Autore |
Discussione |
stefanosir
Duettista junior

Veneto
10675 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2022 : 07:49:44
|
Caro Andrea, la partecipazione al raduno fatta col tuo Papà ti resterà nel cuore per sempre, ne sono sicuro. Un ricordo indelebile e chissà … magari anche a lui è piaciuto così tanto che ti riaccompagnerà anche al prossimo!
 |
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
 |
|
snoopy
Utente Senior

Lazio
1543 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2022 : 12:41:30
|
Ed altri 10 anni sono passati da quel di Fiuggi un GRAZIE al nostro PRESIDENTE ed al suo assistente Antonio, grazie per il grande lavoro svolto affinché tutti noi ci trovassimo bene nei tre giorni trascorsi insieme.Il tutto si è svolto secondo il programma, e questo non è poco. Bella la location ,la scelta delle visite e soprattutto il mangiare. Non vediamo l'ora di festeggiare il 40°. |
Alfetta 1800 1° serie "73" Targa ORO ASI Omologazione RIAR 4° Serie 2000 "91" Tessera n°845 Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"
Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima |
 |
|
Gianlo
Utente Master

Veneto
8318 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2022 : 14:24:39
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Caro Andrea, la partecipazione al raduno fatta col tuo Papà ti resterà nel cuore per sempre, ne sono sicuro. Un ricordo indelebile e chissà … magari anche a lui è piaciuto così tanto che ti riaccompagnerà anche al prossimo!

Pensa, Stefano, che a Tropea verrà la mamma... |
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017 |
 |
|
Mauro.m
Utente Master

Lazio
5605 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2022 : 19:45:41
|
Ultimo mi unisco ai complimenti sinceri a Massimiliano e Antonio e a tutti i partecipanti. Qualcuno, quando il giovane Andrea ha premiato la bellissima, scusate non mi ricordo come si chiama la figlia di Luigi, che in loro due vedeva il futuro del club,ebbene si, sarà un futuro radioso, a presto. |
Socio 775 Duetto 1600 1967 America Porsche Carrera Targa 3,2 1984 GTV 1974 Jungla 600 Triumph Spitfire 1500 Spider 1300 CT 1977 |
 |
|
corrado
Utente Senior

Sardegna
1116 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2022 : 22:24:56
|
Ultimo ultimo ringrazio Massimiliano e Antonio per l’organizzazione di questo splendido raduno. Come sempre è un piacere incontrare i vecchi amici, conoscere posti nuovi guidando il nostro amato duetto e degustare i piatti locali, ottimi ed abbondanti. Un caro saluto a tutti e speriamo di vederci quanto prima . |
 |
|
nero
Utente Medio

Lazio
454 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2022 : 08:59:46
|
Mi unisco al coro unanime, non finiremo mai di ringraziare Massi e Antonio per l'organizzazione perfetta del raduno. grazie di cuore per avermi concesso di partecipare ugualmente nonostante non abbia avuto con me il mio duetto, ma bensì una splendida "Modus" con quale ho anche ricevuto un premio. Grazie di tutto "grandi". Grazie a Cristian e mauro x aver avuto pietà di noi.
Inoltre vorrei ringraziare Faber per aver organizzato un ottima serata di domenica in un posto fantastico con un ottima location
Spero di rivedervi tutti al più presto
Francesco e Antonella |
francesco norcia |
 |
|
Lory
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2022 : 09:05:45
|
Buongiorno un grazie a tutti siete splendidi #129303;#129303; È stato un gran bel raduno . Spero di rivedervi tutti a Tropea anche se un po’ preoccupata per i molti km da percorrere #129322;#129322; Grazie di cuore a tutti quanti Lory #128536;#128536;#128536;
P.S poi Faber mi spiegherà come aggiungere foto qui perché io non l’ho capito #129315;#129315; |
 |
|
Duett
Presidente DCI

Lazio
4380 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2022 : 13:08:35
|
eccomi...... smaltita la sbronza da euforia duettistica (...e non solo). non riesco, ma immagino mi durerà ancora per qualche giorno, a smettere di pensare ai momenti vissuti insieme nei tre giorni in Umbria.... Doveva essere speciale, e lo è stato.... un susseguirsi di emozioni.... generato perlopiu dalla condivisione. Certamente il luoghi teatro del raduno sono eccelsi, ma esserci stato con voi è stato magico. Non nascondo che è stata dura, ma se certe cose sono state pensate e messe in atto è proprio grazie a voi. Sapete apprezzare il bello, ma non disdegnate la semplicità, tollerate qualche sbavatura, insomma, con voi è piu' facile pensare in grande ! Vorrei ringraziarvi citandovi tutti, la vostra fiducia, in questa circostanza ma anche per i precedenti trent'anni, è stata la mia benzina ! E' proprio il caso di dire dalle alpi alle piramidi ! Dalla Sicilia e Calabria a Trentino e Piemonte, ma anche Veneto e Sardegna !! Ringrazio le autorità territoriali per la collaborazione nonchè Antonio (Tosco) per aver contribuito in maniera determinante alla riuscita di questo, e tanti altri raduni di questo meraviglioso club !
Ps Vi svelo come ho scelto Canalicchio, volevo che fosse un luogo centrale, ma centrale a tutti gli effetti, anche simbolicamente, e guardando maps ho cercato proprio in corrispondenza della scritta Italia.... quello ho trovato...
Immagine:

|
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it |
Modificato da - Duett in data 22/06/2022 13:31:38 |
 |
|
Scrocchia
Utente Attivo

Calabria
691 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2022 : 21:48:44
|
Caro Massimiliano, sei riuscito a mettere su un gruppo di persone tutte diverse fra di loro, sei riuscito a far venir meno quelle differenze caratteriali anche dovute alle aree geografiche di appartenenza creando una unione di complicità tra persone che si riuniscono e si vedono solo 2 o 3 volte l'anno. Il merito di tutto ciò è tuo e la gioia che si prova a partecipare agli eventi del DCI è proprio la certezza di vivere solo momenti belli ai quali, ormai, non si è più abituati. Detto ciò, vi abbraccio tutti per l'affetto che ci dimostriamo e che mi dimostrate! 
Immagine:
 33,62 KB |
Andrea
Socio D.C.I. n. 969
 Scilla (RC) al tramonto |
 |
|
skipper
Utente Master

Sicilia
3850 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2022 : 12:04:20
|
da circa due ore anch'io sono rientrato alla base. un saluto a tutti |
roberto socio DCI 776
Duettista dell'anno 2016 |
 |
|
Duett
Presidente DCI

Lazio
4380 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2022 : 13:48:55
|
Citazione: Messaggio inserito da nero
...non abbia avuto con me il mio duetto, ma bensì una splendida "Modus" con quale ho anche ricevuto un premio......
Francesco e Antonella
francè, non sei stato premiato perche avevi la modus invece del duetto !!
Il pensiero è stato d'obbligo, avete avuto la sventura della rottura della spider, ma non vi siete persi d'animo, anzi, avete mantenuto lo spirito giusto per godervi il raduno, bravi ! Siete una bella coppia (..piu antonella di te ) |
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it |
 |
|
cfransv
Utente Master

Lazio
4685 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2022 : 18:54:06
|
Bellissimo raduno. |
SOCIO N. 800 |
 |
|
Gianlo
Utente Master

Veneto
8318 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2022 : 21:13:30
|
Allora il raduno è finito per davvero! Non volevo crederci, temo che soffrirò di astinenza per qualche mese! Congratulazioni Massimiliano & Antonio, non potevate farci un regalo più bello, è stato tutto perfetto! Merito anche di tutti noi, la nostra amicizia oramai cementata vi ha certamente aiutato. Che dire, io aspetto ora il quarantennale ma chissà quanti tra noi avranno ancora la patente tra 10 anni! Per fortuna, ne sono certo, arriveranno nuovi giovani soci, speriamo tutti belli come l'incantevole figlia di Luigi. |
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017 |
Modificato da - Gianlo in data 23/06/2022 21:20:23 |
 |
|
Spiderman
Duettista Medio

Estero
23270 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2022 : 17:17:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianlo
Che dire, io aspetto ora il quarantennale ma chissà quanti tra noi avranno ancora la patente tra 10 anni!
Non menar jella In questo forum ci sono solo giovani e "diversamente giovani", quindi parto dal principio che tra 10 anni la patente non sarà un problema, quanto piuttosto il prezzo della benzina ...  |
 Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
 |
|
faber
Duettista junior

Lazio
10912 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2022 : 00:46:06
|
Ecco un po' di foto del nostro fantastico raduno!
prima parte...
Album
|

Socio n. 561
Duetto 2.0 '92 Giulietta 2.0 Super '83 Montreal '75 A112 Junior '83
|
 |
|
Discussione |
|