può fare, però con autostrada il tempo del trasferimento (da Bassano) risulta secondo Google Maps pari a 3:22 ore (344 Km), mentre per strada normale ammonta a 5:26 ore (295 Km) … ci sono "solo" 2 ore di differenza!
Poi, per carità, possiamo optare per la strada normale, sicuramente più bella e dove è più piacevole guidare ma dovremo anche pensare di metterci quasi il 60% in più del tempo ...



Da dove parto io devo di fatto ancora verificare, vedrò. Ad ogni modo incidono più fattori. In questo caso è l'orario di arrivo. Partire alle 8 alle 9 o alle 10 non mi fa differenza..... poi me la vedo....
Altro fattore è il perché viaggio.... la rilasatezza è scontata sempre in questo caso; non c'è autobus che tenga e dietro non mi ci appiccico. Basta stare un po' distanti e i tonti che gli si piazzano appresso ne trovi.....
Sui tempi non saprei in questo caso, ma non serve se non, forse, al rientro. Spesso però sono illusioni. Terni Agordo, sono venuti amici a casa mia e ci hanno impiegato lo stesso tempo; è che su 22 euro di gasolio non accetto di buon grado i 48 di autostrada...... Cmq alle autostrade i clienti non mancano.

Luca Leicht
- Duetto unico Osso IV Serie al mondo 1.6
Rossa / Beige 1991
- Fiat 124 Sport Coupé 1.6 Terza Serie
Bleu / Crema 1973 completamente originale
- Alfetta Perfetta Scudo Largo 1.6 (maniglie esterne)
Avorio Crema / Marrone 1977
- Ex Giulia GT 2000 Veloce
Beige Metallizzato/Nera 1972

16,44 non é solo un numero.... e limiti e confini non esistono

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master



Estero

6998 Messaggi

Inserito il - 12/10/2021 : 16:51:56  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

E in ogni caso Stefano ha parlato di colonna Veneta. Luca, tu che cavolo c'entri?



In quanto a Colonna Veneta, carissimo, ne so purtroppo parecchio e purtroppo più di te. Nel 1980 e poi nel 1981 ci sono stato sotto scorta in Umbria per via della Colonna Veneta.....

Luca Leicht
- Duetto unico Osso IV Serie al mondo 1.6
Rossa / Beige 1991
- Fiat 124 Sport Coupé 1.6 Terza Serie
Bleu / Crema 1973 completamente originale
- Alfetta Perfetta Scudo Largo 1.6 (maniglie esterne)
Avorio Crema / Marrone 1977
- Ex Giulia GT 2000 Veloce
Beige Metallizzato/Nera 1972

16,44 non é solo un numero.... e limiti e confini non esistono

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

idem
Utente Normale


Campania

69 Messaggi

Inserito il - 12/10/2021 : 17:09:52  Mostra Profilo Invia a idem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amici,
sono riuscito a slegare il "nodo" che mi impediva di partecipare e, con l'avallo di Mauro che è riuscito ad inserirmi, con entusiasmo e il piacere di rivedere tutti Voi, presenti all'evento.
a presto

mario
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master



Estero

6998 Messaggi

Inserito il - 12/10/2021 : 17:13:37  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bonificato un attimo fa per Euro 276,00 ovvero stanza singola (con certa gente che gira le mutande di latta mi pesavano in valigia.....)

Per Lorenzotto: TRN 2110121893794501480320014400IT

A presto!!

Luca Leicht
- Duetto unico Osso IV Serie al mondo 1.6
Rossa / Beige 1991
- Fiat 124 Sport Coupé 1.6 Terza Serie
Bleu / Crema 1973 completamente originale
- Alfetta Perfetta Scudo Largo 1.6 (maniglie esterne)
Avorio Crema / Marrone 1977
- Ex Giulia GT 2000 Veloce
Beige Metallizzato/Nera 1972

16,44 non é solo un numero.... e limiti e confini non esistono

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

snoopy
Utente Senior



Lazio

1617 Messaggi

Inserito il - 12/10/2021 : 18:35:10  Mostra Profilo Invia a snoopy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht

Bonificato un attimo fa per Euro 276,00 ovvero stanza singola (con certa gente che gira le mutande di latta mi pesavano in valigia.....)

Per Lorenzotto: TRN 2110121893794501480320014400IT

A presto!!




Scusa come l'hai tirate fuori 276?
Non sono più capace io a fare I conti?

Alfetta 1800 1° serie "73"
Targa ORO ASI Omologazione RIAR
4° Serie 2000 "91"
Tessera n°845
Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"


Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8741 Messaggi

Inserito il - 12/10/2021 : 19:24:16  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
240 socio (ma ne siamo certi?) + 18x2 supplemento singola.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

luigired
Utente Senior


Lazio

1419 Messaggi

Inserito il - 12/10/2021 : 21:06:56  Mostra Profilo Invia a luigired un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da johnpollame

Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Vergogna maxima!!! È da un mese che parli di riavviare il Busso e ancora non lo hai fatto!



Riavviare l'ho riavviato, partito subito, mosso avanti e indietro fuori dal garage, ma non sono riuscito a fare altro.
Ci dovevo andare a Piazzola e la cosa doveva fungere da giretto di prova, ma Dolcemetà ha imposto altro per l'occasione.

Ci sto ancora pensando, probabilmente non ci sarebbero problemi, ma ora come ora non sarei tranquillo ad andare così lontano...




Dai Luca! Hai 15 giorni abbondanti, puoi portarla in officina. Muoviamo anche i mitici Busso!

Iscritto al Duetto Club Italia tessera n. 938
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000