Nel mio IV serie 1.6 del maggio 1991 manca il tappo a vite del serbatoio benzina perchè il venditore lo ha dimenticato dal benzinaio quando ha fatto benzina per portarmi la macchina dal mio meccanico e quando siamo tornati indietro a cercarlo era già sparito. Lo sto cercando e lo vorrei originale. Ho trovato questo in vendita ma visto da sotto è strano perchè sembra avere solo uno o due giri di filetto, sembra poco. Secondo voi è giusto? E' come l'originale? Grazie
Nel mio IV serie 1.6 del maggio 1991 manca il tappo a vite del serbatoio benzina perchè il venditore lo ha dimenticato dal benzinaio quando ha fatto benzina per portarmi la macchina dal mio meccanico e quando siamo tornati indietro a cercarlo era già sparito. Lo sto cercando e lo vorrei originale. Ho trovato questo in vendita ma visto da sotto è strano perchè sembra avere solo uno o due giri di filetto, sembra poco. Secondo voi è giusto? E' come l'originale? Grazie
Faccio un OT. Mi è caduto l'occhio sul tuo parco veicoli, ed ho dovuto leggere due volte per crederci: Giulietta Turbodelta Sei il felice proprietario di uno dei 361 esemplari venduti: vivissimi complimenti Magari due fotine per farci sbavare?
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Faccio un OT. Mi è caduto l'occhio sul tuo parco veicoli, ed ho dovuto leggere due volte per crederci: Giulietta Turbodelta Sei il felice proprietario di uno dei 361 esemplari venduti: vivissimi complimenti Magari due fotine per farci sbavare?
In realtà è di mio papà ma la curo io. La prese nell''87; in effetti ne siamo piuttosto orgogliosi e affezzionatissimi, è anche stata pubblicata su Automobilismo d'epoca una quindicina di anni fa. Le foto le inserisco volentieri, magari apro un nuovo argomento per non andare OT. Un paio di giorni per recuperarle dal PC e le posto.
Monti ancora i TRX o è solo per esigenze fotografiche? Nel senso, per un uso normale hai dei cerchi in pollici oppure opti sempre per le coperture millimetriche ed il loro prezzo spropositato ed ingiustificato?
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Monti ancora i TRX o è solo per esigenze fotografiche? Nel senso, per un uso normale hai dei cerchi in pollici oppure opti sempre per le coperture millimetriche ed il loro prezzo spropositato ed ingiustificato?
Grazie del completamento. I TRX li ho ancora molto buoni ma li monto solo per la revisione, normalmente ha i finti scomponibili della 75 ASN che prese mio padre a fine anni 80 quando la usava ancora quotidianamente per poter montare gomme più moderne
Ringrazio tutti, in special modo Duett per le foto, perché sono riuscito a trovare il tappo giusto, originale e addirittura nuovo in busta Alfa. Costato.... vabbè tralasciamo . E curiosità trovato in Spagna.
Se ti dico quanto ho pagato lo specchietto retrovisore elettrico per la porta destra del mio GTV che andrò a restaurare (originale old new stock, ancora imballato nella confezione Alfa), forse neanche mi crederai ... L'ho trovato a Zurigo e probabilmente ha passato gli ultimi 40 anni chiuso in una cassetta di sicurezza in una banca super blindata
Modificato da - Spiderman in data 20/06/2022 18:20:53