Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: DUETTO ALL'AGRO PONTINO 19/21 aprile aggiornamen
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 6

stefanosir
Duettista junior



Veneto

11116 Messaggi

Inserito il - 22/04/2024 : 14:39:45  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimi, Massimo & Nicoletta!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissimo raduno, posti straordinari, ci avete fatto conoscere delle vere chicche in una zona che io e Angela non conoscevamo e simo rimasti veramente colpiti.
E siccome il vostro territorio ne riserva ancora molte altre, chissą che non ci possa essere un bel "replay" in zona in un prossimo futuro.

L'organizzazione č stata meticolosa ed attenta, tutto č filato liscio, bello il coinvolgimento di alcuno Soci - che conoscevano un po' meglio le trade da percorrere - che sono stati coinvolti nel presidiare i punti "delicati" dei percorsi permettendo alla lunghissima colonna di Duetto di poter rimanere compatta e facilitarne gli spostamenti.
Bellissime e spettacolari le location scelte, l'hotel che ci ha permesso di addormentarci col rumore del mare, ci avete fatto gustare i piatti locali sia di terra che di mare, ci avete intrattenuti la sera permettendo al nostro T.D.B. (il Tecnico Del Ballo) di dare il meglio di sč ...
Una sola parola: GRAZIE!!!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

9013 Messaggi

Inserito il - 22/04/2024 : 19:14:06  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Bravissimi, Massimo & Nicoletta!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissimo raduno, posti straordinari, ci avete fatto conoscere delle vere chicche



Conoscendoti tutti noi avevamo letto "vecchie checche"

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

9013 Messaggi

Inserito il - 22/04/2024 : 19:16:48  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di nuovo complimenti, Nicoletta e Max!
Bel raduno e ottimamente organizzato, anche se col tempo avreste potuto fare meglio.
Siete andati stati bravissimi anche nel selezionare i radunanti, bravi, bravi, bravu!

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

fulvio.fregonese
Utente Medio


Veneto

246 Messaggi

Inserito il - 22/04/2024 : 23:28:42  Mostra Profilo Invia a fulvio.fregonese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come avviene nella trasmissione culinaria di Borghese, ecco i miei voti:

- LOCATION 10 non conoscevamo i luoghi proposti e non ci aspettavamo tanta bellezza.

- MENU 10 ottime le colazioni, i pranzi e le cene con cibi di mare, terra, buon vino .....

- SERVIZIO 10 sincronizzazione, parcheggi e servizi alla viabilitą, impeccabili

- CONTO 10 soppesando benessere, emozioni, divertimento e simpatia, siamo a TOP

- SPECIAL 10 la ballata di Jhon Travolta sui tavoli, l'esibizione dello straordinario saxofonista Max e la simpatia di tutti i membri del DCI, non ha eguali


Grazie a Max e Nicoletta ed a tutti i soci che hanno contribuito alla riuscita dell'evento.





Torna all'inizio della Pagina

Mangog
Utente Medio


Lazio

144 Messaggi

Inserito il - 23/04/2024 : 07:11:59  Mostra Profilo Invia a Mangog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
É gią stato detto tutto, sia su whp che qui. Aggiungo solo un'osservazione: "pippoenico1", numeri 1 nel dna. Un ringraziamento a tutti per la partecipazione. Ciao
Pino
Torna all'inizio della Pagina

duoblack
Utente Senior


Veneto

1055 Messaggi

Inserito il - 24/04/2024 : 16:59:59  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su WA penso di aver espresso tutto il nostro (mio e di Maria Angela) plauso per quanto Max e Nicoletta sono stati in grado di realizzare.
Non mi resta quindi che postare qualche foto mia a ricordo

Album


Duoblack - Socio 844
Spider 1,6 Aero II Nero Pastello A.R.914
Giulietta 1400 turboGPL Rosso ALFA
Tonale hibrid Q4 280CV Rosso Alfa
Moto Guzzi Airone 250 sport 1956
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master



Estero

6999 Messaggi

Inserito il - 25/04/2024 : 17:07:06  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di tutto e di pił. Alla prima esperienza organizzativa e siamo gią al "sarą difficile migliorare".
Ammaestrato anche il meteo.
Pure la sorpresa di passare davanti casa di mia zia dove ho passato innumerevoli estati. E in tante estati non ero mai stato su al Tempio.
Massimo ormai ha una carriera, presto lo vedremo a Sanremo.
Ottimo tutto!! Grazie!!

Luca Leicht
- Duetto unico Osso IV Serie al mondo 1.6
Rossa / Beige 1991
- Fiat 124 Sport Coupé 1.6 Terza Serie
Bleu / Crema 1973 completamente originale
- Alfetta Perfetta Scudo Largo 1.6 (maniglie esterne)
Avorio Crema / Marrone 1977
- Ex Giulia GT 2000 Veloce
Beige Metallizzato/Nera 1972

16,44 non é solo un numero.... e limiti e confini non esistono

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo mįs que el amor a tu Alfa Romeo…… ”el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI



Lazio

4786 Messaggi

Inserito il - 10/05/2024 : 14:39:35  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel ringraziare ancora Pippo e Nico per la bellissima esperienza all'Agro Pontino, inserisco questa immagine di una precedente iniziativa ai giardini di ninfa di tanti, tanti, anni fa...
Riflettevo sul grande successo del sito, allora eravamo praticamente solo noi e gli stessi proprietari si occupavamo di guidare i visitatori

Immagine:


Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it

Modificato da - Duett in data 10/05/2024 14:47:49
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000