Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Cercasi duetto per film
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Duett
Presidente DCI



Lazio

4650 Messaggi

Inserito il - 21/10/2022 : 10:38:10  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato contattato, giro la richiesta, a detta della persona, si tratta di un film "importantissimo" con attori famosissimi...

Immagine:


Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it

Gianlo
Utente Master


Veneto

8735 Messaggi

Inserito il - 21/10/2022 : 13:26:27  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È ambientato negli anni '80, protagonista Ilona Staller.....
Pagamento "in natura"

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10917 Messaggi

Inserito il - 26/10/2022 : 13:59:23  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... insomma ... il protagonista guida un Duetto e poi si schianta ...!
Sarebbe bene che il tipo specificasse gli anni in cui sarà ambientatata la pellicola.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 26/10/2022 14:00:36
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI



Lazio

4650 Messaggi

Inserito il - 26/10/2022 : 14:12:45  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare stiano vagliando un esemplare dei nostri, aspettiamo che l'interessato ci faccia sapere...

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

RatMan
Utente Attivo



Lazio

643 Messaggi

Inserito il - 28/10/2022 : 00:58:21  Mostra Profilo Invia a RatMan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi! Ho tribolato un po' per resettare la password ma sono riuscito ad accedere alla fine, erano parecchi anni che non mi collegavo. Confermo a Massimiliano che è stata scelta la mia macchina. Domani vi scrivo qualche dettaglio.
Torna all'inizio della Pagina

johnpollame
Utente Medio



Veneto

305 Messaggi

Inserito il - 28/10/2022 : 12:43:18  Mostra Profilo Invia a johnpollame un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RatMan

Eccomi! Ho tribolato un po' per resettare la password ma sono riuscito ad accedere alla fine, erano parecchi anni che non mi collegavo. Confermo a Massimiliano che è stata scelta la mia macchina. Domani vi scrivo qualche dettaglio.



Complimenti!
Anche per l'avatar.
(fletto i muscoli, e sono nel vuoto...)

Socio nr. 931, Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."
Torna all'inizio della Pagina

RatMan
Utente Attivo



Lazio

643 Messaggi

Inserito il - 28/10/2022 : 16:04:07  Mostra Profilo Invia a RatMan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parafrasando una vecchia canzone, ho proposto la macchina perchè non avevo niente da fare
Da buon pensionato moderno ho pensato che passare un paio di giorni ad osservare un set
dovrebbe essere un po' più interessante rispetto al solito cantiere!
Di dettagli sul film e sui protagonisti non ne ho ancora, la produzione è giustamente riservata.
Per certo so che il duetto apparirà in 4 scene e in una di queste andrà distrutto.
Hanno già procurato un relitto e ho comunicato il codice colore della mia macchina per farlo
verniciare in modo conforme. In un'altra ripresa il protagonista , appoggiandosi maldestramente,
staccherà e farà cadere il retrovisore esterno. Per facilitare l'operazione, che sarà fatta
con uno specchio di scena, va ovviamente smontato e rimontato lo specchietto originale.
Come sapete questa operazione va fatta smontando il pannello porta e volendo evitare di farlo
sul set mi sono rivolto a colui che risolve tutti i duettistici problemi, ovvero Mauro.M !
Mauro , con la sua insuperabile maestria, ha creato ed installato un piastra metallica interna
allo sportello con fori filettati al posto dei dadi. In questo modo lo specchio può essere
smontato e rimontato agendo solo sui bulloni dall'esterno. Grande Mauro!
Poi, sempre su richiesta della produzione, ho smontato la targa oro. Ora sono in attesa che mi
comunichino le date delle riprese, che saranno in provincia di Roma in zona del Monte Soratte.
Per ora di più non so, vi tengo aggiornati qui.

Un saluto a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI



Lazio

4650 Messaggi

Inserito il - 28/10/2022 : 17:58:48  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E per la scena in cui con una mazza da baseball distruggono il parabrezza ed i fari come fanno ? M'incuriosisce anche la scena della sventagliata di mitra sulla fiancata. A detta della produzione la messa in scena si effettua con la vettura principale...

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8735 Messaggi

Inserito il - 28/10/2022 : 18:36:24  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente il Maestro provvederà a corazzare il duetto con una lamiera d'acciaio da 20 e sostituirà parabrezza e finestrini con riproduzioni in policarbonato. Il problema sarà quello dell'incendio che si svilupperà quando la getteranno giù dal Gianicolo

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI



Lazio

4650 Messaggi

Inserito il - 28/10/2022 : 19:57:51  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare pure sia prevista una scena dove il protagonista, mentre guida la spider lungo il muro torto, viene fatto oggetto di
Un lancio di letame dal ponte del Pincio, la quantità dovrebbe riempire per intero l'abitacolo....

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

RatMan
Utente Attivo



Lazio

643 Messaggi

Inserito il - 28/10/2022 : 21:15:45  Mostra Profilo Invia a RatMan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devono aver cambiato la sceneggiatura .... ero rimasto al frontale con la schiacciasassi ....
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8735 Messaggi

Inserito il - 28/10/2022 : 21:45:42  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti avranno fatto vedere la prima stesura....

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

coda tronca 68
Utente Attivo


Puglia

665 Messaggi

Inserito il - 28/10/2022 : 22:46:52  Mostra Profilo Invia a coda tronca 68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Pare pure sia prevista una scena dove il protagonista, mentre guida la spider lungo il muro torto, viene fatto oggetto di
Un lancio di letame dal ponte del Pincio, la quantità dovrebbe riempire per intero l'abitacolo....



Antonio socio n. 850
CT 1750 1971
GT 1750 Veloce 1971
1750 Berlina 1971
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master



Estero

6997 Messaggi

Inserito il - 29/10/2022 : 07:57:57  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È stata assegnata? Per quando è?

Leggo ora, ma con me risparmierebbero sul carburante. Per 100 metri chiederei solo 800 litri di rimborso.

Più il compenso, ovvio.

Luca Leicht
- Duetto unico Osso IV Serie al mondo 1.6
Rossa / Beige 1991
- Fiat 124 Sport Coupé 1.6 Terza Serie
Bleu / Crema 1973 completamente originale
- Alfetta Perfetta Scudo Largo 1.6 (maniglie esterne)
Avorio Crema / Marrone 1977
- Ex Giulia GT 2000 Veloce
Beige Metallizzato/Nera 1972

16,44 non é solo un numero.... e limiti e confini non esistono

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI



Lazio

4650 Messaggi

Inserito il - 29/10/2022 : 12:31:50  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RatMan

Devono aver cambiato la sceneggiatura .... ero rimasto al frontale con la schiacciasassi ....




Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

faber
Duettista junior



Lazio

11002 Messaggi

Inserito il - 03/11/2022 : 21:20:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faber Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Io ho inoltrato candidatura, vediamo un po'.... In verità era più interessato alla mia Ranocchia anziché al duettino, solo che al momento è indisponibile



Socio n. 561
----------------------
Duetto 2.0 '92
Giulietta 2.0 Super '83
Montreal '75
A112 Junior '83

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000