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 Dubbi sull'originalita' e consigli sull'acquisto
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2tto66
Utente Master



Lazio

6795 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 19:08:45  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
compatibilissimo, considera che i motori 536 del 67 vanno da 11034 a 20532 (dati riportati dal Fusi) mentre i numeri di telaio, sempre nel 67, vanno da 663364 a 666321, quindi il motore dovrebbe essere proprio quello montato alla nascita
la differenza tra numero di Duetti e numero di motori costruiti è dovuta al fatto che lo stesso motore era montato anche sulla GT sprint veloce 105.36 e sui modelli guida destra del GT 105.37

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870
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osso
Utente Medio



Puglia

341 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 20:23:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di osso Invia a osso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ilio

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osso
Utente Medio



Puglia

341 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 16:13:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di osso Invia a osso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come faccio ad inserire delle foto sul sito che abbiano una dimensione superiore a 90KB ?
Grazie.

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inqui
Utente Master



Veneto

8074 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 16:33:49  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le appoggi su di un altro server....
qui non è possibile....



"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.

"Fammi un piacere: non parliamo di automobili".
"E di che cosa dobbiamo parlare,allora?". Eric Maria Remarque

Inqui Socio DCI n. 779 .......
Duettista dell'anno 2009!
Socio fondatore regolaristi.it



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osso
Utente Medio



Puglia

341 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 17:37:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di osso Invia a osso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre preciso Roberto. Grazie

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sapantonio
Utente Medio


Sicilia

169 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 22:55:52  Mostra Profilo Invia a sapantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro luciano,
mi sono accorto che il mio duetto in origine montava la dinamo e non l'alternatore, quindi devo comprare una dinamo. che tu sappia devo cercare una marelli o una lucas?
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Mauro.m
Utente Master


Lazio

5643 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 10:38:58  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sapantonio

caro luciano,
mi sono accorto che il mio duetto in origine montava la dinamo e non l'alternatore, quindi devo comprare una dinamo. che tu sappia devo cercare una marelli o una lucas?


Mi pare proprio che fosse Bosch

Socio 775
Duetto 1600 1967 America
Porsche Carrera Targa 3,2 1984
GTV 1974
Jungla 600
Triumph Spitfire 1500
Spider 1300 CT 1977
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Mauro.m
Utente Master


Lazio

5643 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 10:41:33  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Occhio pure al regolatore di tensione

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luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12539 Messaggi

Inserito il - 22/01/2011 : 13:30:29  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poteva montare sia bosch che Marelli.

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Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo

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sapantonio
Utente Medio


Sicilia

169 Messaggi

Inserito il - 22/01/2011 : 22:03:01  Mostra Profilo Invia a sapantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a presto...
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2tto66
Utente Master



Lazio

6795 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 19:12:11  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la cosa strana è che sul catalogo ricambi ci sono sia Bosch che Marelli mentre sul libretto UM e nel manuale delle caratteristiche tecniche c'è soltanto la Bosch, io però un Duetto con la dinamo Marelli non l'ho mai visto, penso comunque sia meglio regolarti in base agli altri componenti dell'impianto di accensione, regolatore, bobina, spinterogeno e motorino di avviamento, se li hai Marelli metti una dinamo Marelli, se sono Bosch metti Bosch

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sapantonio
Utente Medio


Sicilia

169 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 17:47:33  Mostra Profilo Invia a sapantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie anche a te 2otto sei preziosissimo
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sapantonio
Utente Medio


Sicilia

169 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 21:29:13  Mostra Profilo Invia a sapantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carissimi,
ho un altro problema, si tratta del mio 1750 coda tronca del 1970. sto completando il restauro del cruscotto e della console del tunnel centrale. Ho aquistato quasi tutto nuovo, ad eccezione del prtacenere a saracinesca che lo preso usato. Adesso non riesco a procurare i bottoni della consol. Ho parlato con luigi (epocoalfa) il quale mi ha detto che la mia auto non aveva il triangolo (4 frecce) quindi i tre bottoni centrali sono del tergicristallo, della ventola stufa e della luce baule e il bottone rosso che si vede sopra il cambio non è il bottone del triangolo. ma allora che cosa è???
E poi dove posso trovare questi benedetti bottoni?

Allegato: foto 1750 veloce.doc
80,31 KB

Modificato da - sapantonio in data 25/01/2011 21:39:01
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sapantonio
Utente Medio


Sicilia

169 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 21:44:06  Mostra Profilo Invia a sapantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho un'altro dubbio,
questa volta si tratta del duetto del '66. Le mondature laterali posteriori devono essere in plastica preformata o no??
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luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12539 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 09:22:49  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se intendi il rivestimento piu' arretrato dei fianchetti,no.
Era in skai.
In plastica e' la parte dove e' fissata la maniglia per aprire il cofano post e quella opposta.

Immagine:

Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo

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