Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Festa d'estate Tragliata Sabato 27 Luglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Gianlo
Utente Master


Veneto

8954 Messaggi

Inserito il - 28/07/2024 : 12:53:58  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di sbronze, mi riferiscono che nel dark web girino dei filmati altamente compromettenti

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

754 Messaggi

Inserito il - 28/07/2024 : 21:05:43  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi tutti, quest'anno mi era impossibile ma vorrei organizzarmi l'estate prossima per esserci.
Qui da noi č praticamente estate piena gią da un bel pezzo.
Un abbraccio a tutti voi

Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto
Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Master



Lazio

4436 Messaggi

Inserito il - 29/07/2024 : 12:54:42  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solita bellissima serata,

rientro serale in duetto meraviglioso perchč l'aria calda di questi giorno č stata stemperata dalla serata avanzata ed il traffico del mare che aveva appesantito l'andata era ormai ampiamente smaltito...

Una tradizione che si rinnova, ormai se non facciamo la serata a Tragliata non sembra estate.

Complimenti a Stefano per l'ultimo "vernissage"...ambiente sempre pił piacevole.

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
Spider 2.0 '76
(ex)GTV 6 2.5 '83
..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione!
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

24081 Messaggi

Inserito il - 18/09/2024 : 14:12:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scrocchia

Bravi tutti, quest'anno mi era impossibile ma vorrei organizzarmi l'estate prossima per esserci.




Bravi a tutti anche da parte mia. Partecipai con molto piacere alle due scorse edizioni, trovandomi gią in Toscana per le vacanze in famiglia, e ne serbo dei bellissimi ricordi.
Quest'anno non č stato possibile, poichč il 27 luglio gią stavo in Repubblica Ceca. Chissą, magari un altr'anno
Un abbraccio agli amici del DCI


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000