Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Dubbi sull'originalita' e consigli sull'acquisto
 DNA DEL MIO DUETTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

ferryboat47
Utente Medio


Toscana

358 Messaggi

Inserito il - 03/01/2023 : 17:18:41  Mostra Profilo Invia a ferryboat47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la sezione del forum in cui mi sono inserito è sbagliata, vi chiedo scusa. Con il nuovo anno mi è venuta voglia di saperne di più sulla storia del mio duetto, quarta serie del 1993 2000 i.e.la prima immatricolazione è avvenuta in Germania; è stata immatricolata per la prima volta in Italia nel 2013 . Il primo proprietario italiano l'ha tenuta fino al 2018, l'ha ceduta poi a Giorgino da cui io l'ho acquistata nello stesso anno. Del vissuto in Germania del mio duetto non so nulla ma mi piacerebbe sapere quanti proprietarie quant'altro. Nel forum ho letto di un Sig. Fazio del registro Alfaromeo ma pare che non sia più in servizio. Qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di acquisire le informazioni che mio interessano? Grazie
Roberto
Socio DCI 956
Spyder quarta serie 1993 2000 i.e.

Gianlo
Utente Master


Veneto

8718 Messaggi

Inserito il - 03/01/2023 : 19:15:48  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Roberto e buon anno. Il caro Fazio è un ancora giovane gentilissimo e appassionato gentiluomo cresciuto nell' archivio storico di Alfa Romeo sotto l'egida della carissima Sig.ra Ruocco. Da quanto ne so è sempre in forza al gruppo ma è stato destinato ad altro incarico, probabilmente Luciano ha ancora qualche contatto con lui. Temo però che un'informazione del genere, confinata negli archivi della motorizzazione tedesca, non avrebbe potuto dartela.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

ferryboat47
Utente Medio


Toscana

358 Messaggi

Inserito il - 03/01/2023 : 19:29:28  Mostra Profilo Invia a ferryboat47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gianlo e buon anno anche a te. Ti ringrazio per la sollecitudine, mi rassegnerò.
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10892 Messaggi

Inserito il - 10/01/2023 : 16:55:24  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Archivio Storico dell'Alfa Romeo ha fra i suoi dati la città dove fu venduto per la prima volta l'esemplare (ed in alcuni casi, anche la targa; la mia fu venduta in UK ed ho il numero di targa inglese di prima immatricolazione - era di una cittadina sul mare), ma non ha sicuramente i passaggi di proprietà che si sono succeduti nel tempo.
Non vedo molte possibilità, a meno che tu non possa interrogare il registro delle autorità tedesche e chiedere un estratto cronologico ...

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000