Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> CERCO
 Stemma Quadrifoglio verde RETTANGOLARE !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Yashin
Utente Normale


Marche

93 Messaggi

Inserito il - 15/02/2024 : 17:46:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cerco lo stemma Quadrifoglio verde RETTANGOLARE come da foto. Venivano montati ad ambedue i lati su alcune versioni 2000 QV, anni 1986-89 per Regno Unito e USA. Tutte le mie ricerche su internet fin ora senza risultato…. Chi può dare una mano a trovarne due? Grazie tante!

Immagine:

17,89 KB

Guida sicura & difensiva!

Spiderman
Duettista Medio



Estero

24048 Messaggi

Inserito il - 15/02/2024 : 18:15:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei sicuro?
Io ricordo che un emblema simile, o forse addirittura questo, era montato sullo spoiler in gomma specifico per le versioni USA. Ma non l'ho mai visto montato sui fianchi dell'auto, dove invece c'è quello di Pininfarina, come sulle vetture destinate al marcato europeo.


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

Yashin
Utente Normale


Marche

93 Messaggi

Inserito il - 15/02/2024 : 18:40:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Infatti Spiderman, sulle versioni e.g. in Belgio veniva applicato a destra dello spoiler nero. Nelle versioni US, sempre "Iniezione", veniva messo lo stemma Injection senza QV.... Vedi le foto della versione US con lo stemma rettangolare. Salutoni!
Immagine:

79,41 KB

Immagine:

71,73 KB

Guida sicura & difensiva!
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

24048 Messaggi

Inserito il - 17/02/2024 : 09:07:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai che hai ragione? Ho ancora gurdato bene su Google, perchè le foto delle versioni USA che ho nei miei libri non riportano questa placchetta. E forse ho anche scoperto il motivo. Ho notato che anche la versione Graduate e Veloce hanno una placchetta in tale posizione. Vuoi vedere che si trattava di un "escamotage" per coprire il foro destinato agli indicatori di direzione laterali destinati ai modelli europei?


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000