Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Modellismo
 Alfa Romeo Gilua Super 1.600 Carabinieri.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 12:12:30  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti avremo visto lo spot che sta passando in questi giorni sulle principali televisioni nazionali: nessuno degli appassionati costruisce il modellino della Giulia in allestimento Carabinieri?

Riccardone
Utente Master



Umbria

8521 Messaggi

Inserito il - 02/08/2014 : 01:38:45  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, la Giulia non mi interessa. Se uscissero altri modelli comprerei la Citroen 2cv e la Honda S 2000.

Alfa Romeo Spider 1.6, rossa, 1992
Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde, rossa, 1990
Citroen 2 cv4, verde, 1976
Honda S 2000, rossa, 2001
Piaggio Vespa 125, faro basso, grigia, 1957
Piaggio Vespa Px 125 E Arcobaleno, rossa, 1984
Birel 2011-Vortex Rvxx 125, 2010
Tony kart Mitox 2002-Tm K3 125, 1990
Mass (city bike), azzurra metallizzata, 1997. Socio numero 305. Duettista dell'anno 2006.
Torna all'inizio della Pagina

piripicchio
Duettista junior



Lombardia

12151 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 00:35:47  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ste, lascia perdere! Costa come una vera e ci vorranno anni per assemblarla
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 12:58:23  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, lo so.
Ma magari qualcuno del Forum la prende perchè ha l'hobby del modellismo.
Io, al contrario di Riccardo, la Giulia l'adoro, è la macchina che mi ha fatto diventare un Alfista!
D'altra parte è anche la capostipite dei nostri Duetti, GT, etc ...
Torna all'inizio della Pagina

Riccardone
Utente Master



Umbria

8521 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 15:34:47  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefano indubbiamente io la Giulia la stimo perché in pratica il motore e il telaio è come la nostra Duetto. Cambia solo il passo che sulla Duetto è più corto. Dico solo che non mi fa impazzire dal punto di vista estetico. Comunque è una bella macchina.

Alfa Romeo Spider 1.6, rossa, 1992
Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde, rossa, 1990
Citroen 2 cv4, verde, 1976
Honda S 2000, rossa, 2001
Piaggio Vespa 125, faro basso, grigia, 1957
Piaggio Vespa Px 125 E Arcobaleno, rossa, 1984
Birel 2011-Vortex Rvxx 125, 2010
Tony kart Mitox 2002-Tm K3 125, 1990
Mass (city bike), azzurra metallizzata, 1997. Socio numero 305. Duettista dell'anno 2006.
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 21:12:11  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, è che sono io che l'ho adorata da piccolo quando era l'auto di famiglia e mi è sempre rimasta nel cuore.
La riconosco ad occhi chiusi, soltanto ascoltando la musica della sua messa in moto, la sinfonia della sua accelerazione ed anche ... il rumode dalle perfezione della chiusura delle porte!
Sono proprio malato ...!
Torna all'inizio della Pagina

fedealfa
Utente Master



Sicilia

2973 Messaggi

Inserito il - 04/08/2014 : 00:11:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fedealfa Invia a fedealfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

No, è che sono io che l'ho adorata da piccolo quando era l'auto di famiglia e mi è sempre rimasta nel cuore.
La riconosco ad occhi chiusi, soltanto ascoltando la musica della sua messa in moto, la sinfonia della sua accelerazione ed anche ... il rumode dalle perfezione della chiusura delle porte!
Sono proprio malato ...!


Che tu sia malato, Gianlo ed io lo sosteniamo da tempo.
Che fin da piccolo qualcosa ti sia rimasto nel cu...ore, dev'esser vero, e questo spiega molte cose.
Che tu l'abbia solo a...odorata è plausibile...
Che tu ascolti musica mentre te la mettono...in moto, è una perversione un po' decadente, dannunziana, quasi, ma in linea con il personaggio.
Sei proprio malato.

Federico Sinopoli socio DCI n°855
Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264



"Ce so' tre categorie de' romani:
i romani de Roma da sette generazzioni,
quelli che so' venuti a Roma co' la coriera
e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!"

Modificato da - fedealfa in data 04/08/2014 08:56:37
Torna all'inizio della Pagina

piripicchio
Duettista junior



Lombardia

12151 Messaggi

Inserito il - 04/08/2014 : 09:28:28  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fedealfa

Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

No, è che sono io che l'ho adorata da piccolo quando era l'auto di famiglia e mi è sempre rimasta nel cuore.
La riconosco ad occhi chiusi, soltanto ascoltando la musica della sua messa in moto, la sinfonia della sua accelerazione ed anche ... il rumode dalle perfezione della chiusura delle porte!
Sono proprio malato ...!


Che tu sia malato, Gianlo ed io lo sosteniamo da tempo.
Che fin da piccolo qualcosa ti sia rimasto nel cu...ore, dev'esser vero, e questo spiega molte cose.
Che tu l'abbia solo a...odorata è plausibile...
Che tu ascolti musica mentre te la mettono...in moto, è una perversione un po' decadente, dannunziana, quasi, ma in linea con il personaggio.
Sei proprio malato.




Torna all'inizio della Pagina

francesco di napoli
Utente Master



Campania

4217 Messaggi

Inserito il - 04/08/2014 : 15:27:31  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho presa io, sono in attesa della prima spedizione.
quando comincerò ad assemblarla posterò le foto.


socio n. 727
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 15:11:26  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo, Francesco!
Fammi sapere se ti piace questo modellino; attendiamo le tue foto.
Torna all'inizio della Pagina

fedealfa
Utente Master



Sicilia

2973 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 16:57:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fedealfa Invia a fedealfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Bravo, Francesco!
Fammi sapere se ti piace questo modellino; attendiamo le tue foto.



Glissi, eh??? Fai finta di non vedere, di non leggere, non raccogli...
E fai bene, c' è un vecchio proverbio che dice "quando sei martello, batti, ma quando sei incudine, statti!!!!"

Federico Sinopoli socio DCI n°855
Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264



"Ce so' tre categorie de' romani:
i romani de Roma da sette generazzioni,
quelli che so' venuti a Roma co' la coriera
e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!"
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 08:14:52  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fedealfa

Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Bravo, Francesco!
Fammi sapere se ti piace questo modellino; attendiamo le tue foto.



Glissi, eh??? Fai finta di non vedere, di non leggere, non raccogli...
E fai bene, c' è un vecchio proverbio che dice "quando sei martello, batti, ma quando sei incudine, statti!!!!"

No, no! Ti lascio ... per terra!
Torna all'inizio della Pagina

davide
Utente Senior


Lombardia

1088 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 08:28:46  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai ne sono convinto.siete malati.
Torna all'inizio della Pagina

Riccardone
Utente Master



Umbria

8521 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 20:13:38  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo anche maniaci. Me compreso.

Alfa Romeo Spider 1.6, rossa, 1992
Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde, rossa, 1990
Citroen 2 cv4, verde, 1976
Honda S 2000, rossa, 2001
Piaggio Vespa 125, faro basso, grigia, 1957
Piaggio Vespa Px 125 E Arcobaleno, rossa, 1984
Birel 2011-Vortex Rvxx 125, 2010
Tony kart Mitox 2002-Tm K3 125, 1990
Mass (city bike), azzurra metallizzata, 1997. Socio numero 305. Duettista dell'anno 2006.
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior



Toscana

19217 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 13:44:55  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fedealfa

Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

No, è che sono io che l'ho adorata da piccolo quando era l'auto di famiglia e mi è sempre rimasta nel cuore.
La riconosco ad occhi chiusi, soltanto ascoltando la musica della sua messa in moto, la sinfonia della sua accelerazione ed anche ... il rumode dalle perfezione della chiusura delle porte!
Sono proprio malato ...!


Che tu sia malato, Gianlo ed io lo sosteniamo da tempo.
Che fin da piccolo qualcosa ti sia rimasto nel cu...ore, dev'esser vero, e questo spiega molte cose.
Che tu l'abbia solo a...odorata è plausibile...
Che tu ascolti musica mentre te la mettono...in moto, è una perversione un po' decadente, dannunziana, quasi, ma in linea con il personaggio.
Sei proprio malato.













Bebo - Socio DCI n. 590

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000