Citazione: Per la frizione, ricorda che il circuito lavora con due pompe ed un flessibile. Per essere sicuri, ti consiglio di cambiare tutto. Dopo il comando della frizione non dovrebbe più essere spugnoso.
mmmhhh...intendi di cambiare anche il flessibile...se capisco qual'é lo faccio. Ma ahimé ho ricominciato a laavorare e non ho piú tempo...cavolacci!
Citazione: P.S. Quest'estate passerò dalle tue parti con la lista della spesa per OKP, in vista del restauro della GTV. Spero davvero di poterti incontrare
Se posso aiutare lo sai volentieri, e soprattutto per incontrarsi mi farebbe molto piacere! Vediamo se quest'anno ce la facciamo! Poi aggiunfo la tua lista a quella di Riccardo che aspetta paziente che gli vada a vedere il cruscotto da OKP
mmmhhh...intendi di cambiare anche il flessibile...se capisco qual'é lo faccio.
Diciamo che sarebbe l'ideale. Io ho avuto questo problema sulla mia Volvo: due pompe nuove, ma comando idraulico sempre difettoso. Il responsabile era il flessibile che con l'età non reggeva più la pressione. Ora, per il costo del flessibile, vale davvero la pena sostituirlo. E' lo stesso problema che si pone con i flessibili vecchi delle pinze dei freni.
Citazione:
Poi aggiunfo la tua lista a quella di Riccardo che aspetta paziente che gli vada a vedere il cruscotto da OKP
Sarebbe bello se potessimo andarci insieme
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