Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Saluti dal barbaro, sono nonno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

conan
Utente Master



Lazio

6846 Messaggi

Inserito il - 27/10/2021 : 14:54:49  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio
Un caro saluto dal vekkio barbaro, mi scuso se non sono presente quanto vorrei, ma ho problemi di salute ed economici. Scoccio molto Luciano Bono che spero mi perdoni, così come il ns. Presidente Ferri e anche Sirianni. Chiedo scusa a loro. Loro e anche la Duetto che probabilmente troppo costosa per me, anche se mi da ansia prenderla perché ho paura che si fermi, ma anche se non ci esco quasi mai, mi fa sentire meglio anche solo cercare di accenderla o sederci sopra. Speravo tanto di uscire di più con il mio sogno, ma non sempre è possibile riuscire a coronare i sogni. Io già ringrazio per averla ancora. Se il Cielo vorrà a metà novembre dovrei diventare nonno, e questo mi fa da una parte felice ma mi da anche ansia. Volevo condividerlo con Voi. Se ci riesco domenica mattina prossima spero di riuscire a prendere la Duetto per p.zza Mazzini. Un caro saluto dal vekkio

Immagine:

7,67 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980
SOCIO DCI N. 00807

Modificato da - conan in Data 05/11/2021 17:12:34

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10917 Messaggi

Inserito il - 27/10/2021 : 15:25:56  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Conan!!!
Nessun disturbo, lo sai.
Io spero proprio che tu scacci quella brutta idea che ti era passata per la mente: in fondo, la vita - nonostante le tante traversie che ognuno di noi ha passato o sta passando - è bella e se il Duetto ti dà soddisfazione, tienitelo stretto e usalo ogni volta che puoi, al di là dei guai fisici o dei pensieri economici.
Anche il diventar nonno sarà una emozione. E grande! Tanti complimenti, allora: e ricordati che la figura del nonno è sempre importante per i nipoti!

Domenica c'è un gran bel raduno nelle marche del nord, ma qualche romano che non vi parteciperà magari sarà contento di poter essere in Piazza Mazzini.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

6846 Messaggi

Inserito il - 27/10/2021 : 15:48:14  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefano
Grazie mille per la risposta e le tue parole. Ti ho disturbato qualche volta, mi hai aiutato a sentirmi meno solo indubbiamente. Con la mia ansia mi spaventa un pò tutto, speriamo in meglio e grazie ancora

Immagine:

7,67 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980
SOCIO DCI N. 00807
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

6846 Messaggi

Inserito il - 27/10/2021 : 15:49:55  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da conan

Ciao Stefano
Grazie mille per la risposta e le tue parole. Ti ho disturbato qualche volta, mi hai aiutato a sentirmi meno solo indubbiamente. Con la mia ansia mi spaventa un pò tutto, speriamo in meglio e grazie ancora


A non avevo letto bene del raduno, va bè allora non trovo nessuno comunque se non piove farò dopo tanto tempo un giro

Immagine:

7,67 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980
SOCIO DCI N. 00807
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

6846 Messaggi

Inserito il - 27/10/2021 : 18:16:56  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque pensavo di essere lì a p.zza Mazzini per le 10.30 resto un pò per tornare a casa per il pranzo, resto un'oretta, alle 11,30 vado via.

Immagine:

7,67 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980
SOCIO DCI N. 00807
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI



Lazio

4650 Messaggi

Inserito il - 27/10/2021 : 20:06:26  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senti mauro, andiamo sabato mattina sulla A1 a settebagni, ci facciamo pagare la colazione dai duettisti in partenza per Fano ! Che ne dici ? sono pochi km dalla flaminia dai !!

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8735 Messaggi

Inserito il - 27/10/2021 : 21:08:35  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non dovresti partire anche tu per Fano?

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

6846 Messaggi

Inserito il - 27/10/2021 : 23:42:30  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera
Massimiliano, ma non lo so, A1 settebagni, tu da dove parti, passi per caso sulla Flaminia? Potremmo anche fare il pezzo di strada insieme, così sono sicuro di non sbagliare l'appuntamento o il distributore, può succedere. Fammi sapere ok?

Immagine:

7,67 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980
SOCIO DCI N. 00807
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI



Lazio

4650 Messaggi

Inserito il - 28/10/2021 : 00:44:26  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Ma non dovresti partire anche tu per Fano?


Dovrai attendermi qualche ora in piu

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

6846 Messaggi

Inserito il - 28/10/2021 : 11:48:59  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Senti mauro, andiamo sabato mattina sulla A1 a settebagni, ci facciamo pagare la colazione dai duettisti in partenza per Fano ! Che ne dici ? sono pochi km dalla flaminia dai !!


Buongiorno io sabato mattina non posso, confermo domenica mattina anche se sarò probabilmente solo, dalle 10 alle 11. Sará un modo per fare finalmente dopo molto tempo un piccolo giretto. Buona giornata a tutti

Immagine:

7,67 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980
SOCIO DCI N. 00807
Torna all'inizio della Pagina

luigired
Utente Senior


Lazio

1419 Messaggi

Inserito il - 29/10/2021 : 17:55:21  Mostra Profilo Invia a luigired un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maurizio,
se il tempo regge, domenica alle 10,30 passo a Piazza Mazzini, così facciamo due chiacchiere e mi presenti il tuo bel 2000 coda tronca.

Iscritto al Duetto Club Italia tessera n. 938
Torna all'inizio della Pagina

luigired
Utente Senior


Lazio

1419 Messaggi

Inserito il - 31/10/2021 : 12:29:01  Mostra Profilo Invia a luigired un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono arrivato alle 10:25 a Piazza Mazzini e sono rimasto fino alle 11:10 ma non ti ho visto...
C'era un bel raduno di moto d'epoca. In ogni caso, piacevole girare per Roma semi deserta

Iscritto al Duetto Club Italia tessera n. 938
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

6846 Messaggi

Inserito il - 31/10/2021 : 18:05:58  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio
Ho avuto un problema, sulla rampa del garage a causa lavori ho avuto problemi e si è spenta, si è ingolfata ho cercato di ripartire ma invano. Mi son fatto aiutare a folle a riportarla piano piano indietro, ho attaccato la batteria per la ricarica che dopo tutti i tentativi era giù. Domani mattina spero riparta, a freddo magari ci riesco. Era mia intenzione passare, rimando alla prossima domenica. Se non riparte vedrò di rimediare in qualche modo. Mi dispiace per la rua attesa. Grazie

Immagine:

7,67 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980
SOCIO DCI N. 00807
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

6846 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 17:10:46  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio
Ci tenevo a comunicarvi che sono diventato nonno, si chiama Artemisia.
Un saluto e ci sentiamo più in là

Immagine:

7,67 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980
SOCIO DCI N. 00807
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23853 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 17:30:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando











GRANDE CONAN!!!

Auguri vivissimi per la nuova arrivata in famiglia, e complimenti ai genitori per il bel nome!!!






P.S. Se non stai attento alla tua Spider, tra 18 anni te la frega lei per andarsene in giro con le amiche


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8735 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 19:05:19  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni Barbaro e un mondo di auguri alla piccola Artemisia

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000