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Rodolfo96
Utente Normale

Emilia Romagna
88 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2022 : 22:51:01
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Buon giorno a tutti, ho smontato i carburatori del mio duetto per revisionarli e e ho bisogno di un aiuto:qualcuno ha uno schema ( mi basta anche uno schizzo su un foglio) do come devono essere collegati i tubini del blow by di minima tra carburatore, cassonetto di aspirazione e coperchio testata. Io ho 4 attacchi per questi tubini sui carburatori ( 1 per ogni corpo) e due sotto al cassonetto di aspirazione. Quando ho smontato i carburatori i 4 attacchi sopra i carburatori erano collegati tra loro con tubi abbastanza nuovi e poi successivamente all'attacco sul coperchio della testa mentre quelli sotto al cassonetto di aspirazione erano collegati a vecchi tubi secchi che non andavano da nessuna parte, come se fossero stati dimenticati da chi aveva sostituito i tubi sopra i carburatori la volta precedente. Inserisco le foto degli attacchi rispettivamente sotto al cassonetto di aspirazione, sui carburatori e sulla testata. Grazie a chiunque riuscirà ad aiutarmi
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Alfa Romeo 156 sportwagon distintive JTD 16V 140cv (una volta!) Alfa Romeo Spider 1.6 '91 Alfa Romeo Giulietta Turbodelta '83 Lancia Beta coupè 1800 '75 Fiat 1900A '54
Non è che non mi piaccia la straniera...... ma preferisco l'Italiana! |
Modificato da - Rodolfo96 in Data 04/09/2022 18:18:31
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lambro 600 V
Utente Senior
   
Emilia Romagna
1910 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2022 : 23:53:07
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Non vanno da nessuna parte devono rimanere liberi di scaricare! |
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Rodolfo96
Utente Normale

Emilia Romagna
88 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2022 : 13:58:51
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Citazione: Messaggio inserito da lambro 600 V
Non vanno da nessuna parte devono rimanere liberi di scaricare!
Dici quelli sotto al cassonetto di aspirazione? |
Alfa Romeo 156 sportwagon distintive JTD 16V 140cv (una volta!) Alfa Romeo Spider 1.6 '91 Alfa Romeo Giulietta Turbodelta '83 Lancia Beta coupè 1800 '75 Fiat 1900A '54
Non è che non mi piaccia la straniera...... ma preferisco l'Italiana! |
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santana
Utente Master
    

Lazio
5715 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2022 : 14:04:49
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coem dice Lambr, sotto al cassonetto vanno lasciati liberi, sui carbs devono essere collegati come da foto
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2tto66
Utente Master
    

Lazio
6610 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2022 : 15:53:33
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ci dovrebbe essere una vecchia discussione in archivio in cui ne parlavamo, i fori sotto sono solo fori di scolo, il tubo di minima va collegato ai carburatori, quello di massima al filro
sul manuale di officina ho trovato solo questo
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Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870 |
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2tto66
Utente Master
    

Lazio
6610 Messaggi |
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Rodolfo96
Utente Normale

Emilia Romagna
88 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2022 : 01:09:49
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Grazie mille, tutto chiaro. Rifaccio il collegamento tra coperchio e i le 4 prese sui carburatori mentre le 2 sotto al cassonetto di aspirazione le lascio libere. |
Alfa Romeo 156 sportwagon distintive JTD 16V 140cv (una volta!) Alfa Romeo Spider 1.6 '91 Alfa Romeo Giulietta Turbodelta '83 Lancia Beta coupè 1800 '75 Fiat 1900A '54
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