Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Motore
 Sostituzione totale linea di scarico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Riccardone
Utente Master



Umbria

8521 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 16:10:53  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho riverniciato tutto il fondo scocca e i bracci delle sospensioni (molle, eccetera). Ho verniciato anche il vano motore. Naturalmente per fare un bel lavoro ho dovuto smontare il motore, il cambio e tutte le sospensioni. Con l'occasione ho sostituito i quattro ammortizzatori ricomprando nuovamente i Koni gialli visto che quelli che c'erano avevano fatto la bellezza di 160000 chilometri e tutta la linea di scarico che stava per cedere (pensate il centrale che era originale Alfa lo avevo montato nell'Ottobre del 1997 e il terminale sempre originale lo avevo montato nel Marzo del 1996). Poi dicono che i prodotti italiani non valgono niente!

Alfa Romeo Spider 1.6, rossa, 1992
Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde, rossa, 1990
Citroen 2 cv4, verde, 1976
Honda S 2000, rossa, 2001
Piaggio Vespa 125, faro basso, grigia, 1957
Piaggio Vespa Px 125 E Arcobaleno, rossa, 1984
Birel 2011-Vortex Rvxx 125, 2010
Tony kart Mitox 2002-Tm K3 125, 1990
Mass (city bike), azzurra metallizzata, 1997. Socio numero 305. Duettista dell'anno 2006.
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzod123
Utente Medio


Campania

280 Messaggi

Inserito il - 08/03/2022 : 10:02:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti volevo fare una domanda in riguardo allo scarico finale del duetto coda tronca
La mia è una spider america marzo 1980
Il vecchio proprietario ha montato uno scarico finale sportivo più grande
Volevo sapere se la mia montava questo modello


Immagine:

4,82 KB

O questo



Immagine:

5,96 KB

Sapevo che fino a maggio 1980 monta la prima qualcuno sa dirmi informazioni sulle varie marmitte montate sul coda tronca nell'arco degli anni grazie



Crescenzo De Guglielmo
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23819 Messaggi

Inserito il - 08/03/2022 : 11:12:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'uscita diritta era prevista per il CT 1750 dal '69 al '72, e questo sia per la versione europea che per quella USA. A partire dal '71, e fino al '82, tutti i CT, dal 1300 al 2000, avranno l'uscita dello scarico rivolta verso il basso. Idem per l'Aero 1. L'uscita di scarico diritta ritornerà soltanto con l'Aero 2 e continuerà con il IV serie.


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

giando01
Utente Master



Lombardia

5266 Messaggi

Inserito il - 08/03/2022 : 12:07:26  Mostra Profilo Invia a giando01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è uscita diritta parallela all'asse (aero 2 e IV serie) e uscita diritta piegata verso sinistra ODS e CT 1750. Tutte le altre sbuffano a terra!
Per le versioni america credo valga lo stesso, ma non ne sono sicurissimo.

Socio D.C.I. 958
Spider 1,6 IV serie 1992
Giulietta 1,3 116.44 1979
Spider 916 2,0 T.S. 1996
Giulietta 1,8 TBI QV 2014
Honda CX500 1978
Honda CB350F 1974
Honda VFR750F 1988
BMW motorrad R1150R 2003
BMW motorrad R80GS 1990

Modificato da - giando01 in data 08/03/2022 12:16:19
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzod123
Utente Medio


Campania

280 Messaggi

Inserito il - 08/03/2022 : 18:29:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie

Crescenzo De Guglielmo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000