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Roberto Mignone
Nuovo Utente
Estero
32 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2023 : 18:41:13
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Salve a tutti, il we ho cercato di smontare il tunnel centrale per accedere a dei collegamenti elettrici. Una volta tolte le due viti (una un po'nascosta dallo starter riesco ad alzare un po'il coperchio ma non molto e i due fianchi non si muovono, c'e'qualche vite nascosta? I due fianchi hanno dei rivetti ma credo siano per reggere le staffe all'interno, oppure i vecchi proprioetari hanno rivettato inve3ce che mettere delle viti?
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Spiderman
Duettista Medio
Estero
23866 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2023 : 20:42:15
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Sul manuale d'officina del mio Aero 2 scrivono, cito, "se necessario, asportare con un trapano i chiodi". Possibile che dunque ci siano almeno un paio di rivetti che vadano eliminati così. C'è anche una vite di fissaggio del mobiletto posteriore al tunnel, lato sedile del conducente, un po' nascosta. |
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
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giando01
Utente Master
Lombardia
5267 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2023 : 09:11:19
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Intanto ti consiglio di non aprire più post per la stessa vettura. Piuttosto apri un post di restauro o ripristino generale, dove scrivi tutto, altrimenti diventa troppo dispersivo per tutti! |
Socio D.C.I. 958 Spider 1,6 IV serie 1992 Giulietta 1,3 116.44 1979 Spider 916 2,0 T.S. 1996 Stelvio 2.0 TBI. Honda CX500 1978 Honda CB350F 1974 Honda VFR750F 1988 BMW motorrad R1150R 2003 BMW motorrad R80GS 1990
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Roberto Mignone
Nuovo Utente
Estero
32 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2023 : 19:08:06
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@ giando1, ok, scusate l'inesperienza.
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giando01
Utente Master
Lombardia
5267 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2023 : 19:40:13
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Citazione: Messaggio inserito da Roberto Mignone
@ giando1, ok, scusate l'inesperienza.
no problem, solo logica direbbe SpoK! |
Socio D.C.I. 958 Spider 1,6 IV serie 1992 Giulietta 1,3 116.44 1979 Spider 916 2,0 T.S. 1996 Stelvio 2.0 TBI. Honda CX500 1978 Honda CB350F 1974 Honda VFR750F 1988 BMW motorrad R1150R 2003 BMW motorrad R80GS 1990
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stefanosir
Duettista junior
Veneto
10927 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2023 : 13:32:50
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La tua dovrebbe essere una Aero 1: il mobiletto centrale è fissato esclusivamente con viti che stanno su entrambi i fianchetti: evidentemente qualcuno ci ha messo dei rivetti .... Fai come ti ha suggerito Giando, per i post. |
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
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Gianlo
Utente Master
Veneto
8744 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2023 : 13:46:57
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Esatto, viti a croce con testa bombata brunite e rondelline sottovite altrettanto brunite e purtroppo introvabili |
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017 |
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Roberto Mignone
Nuovo Utente
Estero
32 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2023 : 08:07:23
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Buongiorno a tutti, un piccolo contributo se a qualcuno potesse servire. Per montare il tunnel centrale e i due fianchi (almeno sulla mia): 1) rimuovere le due viti che bloccano il "coperchio" lato freno a mano, una e'proprio sotto lo starter 2) rimuovere le due viti che sono sui fianchi in alto, verso il retro 3) rimuovere i rivetti bassi verso il fondo (lato freno a mano) 4) svitare uno dei due dadi che collegano a staffa e che tiene attaccati i fianchi sui due lati (passando dal davanti) 4a) se volete rivetti che sono in basso verso il centro possono essere lasciati ma bisognera'alzare du piu'il laterale per toglierlo
questo e'tutto magari a qualcuno puo'essere utile. Saluti
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