Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 smontaggio tappezzeria sedili
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

cmoriolo
Utente Attivo


Basilicata

946 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 15:08:41  Mostra Profilo Invia a cmoriolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mauro vedo fin dove riesco ad arrivare. se proprio non riesco ho un amico tappezziere ceh mi deve molti favori solitamente riesco a fare cose decenti, soprattutto quando non sono lavori di meccanica che manipolo sempre con i piedi di piombo (l'unico intervento meccanico è stata la sostituizone del termostato).

massimo Oo-V-oO

aero 1 1600 acquamarina 1983
alfa 75 1.6 1986
crosswagon q4 2005

"Le Alfa,come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia,sono nate dal coraggio, dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento,sono figlie della grazia e della forza.Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna. "(Leonardo Sinisgalli, poeta -ingegnere Lucano)

socio 823
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

6846 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 11:25:09  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cmoriolo

il rivestimento dei sedili si presenta bene (il lato guida va sostituita la sola seduta che ho già preso da paolini) è la struttura in metallo che voglio riverinicaire rimuovendo la ruggine che la sta aggredendo e sostiuire la gomma piuma. vedrò man mano che vado avanti. fino a marzo ho diversi fine settimana da dedicare al veicolo (senza sottratte il giusto tempo agli affetti)



scusami per curiosità poichè anche io ho solo le sedute che in effetti stanno molto male, quanto ti è costato per curiosità una seduta da paolini, ma quale dei due?
se non ricordo male ce ne sono due con lo stesso cognome