Autore |
Discussione |
2tto66
Utente Master

Lazio
6610 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2022 : 19:55:01
|
Stamattina visita a Todi,i Duetti con le mutande
Immagine:

Poi brunch n cantina e pomeriggio di relax in piscina  |
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870 |
 |
|
Spiderman
Duettista Medio

Estero
23270 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2022 : 20:44:50
|
... e mi sembra giusto  |
 Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
 |
|
skipper
Utente Master

Sicilia
3850 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2022 : 18:38:15
|
Raduno fantastico, purtroppo finito, organizzato in maniera esemplare ed in location molto affascinanti. Un grazie al presidente ed al segretario ed un abbraccio a tutti i partecipanti |
roberto socio DCI 776
Duettista dell'anno 2016 |
 |
|
Spiderman
Duettista Medio

Estero
23270 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2022 : 20:14:24
|
Inutile dire che non ci accontentiamo delle quattro foto sin'ora pubblicate ...  |
 Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
 |
|
duoblack
Utente Attivo

Veneto
974 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2022 : 21:05:03
|
Arrivati a casa, scaricate già le valige! Un grazie a tutti per il consueto affetto e calore che solo il nostro club sa dare. Devo ancora ringraziare Luciano per aver gratificato meravigliosamente il lavoro fatto su Duo. Ed infine i miei complimenti a Max e Antonio per aver organizzato un fantastico evento!! Buona serata. |
Duoblack - Socio 844 Spider 1,6 Aero II Nero Pastello A.R.914 Giulietta 1400 turboGPL Rosso ALFA Moto Guzzi Airone 250 sport 1956
|
 |
|
PLINUS
Utente Master

Lazio
3748 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2022 : 21:29:56
|
X i nostri 30 anni scelto una location all’altezza ed un raduno da ricordare x tante cose. Grazie President e segretario. Un saluto a tutti gli amici che no ho potuto salutare |
Tessera n. 733 Duetto ct 1300/73 Gt 2000/72 Vespa PX 200 E del 1982 Immagine:
 14,96 KB
|
 |
|
ferryboat47
Utente Medio

Toscana
308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2022 : 22:16:17
|
Massimiliano e Antonio sono stati impareggiabili(non avevo dubbi) nell’organizzatrice il trentennale del nostro Club , in tutto e per tutto fino ai minimi particolari. Ciliegina sulla torta i fuochi di artificio che illuminavano lo striscione del nostro Club in bella mostra in cima alla torre del bellissimo Relais che ci ha ospitato. Grazie con tutto il cuore e grazie a tutti gli amici per la solita splendida compagnia . Roberto Socio DCI 956 |
 |
|
Scrocchia
Utente Attivo

Calabria
691 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2022 : 22:26:54
|
Io arrivato in Hotel a Roma. Raduno magnifico!! E' stato bello e un onore parteciparvi, rivedere tanti Amici e cominciare il tour dei Raduni DCI proprio con il trentennale! Organizzazione, affetto e accoglienza impeccabile!! Una sorpresa, emozionante e divertente essere stato premiato  Purtroppo un imprevisto mi ha colto durante il rientro: cinghia di distribuzione... Ma grazie all'aiuto degli amici che ho chiamato (Plinus, Mauro, Tosco, Luciano e Francesco) ho risolto rappezzando il problema per poter arrivare ad un albergo vicino. Domani, grazie a Plinus, meccanico e speriamo nel breve di ripartire. E' stato bello, altresì, conoscere di persona il buon e simpaticissimo Santarelli e la dolcissima Lory. A domani per foto e aggiornamento del mio rientro!  |
Andrea
Socio D.C.I. n. 969
 Scilla (RC) al tramonto |
 |
|
stefanosir
Duettista junior

Veneto
10675 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2022 : 08:11:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Scrocchia
Io arrivato in Hotel a Roma. Raduno magnifico!! E' stato bello e un onore parteciparvi, rivedere tanti Amici e cominciare il tour dei Raduni DCI proprio con il trentennale! Organizzazione, affetto e accoglienza impeccabile!! Una sorpresa, emozionante e divertente essere stato premiato  Purtroppo un imprevisto mi ha colto durante il rientro: cinghia di distribuzione... Ma grazie all'aiuto degli amici che ho chiamato (Plinus, Mauro, Tosco, Luciano e Francesco) ho risolto rappezzando il problema per poter arrivare ad un albergo vicino. Domani, grazie a Plinus, meccanico e speriamo nel breve di ripartire. E' stato bello, altresì, conoscere di persona il buon e simpaticissimo Santarelli e la dolcissima Lory. A domani per foto e aggiornamento del mio rientro! 
Forza, Andrea! La cinghia (non di distribuzione) te la rimettono a posto in pochi minuti, vedrai! Peccato per l'inconveniente che immagino ti abbia fatto cambiare un po' i piani per il rientro, ma leggo che il piacere di aver ripreso con i raduni è fortissimo in te: ottimo!  |
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
Modificato da - stefanosir in data 20/06/2022 08:17:03 |
 |
|
2tto66
Utente Master

Lazio
6610 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2022 : 09:51:21
|
Non posso che sottoscrivere quanto detto finora,aggiungo qualche altra foto
Immagine:

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Fatte e caricate con il cellulare, la qualità non è il massimo. Saluti baci e abbracci a tutti  |
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870 |
 |
|
CarWash
Utente Senior

Lombardia
1655 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2022 : 10:08:49
|
Bellissimo raduno, all'altezza del compleanno dei trent'anni. Massimiliano e Antonio si sono superati. Location bellissima e luoghi visitati incantevoli (splendida la nostra Italia) e poi la solita atmosfera goliardica e piena di simpatia e solidale con chi ha avuto degli inconvenienti. Ci vediamo alla prossima
GRANDE CLUB
|
Vittorio
C.T. 2000 Veloce - 1973 Porsche 911 SC Targa - 1983 Socio D.C.I. n. 915 |
 |
|
Mangog
Utente Medio

Lazio
127 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2022 : 10:54:28
|
Rientro in città liscio liscio, senza intoppi e senza traffico. Vorrei ringraziare in primis Massimiliano. La sua passione, il suo slancio, la sua costanza ha permesso di costituire e consolidare un gruppo di persone che, unite dall’interesse per un (mitico) modello di automobile, hanno formato una grande famiglia. Il senso di appartenenza al Club è molto forte e sentito ed è testimoniato dalla numerosa partecipazione ai raduni ed a questo in particolare, con equipaggi provenienti da ogni dove. C’e voglia di scoperta della nostra bella Italia, con i nostri ferri vecchi, anche di avventura e sempre, tanto piacere a stare insieme e tu, Massimilano, sei l’artefice di tutto questo. Grazie ancora. Grazie anche a tutti i partecipanti che hanno reso questo evento, un evento, a tutti i soci che organizzano i raduni ed a quelli, fondamentali, che stando dietro le quinte, si prodigano per farci stare bene. Arrivederci a Tropea Pino |
 |
|
Luigi Borzise
Utente Medio

Lazio
108 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2022 : 12:15:48
|
Complimenti sinceri per la meravigliosa organizzazione e la perfetta riuscita dell'evento. Di |
Luigi Borzise |
 |
|
sprint
Utente Medio

Lazio
117 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2022 : 13:33:02
|
Grazie veramente, tutto bellissimo e speciale! P |
1300 spider junior Alfa 1900 Super Giulietta Sprint Moto Guzzi Astore 500 ASkoll elettrico ES3 Moto Guzzi V7 IIIS Cucaracha cox Socio 067 |
 |
|
Spiderman
Duettista Medio

Estero
23270 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2022 : 18:15:55
|
Citazione: Messaggio inserito da 2tto66
Non posso che sottoscrivere quanto detto finora,aggiungo qualche altra foto
Ecco, bravo Ilio  |
|
 |
|
Discussione |
|